giovedì 1
007 SKYFALL con Bérénice Marlohe, Naomie Harris, Ben Whishaw ore 15,30-18,15-21
GLADIATORI DI ROMA con (voci) Laura Chiatti, Belen Rodriguez ore 14,30-16,15
STEP UP 4 REVOLUTION con Misha Gabriel Hamilton ore 18
VIVA L’ITALIA con Michele Placido, Raoul Bova ore 20-22
ALLA RICERCA DI NEMO 3D con (voci) Marco Mete (maestro Ray) ore 14,20-16,20
SILENT HILL: revelation 3D con Adelaide Clemens, Kit Harington ore 18,30-20,20-22,10
venerdì 2, sabato 3
007 SKYFALL con Daniel Craig, Javier Bardem, Ralph Fiennes ore 19-21,40
GLADIATORI DI ROMA con (voci) Laura Chiatti, Belen Rodriguez ore 18,20
STEP UP 4 REVOLUTION con Michael ‘Xeno’ Langebeck ore 20
VIVA L’ITALIA con Maurizio Mattioli, Alessandro Gassman ore 22
ALLA RICERCA DI NEMO 3D con (voci) Carla Signoris (Dory) ore 18,10
SILENT HILL: revelation 3D con Adelaide Clemens, K.Harington ore 20,20-22,10
domenica 4
007 SKYFALL con Daniel Craig, Javier Bardem, Judi Dench, Albert Finney ore 15,30-18,15-21
GLADIATORI DI ROMA con (voci) Luca Argentero, Julianne Hough ore 14,50-16,40
STEP UP 4 REVOLUTION con Claudio Pinto ULTIMO GIORNO ore 18,30
VIVA L’ITALIA con Rocco Papaleo, Ambra Angiolini ore 20,40
ALLA RICERCA DI NEMO 3D di Andrew Stanton ANIMAZIONE ore 15,10-17,20
SILENT HILL: revelation 3D con Sean Bean, Deborah Kara Unger ore 19,30-21,20
lunedì 5, martedì 6, mercoledì 7
007 SKYFALL di Sam Mendes. Con Daniel Craig, Rory Kinear ore 21
VIVA L’ITALIA con Michele Placido, Alessandro Gassman ore 21,20
SILENT HILL: revelation 3D di M. J. Bassett V.M.14 anni ore 21,40
dal lunedì al giovedì INGRESSO € 5,50 / 3D € 7,50 (esclusi festivi, prefestivi, primevisioni)
007 SKYFALL – Durata: 143′ Regia di Sam Mendescon Daniel Craig, Javier Bardem, Ralph Fiennes, Bérénice Marlohe, Naomie Harris, Ben Whishaw, Helen McCrory, Rory Kinear, Albert Finney, Judi Dench
Genere: azione, thriller
Daniel Craig è tornato a vestire i panni di James Bond 007 in Skyfall, la 23ª avventura del più lungo frachise cinematografico di tutti i tempi. In Skyfall, la lealtà di Bond verso M sarà messa alla prova quando il suo passato verrà a perseguitarla. Quando il MI6 verrà messo sotto assedio 007, dovrà scovare e distruggere la minaccia, non importa a quale costo.
VIVA L’ITALIA – Durata: 111′ regia di Massimiliano Bruno
con Michele Placido, Raoul Bova, Alessandro Gassman, Rocco Papaleo, Ambra Angiolini, Edoardo Leo, Maurizio Mattioli, Elena Cucci
Genere: commedia
In seguito ad una brutta malattia al cervello, un senatore di origini meridionali, corrotto e senza ideali, improvvisamente cambia il suo modo d’essere, arrivando ad incarnare l’ideale del politico perfetto…
ALLA RICERCA DI NEMO 3D – Durata: 100′ Regia di Andrew Stanton
con (voci) Carla Signoris (Dory), Luca Zingaretti (Marlin), Alex Polidori (Nemo), Stefano Masciarelli (Scorza), Marco Mete (maestro Ray)
Genere: animazione
Il piccolo pesce pagliaccio Nemo, in cerca di nuove avventure, si allontana un po’ troppo da casa sua e si perde. Suo padre Marlin con l’aiuto di altri animali marini nuoterà tra le acque dell’oceano per trovarlo.
GLADIATORI DI ROMA – Durata: 95′ Regia di Iginio Straffi
con (voci) Julianne Hough, Luca Argentero, Laura Chiatti, Belen Rodriguez
Genere: animazione
Roma Imperiale. Rimasto orfano in seguito alla terribile eruzione di Pompei, il piccolo Timo viene adottato dal generale Chirone e cresciuto nell’Accademia di Gladiatori più famosa di Roma. Inizia così la storia di un grande eroe? Nemmeno per sogno, la vita da gladiatore non fa proprio per Timo, la cui unica aspirazione è spassarsela con gli amici Ciccius e Mauritius, sfuggendo alle bizzarre sessioni di allenamento del suo patrigno! Ma quando incontra la dolcissima Lucilla, Timo vuole dare una svolta alla propria vita per dimostrare tutto il valore che finora non ha mai avuto. Fra stregonerie, pazze scorribande nel bosco e i terribili addestramenti di una personal trainer (a dir poco ammaliante), l’impresa di Timo sarà quella di trasformarsi nel più grande gladiatore di tutti i tempi. E se a Roma si dice che "la Fortuna aiuta gli audaci"… per Timo si prevedono tempi durissimi!
STEP UP 4 REVOLUTION – Durata: 97′ Regia di Scott Speer
con Cleopatra Coleman, Misha Gabriel Hamilton, Ryan Guzman, Michael ‘Xeno’ Langebeck, Stephen Boss, Claudio Pinto, Chadd Smith, Jessica Guadix, Kathryn McCormick, Nicole Dabeau, Marc Macaulay, Tommy Dewey
Genere: drammatico, musicale
Due amici d’infanzia, Sean (Ryan Guzman) ed Eddy (Misha Gabriel), lavorano come camerieri all’elegantissimo Dimont Hotel di Miami Beach, di proprietà del costruttore senza scrupoli Bill Anderson (Peter Gallagher). Quando non sono in servizio i due sono a capo di una trasgressiva crew conosciuta semplicemente come "The Mob," un gruppo di ballerini, musicisti e artisti d’avanguardia che cattura l’immaginazione collettiva della città con i loro spettacolari flash mob high-tech che sembrano ogni volta usciti dal nulla e che svaniscono in un attimo. Le esibizioni, illegali, dei The Mob attraggono l’attenzione della figlia di Anderson, Emily (Kathryn McCormick), anche lei talentuosa ballerina. Il padre di Emily, che vorrebbe che la figlia accantonasse il sogno di una vita per dedicarsi a un lavoro "vero", le ha dato un out out: se non verrà presa dalla prestigiosa Wynwood Dance Company entro la fine dell’estate, inizierà a lavorare per lui. Emily ha accettato malvolentieri. Ma dopo aver assistito a un flash mob, decide che anche lei vuole entrare nei The Mob, a tutti i costi. Emily e Sean fanno amicizia in una sala da ballo e lui la presenta al gruppo, senza specificare che si tratta della figlia del suo capo. La sua bravura le fa ottenere un ruolo nei The Mob, ma la sua presenza divide Sean ed Eddy. Quando Anderson e il suo giovane protetto Tripp (Tommy Dewey) annunciano un piano che prevede di radere al suolo il quartiere dove vivono i ragazzi della crew e costruirci un gigantesco centro commerciale e direzionale, per salvare il loro lungomare, il gruppo comincia a preparare il flash mob più coraggioso della loro carriera, costringendo Emily e Sean a scegliere tra i legami di sangue e il loro amore.
VIETATO AI MINORI DI 14 ANNI
SILENT HILL: revelation 3D – Durata: 94′ Regia di Michael J. Bassett
con Radha Mitchell, Sean Bean, Deborah Kara Unger, Adelaide Clemens, Kit Harington, Carrie-Anne Moss, Malcolm McDowell
Genere: horror, thriller
Ispirato al terzo capitolo della celebre serie di videogiochi, Silent Hill: Revelation 3D è un survival horror con protagonista Heather Mason, una ragazza tormentata da spaventosi incubi legati alla città di Silent Hill. Decisa ad investigare sulla scomparsa del padre e sul motivo dei suoi strani sogni, Heather arriva nella città fantasma dove scoprirà di non essere chi pensava e capirà che uscire da Silent Hill non è poi così facile.