Vai al contenuto

GIOCHIAMO INSIEME A MAMMA E PAPÀ

All’asilo nido comunale di Arzignano partono i laboratori per bambini e genitori. La cooperativa Moby Dick e il Comune organizzano : Giochiamo insieme a mamma e papà! L’assessore al sociale Alessia Bevilacqua : il nido e micronido comunali vogliono essere un luogo dove genitori e piccoli possono passare del tempo insieme in modo educativo.

Inizieranno lunedì 15 ottobre i laboratori per genitori e bimbi presso l’asilo nido comunale a Villaggio Giardino in Via Giolitti organizzati dalla cooperativa Moby Dick,che gestisce il sevizio, e il comune di Arzignano.

Tutti  gli incontri si svolgeranno dalle 16.30 alle 18.00 presso i servizi e saranno seguiti dalle educatrici dell’Asilo Nido e del Micronido di Arzignano.

Per iscriversi basta rivolgersi all’asilo nido e  il costo per la coppia genitore-bambino è di 8€ per un singolo laboratorio, di 30€ per il ciclo dei quattro laboratori.

Lunedì 15 ottobre 2012 : Raccontiamoci una storia

Per bambini dai 24 ai 36 mesi, i bambini potranno ascoltare una storia ed elaborare le emozioni attraverso il colore

Lunedì 22 ottobre 2012: Tocco e scopro

Per bambini dai 18 ai 36 mesi, il laboratorio offre  la possibilità di sperimentare materiali diversi, di toccare, lavorare, trasformare qualcosa con le mani.

Lunedì 29 ottobre 2012: Un tuffo nel blu

Per bambini dai 24 ai 36 mesi, i bambini potranno giocare con l’acqua nelle sue varie forme, utilizzando diversi oggetti.

Lunedì 5 novembre 2012: muoviamo insieme

Per bambini dai 24 ai 36 mesi, attraverso il movimento i bambini potranno sperimentare il proprio corpo per migliorare la consapevolezza e la percezione di se.


Quattro incontri che danno la possibilità ai genitori di trascorrere del tempo giocando con i propri bimbi in un luogo accogliente e a misura di bambino.
L’assessore al sociale Alessia Bevilacqua: con la cooperativa Moby Dick siamo sempre al lavoro per poter offrire ai genitori dei momenti importanti da condividere con i propri figli.


Altre comunicazioni