Vai al contenuto

1° Memorial Pietro “Pippo” Carlotto

Giovedì 25 Aprile al campo comunale di Villaggio Giardino si svolgerà il 1° torneo in ricordo del caro “Pippo” Carlotto. Una persona che ha speso quasi un’intera vita a sostegno della storica società sportiva arzignanese “J.F. Kennedy”.

Pietro Carlotto, conosciuto come "Pippo" era una persona tra le "fondamenta" della società J.F. Kennedy di Arzignano. Aveva iniziato a collaborare con la società sin dall’anno di fondazione e da quel momento era diventata la sua seconda famiglia.
Per 45 anni si è speso per intere generazione di ragazzi che speravano di diventare un giorno dei campioni di pallone.
Quando staccava dal suo lavoro in una delle concerie della nostra Città, montava in sella al suo storico motorino e raggiungeva il campo sportivo di Villaggio Giardino. Un ruolo dietro le quinte ma preziosissimo. Un uomo "invisibile" che tanto si adoperava per la Kennedy tanto da passare quasi più tempo al campo che a casa.
Chiunque abbiamo calpestato i campi da calcio della nostra Città, ed in particolare quello di Villaggio Giardino, certamente non potrà non ricordarlo.

Domani, 25 Aprile, i ragazzini della categoria Allievi delle squadre dell’Arzignano-Chiampo, Crespadoro, Chiampo-Arso e la sua amata Kennedy lo ricorderanno con un torneo amichevole.

Calcio d’inizio alle ore 14,30.

Altre comunicazioni