Vai al contenuto

Al centro anziani si voterà il nuovo direttivo

Al Centro Ricreativo Anziani A. Mastrotto di Arzignano in questi giorni si parla di elezioni per il rinnovo del loro consiglio direttivo 2013-2015 che si svolgeranno sabato 9 febbraio . L’assessore al sociale Alessia Bevilacqua :” il Centro Anziani è una significativa ed insostituibile presenza nel contesto cittadino, ringrazio il direttivo uscente per l’importante lavoro svolto in questi anni e auguro un buon lavoro a chi arriverà alla guida del centro.”

Ad interessare i Soci del Centro Anziani A. Mastrotto con sede in Via Cazzavillan 12 ad Arzignano, sono le elezioni per il rinnovo del loro Consiglio Direttivo, per il triennio 2013-2015 che si svolgeranno sabato 9 febbraio 2013 dalle ore 9,00 alle ore 16.30 con orario continuato presso la sede del centro anziani che conta ben 970 iscritti.
Si indicheranno i candidati, i loro programmi e le nuove iniziative da avviare.
Sono 14 le persone che si sono candidate, rientranti in un’unica lista, e convalidate dall’apposita Commissione elettorale riunitasi lo scorso 15 gennaio.
Con le votazione del 9 febbraio ogni socio regolarmente iscritto potrà esprimere fino a due preferenze, verranno così eletti i nove membri che formeranno il Consiglio Direttivo, che a sua volta provvederà a nominare, al proprio interno, il Presidente, il Vicepresidente, il Segretario e il Tesoriere.
Nella lista dei candidati figurano alcuni componenti del consiglio uscente e vari volti nuovi.
L’attuale presidente, Sig.ra Luigia Leonardi si augura che il nuovo direttivo nasca all’insegna della stima e della collaborazione fra i membri che verranno eletti al fine di garantire da subito la regolare funzionalità delle varie attività del centro che vanno dalla gestione del bar, all’attività motoria, all’organizzazione dei tornei di scacchi e dama, alla tombola, alla gestione della sala TV per le partite di calcio, al ballo del sabato sera, all’organizzazione dei soggiorni marini a Rimini e Sottomarina, a quelli montani a Folgaria fino alle cure termali di Sirmione. Senza dimenticare il servizio del pulmino per trasportare persone bisognose o senza patente per controlli medici nell’Ulss 5, il controllo bisettimanale della pressione arteriosa, le giornate particolari in collaborazione con il Comune, quali il Carnevale, l’estate festival, la giornata dell’anziano, il Natale insieme.
E’ un susseguirsi di attività che comportano una precisa organizzazione ed una puntuale presenza da parte dei volontari collaboratori.
Proprio per tutto questo l’Assessore al sociale Alessia Bevilacqua dimostra vicinanza e collaborazione con il centro perchè è una signficativa ed insostituibile presenza nel contesto cittadino. L’assessore insieme al Sindaco Dott. Gentilin già da ora vogliono esprimere un sentito ringraziamento al Consiglio Direttivo uscente e al tempo stesso augurano buon lavoro a quello che deriverà dalle elezioni del 9 febbraio.
Per dimostrare vicinanza e sostegno e forse anche per qualche importante comunicazione riguardante il centro Anziani anticipano che saranno presenti all’assemblea generale del Centro di sabato 2 febbraio alle ore 15,00 dove sarà presentato il conto consuntivo 2012 e le linee programmatiche dei candidati in lista.

Altre comunicazioni