Domenica 18 Novembre alle h.12,30, presso il Salone Parrocchiale di San Bortolo sarà organizzato un pranzo solidale a sostegno della popolazione emiliana gravemente colpita dal sisma di Maggio.
Tutti noi possiamo dare il nostro piccolo contributo solamente partecipando a questo pranzo organizzato e coordinato dall’Associazione Sportiva Tris Car Club con il Patrocinio del Comune di Arzignano e dell’Associazione Città della Speranza.
Arzignano si è dimostrata molte volte solidale e questa è l’occasione giusta per far conoscere lo spirito positivo anche agli amici provenienti dalle zone terremotate dell’Emilia Romagna che hanno vissuto sulla loro pelle il terribile trauma del sisma.
Il pranzo è aperto a tutti e sarà presente anche una delegazione proveniente dalla zona di Carpi che ci porterà la propria testimonianza di quei terribili giorni in cui la terra sotto i piedi tremava ininterrottamente.
Il menù:
antipasti
crostini con marmellata di maiale
ciccioli montanari
battuta di manzo a coltello
primi piatti
pasticcio di carne
tortellini burro e salvia
maccheroncini in salsa rosa
secondi piatti
tagliata di manzo
costine di maiale con polenta
salamella con radicchio Trevigiano
contorni
patate fritte
piselli
insalata mista
e per finire….. macedonia, gelato, dolci “della provvidenza” e caffè
il pranzo sarà accompagnato da vino Chianti 2010, spumanti nazionali ed acqua minerale a volontà
Il Sindaco Gentilin:
"Domenica possiamo dare il nostro contributo semplicemente partecipando al pranzo e gustando le specialità emiliane che gentilmente gli amici della provincia di Modena verranno a cucinare per noi. Non serve molto ma la nostra partecipazione sarà molto preziosa per dimostrare il nostro appoggio a chi purtroppo ha vissuto la tragedia del terremoto in prima persona. Invito quindi i miei concittadini a rispondere all’invito per far conoscere anche agli amici emiliani la nostra solidarietà e generosità."
Un invito a partecipare rivolto alle Associazioni di volontariato arriva anche dall’Assessore al sociale nonchè Vice-Sindaco Alessia Bevilacqua:
"Un’altra occasione per passare insieme una piacevole giornata testimoniando la vicinanza alle popolazioni colpite dal terremoto che hanno bisogno di sentire la nostra solidarietà."
Per aderire al pranzo sarà chiesto solamente un contributo di 25,00 €per gli adulti e 15,00 € per i bambini.
Il tutto sarà devoluto ascopo benefico per la comunità emiliana colpita dal sisma.
Per info e prenotazioni:
Tel. 380 7221601 Stefano Asola
Volantino in allegato.