LAVORO… IN ARZIGNANO
>>>> ADECCO Arzignano cerca:
– IMPIEGATA AMMINISTRATIVO CONTABILE con esperienza maturata in contesti medio-piccoli e capacità di gestire tutta l’operatività: dalla bollettazione e fatturazione alla preparazione del bilancio. Zona: ARZIGNANO
– OPERATORE CNC con esperienza nella programmazione di torni CNC e centri di lavoro, buona lettura del disegno meccanico, carico/scarico macchina, controllo visivo e dimensionale dei pezzi. Zona: ARZIGNANO
– TECNICO COMMERCIALE per azienda manifatturiera con esperienza nella vendita B2B al cliente finale di prodotti e di servizi. La risorsa si dovrà occupare della ricerca di nuovi clienti, presentazione proposte e offerte commerciali, avere una buona predisposizione commerciale nonché ottime capacità relzionali, dovrà essere disponibile a lavorare anche il week-end e la domenica. Vengono richiesete dinamicità e flessibilità. Zona: ARZIGNANO
Info: Adecco, Via Sega 9, Arzignano.
Tel: 0444.451962, fax 0444.455612, e-mail: arzignano.sega@adecco.it
>>>> Agenzia Più di Arzignano cerca:
– MAGAZZINIERE per azienda del settore elettrico, con esperienza ed in possesso del patentino per il carrello elevatore. Richiesto un buon uso del PC ed età compresa tra i 27 ed i 32 anni. Contratto a tempo determinato, scopo assunzione. Zona: Arzignano.
– ADDETTO MONTAGGIO MOTORI con esperienza nel montaggio in linea di motori elettrici alternati. E’ preferibile possesso di diploma ad indirizzo meccanico. Richiesta disponibilità a trasferte medio – lunghe in Tunisia, poiché il candidato si occuperà di seguire lo start-up di una nuova linea di produzione. Si offre iniziale periodo di formazione. Non è richiesta la conoscenza di lingue straniere. Contratto a tempo determinato, scopo assunzione. Zona: Arzignano
Info: Agenzia Più, Corso Matteotti 111 Arzignano
Tel: 0444.452285, e-mail: arzignano@agenziapiu.com
LAVORO… VICINO AD ARZIGNANO
>>>> ADECCO Arzignano cerca:
– IMPIEGATA ADDETTA ALLE SPEDIZIONI preferibilmente con esperienza in azienda del settore trasporti: gestione bolle, organizzazione spedizioni, gestione spedizionieri, amministrazione generale. Zona: TRISSINO
– RASATORI (CAPO MACCHINA) con esperienza di almeno 5 anni come capo macchina. Esperienza su diverse tipologie di pelli. Zona: MONTORSO VICENTINO
– SMERIGLIATORE con esperienza come Capo Macchina, impostazione macchine, regolazione parametri, cambio rotolo, ecc. Zona: MONTORSO VICENTINO
– BOTTALISTA DI RIFINIZIONE con esperienza di almeno 3 anni nella mansione, completa autonomia nella gestione delle botti e nella correzzione colori, aggiunte, ecc. ZONA: MONTORSO
– ADDETTO ALLA PROGRAMMAZIONE DELLA PRODUZIONE con esperienza anche di almeno 2/3 anni nella mansione, in possesso della laurea in Ingegneria gestionale (preferibilmente quinquennale), ottime conoscenze informatiche. Zona: CHIAMPO
– Addetto/a alle vendite con esperienza e buona conoscenza del settore elettronica/telefonia/servizi. La ricerca è rivolta soprattutto a studenti universitari perché la disponibilità richiesta è periodica. Zona: TRISSINO
Info: Adecco, Via Sega 9, Arzignano. Tel: 0444.451962, fax 0444.455612,
e mail: arzignano.sega@adecco.it
>>>> TEMPOR – filiale di Vicenza cerca:
– INGEGNERE ESPERTO IN LEAN MANUFACTURING. Si valutano giovani Ingegneri Gestionali (o Meccanici), con almeno un paio d’anni di esperienza nel ruolo specifico. Inserito in un gruppo di lavoro, il candidato parteciperà allo studio, organizzazione ed impostazione delle nuove linee di produzione, individuando tutti gli accorgimenti atti ad incrementare l’efficienza della produzione con parallelo miglioramento delle condizioni di lavoro delle maestranze preposte. Si prevede un contratto iniziale di tre/sei mesi con possibilità di successiva assunzione diretta. Zona: Brendola
– INGEGNERE ADDETTO ALL’ASSISTENZA E FORMAZIONE TECNICA. Il profilo ideale è un giovane Ingegnere Meccanico/Meccatronico/Gestionale, preferibilmente con un minimo di esperienza lavorativa, in possesso di ottima conoscenza dell’Inglese. Inserito in un team di quattro/cinque persone, il ruolo consisterà nel garantire ai Centri di Assistenza un concreto supporto nella risoluzione delle problematiche tecniche, applicabilità delle garanzie, fornitura ricambi, accessoristica, ecc. Si occuperà, inoltre, dell’aggiornamento dei supporti informatici, cataloghi e manuali d’uso e manutenzione, nonché dell’organizzazione e della tenuta dei corsi di aggiornamento. Si prevede un contratto iniziale di tre/sei mesi con possibilità di successiva assunzione diretta. Zona: Brendola
Info: Tempor Vicenza, Corso SS. Felice e Fortunato 110
Tel. 0444 235280 fax 0444 547168 e-mail: selezionevicenza@tempor.it
LAVORO … IN PROVINCIA E OLTRE
>>>> TEMPOR – filiale di Vicenza cerca:
– ADDETTO/A ALLE VENDITE A BANCO. La persona ideale ha meno di 25 anni, possiede un Diploma o una Qualifica Tecnica (Perito Meccanico, Tecnico delle Industrie Meccaniche, ecc.) ha ottima dimestichezza con il pc, è preciso, ordinato e dimostra una particolare predisposizione ai rapporti con il pubblico. Il ruolo consisterà nella vendita a banco dei prodotti e della ricambistica, ricezione e smistamento delle telefonate (informazioni varie, richieste di ricambi, interventi dell’Assistenza, ecc.) preparazione degl’ordini di materiale, compilazione di eventuale documentazione tecnica e/o fiscale, interfaccia con il magazzino, riallestimento del punto vendita, ecc. L’attività è propedeutica ad un possibile successivo inserimento nell’Ufficio Commerciale. Prevediamo un contratto iniziale di tre/sei mesi con possibilità di successiva assunzione diretta. Zona: Vicenza Ovest
– PROJECT CONTROLLER. Il candidato ideale è in possesso di Laurea specialistica in Ingegneria Gestionale, ha un’età indicativa tra i 26/33 anni, ha maturato un’esperienza nel ruolo specifico di almeno 2/5 anni in Aziende di tipo EPC, preferibilmente in campo infrastrutturale o industriale, ha dimestichezza con il programma SAP e ha doti di analisi e sintesi, problem solvig e teamworking. Valutiamo comunque anche neo-laureati in Ingegneria desiderosi di mettersi in gioco, dinamici, predisposti ai rapporti interpersonali, pratici nell’utilizzo dei principali programmi informatici. Gradita la conoscenza della Lingua Inglese. La persona si occuperà di: pianificazione delle attività di commessa con particolare riguardo ai tempi, risorse e costi, monitoraggio e controllo mensile delle performance, analisi ed individuazione proattiva delle criticità, riprogrammazione periodica del progetto, controllo finanziario di commessa, reportistica mensile verso
Info: Tempor Vicenza, Corso SS. Felice e Fortunato 110
Tel. 0444 235280 fax 0444 547168 e-mail: selezionevicenza@tempor.it
CONCORSI PUBBLICI
>>> A.A.T.O. VALLE DEL CHIAMPO
– 1 ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO: A.A.T.O. Valle del Chiampo bandisce una selezione pubblica per prova pratica e colloquio per la costituzione di rapporti di lavoro a tempo determinato per profili di istruttore amministrativo (categoria C posizione economica 1).
Bando e dettagli: http://www.ato-parco.org