La manifestazione si è svolta lo scorso 4 Novembre a Valeggio Sul Mincio ed è un torneo giovanile organizzato dal Comitato Regionale Veneto-Friuli Venezia Giulia.
Pur essendo un torneo giovanile ha comunque carattere di livello internazionale, dato che anche alcune società croate hanno preso parte all’evento.
Pur essendo una manifestazione giovanile, gli incontri si sono svolti godendo delle più recenti tecnologie che vengono adottate nei campionati internazionali come ad esempio le corazze elettroniche, i calzari elettronici, score machine ecc. ecc.
Il"Taekwondò Team 2000" si è presentata con 6 atleti di cui 4 alla prima esperienza ed i risultati ottenuti sono stati veramente strabilianti.
Nel medagliere generale della manifestazione, la società arzignanese pur con soli sei Atleti, ha saputo conquistare il quarto posto ottenendo la coppa a squadre.
Jessica Gattazzo, giovane Presidente del Team 2000:
"Questi risultati devono essere uno stimolo per tutti, anche per chi è rimasto a casa; oltre ai risultati rimane il fatto che i ragazzi si sono veramente divertiti e questo è l’aspetto fondamentale su cui noi puntiamo.
Rimane oltre agli ottimi risultati dei singoli pure un piazzamento nel medagliere della competizione."
Michele Bruttomesso, assessore allo Sport:
"Solo una settimana fa pubblicavamo il magnifico risultato di un’altra atleta arzignanese (Elisa Faccin della Società taekwondò Lupi) a livello nazionale e oggi siamo a dare voce ancora a ottimi risultati nel taekwondò. Ad Arzignano quindi possiamo dire che abbiamo ragazzi che si impegnano nello Sport e riescono a raccogliere dei bei risultati facendosi conoscere anche fuori città. Bravi ragazzi e complimenti soprattutto al Team 2000 che accompagna questi ragazzi istruendoli al meglio per poter raggiungere questi importanti risultati!"
Per info e contatti:
Tel. 329 2145890
In allegato alcune immagini.