Vai al contenuto

Finali nazionali di ginnastica ritmica

L’Associazione sportiva Ginnastica Athena inizierà oggi l’avventura alle fasi finali nazionali di Ginnastica Ritmica in programma a Pesaro.
La Presidente della società, nonchè allenatrice, Aurora Zorzanello si dice entusiasta delle atlete e dell’impegno che dimostrano negli allenamenti.

 http://www.inarzignano.it/wp-content/gallery/giorgiotoy_sport/giorgio-ginnastica-classica.gif

La Ginnastica Athena si qualifica alle Fasi Nazionali di ginnastica ritmica PGS in programma a Pesaro, oggi,giovedì 9 maggio.

La Ginnastica Athena porterà 7 individualiste categoria under 17C e Libera C con gli attrezzi nastro, palla, cerchio e clavette, una squadra  giovanile ai 5 cerchi, un coreografico collettivo di 23 atlete intitolato "Spedizione sull’Himalaya".

Le allenatrici Aurora Zorzanello e Valentina Tkacheva, commentano: “Vogliamo ringraziare l’Amministrazione per aver creduto nella nostra professionalità e per averci concesso gli allenamenti al Palatezze. Le fasi nazionali saranno un’esperienza indelebile per queste ragazze. Essere arrivate fin qua gratifica tutto l’impegno che abbiamo infuso nella ginnastica ritmica e porta in alto il nome di Arzignano anche fuori dal Veneto."

 

In bocca al lupo da Arzignano!

Altre comunicazioni