Vai al contenuto

Il sindaco Gentilin: “Salviamo i nostri Marò”

Il sindaco di Arzignano Giorgio Gentilin sulla “questione Marò”: manifesti in municipio per esprimere solidarietà e vicinanza ai soldati Latorre e Girone.

Anche il sindaco di Arzignano Giorgio Gentilin si schiera sulla “questione marò” ed esprime la propria vicinanza e solidarietà ai due compatrioti che stavano svolgendo il proprio dovere e che ora sono detenuti in India.

E’ di oggi l’iniziativa di affiggere una decina di manifesti con la scritta “Salviamo i nostri Marò” e la foto del maresciallo Massimiliano Latorre e del sergente Salvatore Girone in diversi luoghi del palazzo comunale.

Com’è noto infatti, il Sindaco Gentilin ed il suo assessore alla Polizia Locale Enrico Marcigaglia, da sempre sono particolarmente sensibili alle tematiche in materia di ordine pubblico e sicurezza.

Gentilin, peraltro, è stato di recente nominato coordinatore del Comitato tecnico della Polizia Municipale del Veneto dell’Anci Veneto (scopo del comitato è fornire agli organi dell’Associazione regionale dei comuni del Veneto proposte, documenti, osservazioni per migliorare il servizio di polizia municipale negli enti locali del Veneto).

Altre comunicazioni