“La vittoria è impossibile solo per chi non crede ai propri sogni”
Una serata per raccontare la bellezza della Vita, un viaggio nella speranza e nella realizzazione dei sogni per un futuro da protagonisti.
Chi è don Marco Pozza:
Don Marco Pozza, nato a Calvene, collabora col Mattino di Padova e L’Altopiano ed ha fondato e gestisce un sito internet, definita una parrocchia virtuale. Gestisce anche un profilo Facebook in cui si descrive come "sacerdote creativo"
Dopo la consacrazione, divenne vice-parroco presso la parrocchia della Sacra Famiglia, a Padova. Durante quel periodo divenne famoso perché, colpito dall’assenza di fedeli durante le celebrazioni eucaristiche, decise di trascorrere buona parte del suo tempo libero incontrando ragazzi e studenti recandosi direttamente nei locali della "movida" padovana, dove li riusciva facilmente ad incontrare durante l’ora dell’aperitivo; per questo motivo, venne soprannominato Don Spritz.
Grazie alla sua opera di evangelizzazione presso i giovani, è stato protagonista di una puntata del Testimone, su MTV, dal titolo "La vocazione", nella quale si parlava dei giovani consacrati e della loro vita nel mondo moderno e di crisi della religiosità nella società.
L’assessore Mattia Pieropan: "E’ un onore poter ospitare un uomo di grande fede e di incredibile energia come Don Marco Pozza. Sono sicuro che i miei concittadini, soprattutto i ragazzi, rimarranno sorpresi da questo straordinario "interprete del cristianesimo dell’innamoramento", come lui stesso si definisce"