Si svolgeranno venerdì 31 maggio al campo sportivo parrocchiale di Costo le fasi finali del torneo di calcio "4° Torneo della Madonnetta- 3° memorial Gianni Biolo" riservato alla categoria Esordienti anno 2001.
Iniziato il 7 maggio il torneo ha visto la partecipazione di 8 squadre divise in due gironi: Union ArzignanoChiampo, Kennedy, San Vitale, Real San Zeno, Sovizzo, Trissino, Calcio Tezze e Crespadoro.
Venerdì 31 maggio alle ore 19.00 si terrà la finale per il 3° e 4°posto; alle ore 20.00 la finale per il 1° e 2° posto mentre le squadre finaliste sono: Union ArzignanoChiampo, Calcio Tezze, Real San Zeno e San Vitale.
"Di anno in anno, di edizione in edizione la manifestazione acquista sempre maggiore prestigio e livello agonistico – le parole del Presidente del G.S. Costo, Angelo Rigodanzo, – con la partecipazione di giovani calciatori c’è sempre tanto entusiasmo nel gioco mentre sugli spalti c’è il tifo acceso dei genitori. Questo torneo è anche il modo migliore per ricordare Gianni Biolo che è stato il nostro presidente per più di 30 anni ed è stato soprattutto il punto di riferimento per atleti e dirigenti della nostra società".