Vai al contenuto

Sabato al Teatro Mattarello arriva …Mary Poppins

Un musical speciale per uno scopo speciale: è quanto viene proposto sabato prossimo al teatro Mattarello dal Gruppo teatrale “La Giostra”.

Alle ore 21.00 infatti andrà in scena lo spettacolo musicale “Arriva …Mary Poppins”, promosso in collaborazione con la San Vincenzo Giovani di Vicenza, che si prefigge di raccogliere fondi da destinare alla risoluzione di talune problematiche emergenti (famiglie in difficoltà economica per il pagamento di bollette, affitti, mutui, assistenza sanitaria, ecc.).
La storia di Mary Poppins (rivisitata in stile musical) è quella classica, quella narrata nel famoso film del 1964 interpretato da Julie Andrews: la “tata” Mary Poppins si presenta nella casa di un banchiere inglese per fare da governante ai suoi due vispi figlioletti. Durante questo periodo di prova capitano ogni sorta di disavventure rimediate dalle magie di questa speciale assistente familiare: una “favola”, un musical completo, adatto sia ai grandi che ai più piccoli, con recitazione, musica, canto e ballo. Storia di sogni, di sani principi familiari, e di una particolare educazione filiale.
Il gruppo teatrale LA GIOSTRA nasce nel 1994 e da subito entra a far parte della F.I.T.A di Vicenza. Il gruppo, sotto la costante guida di Luisa Vigolo, regista ed attrice, da sempre si cimenta in diversi “teatri” attraverso il costante studio e ricerca di nuove metodologie di espressione e, soprattutto, di conivolgimento-interazione anche degli spettatori.
E’ possibile acquistare i biglietti, costo 12 euro (10 i ridotti) anche in prevendita presso Brico Point S.r.l., Via dell’Industria,18 tel. 0444/452861 fax: 0444/457046 e acquisire informazioni telefonando ai numeri   3405871698 – 3480740713.

Alessia Bevilacqua
Sindaco con gestione diretta di Edilizia, Urbanistica, Industria, Grandi Opere e Bilancio
Lucrezia Mecenero
Assessore Istruzione, Sociale, Famiglia, Giovani

Altre comunicazioni