Vai al contenuto

Il Labirinto dello Sport

Sabato 4 Maggio torna la manifestazione “Il Labirinto dello Sport” per introdurre i giovanissimi alle tante discipline sportive praticabili in città. Alla sua seconda edizione lo speciale percorso di vari sport verrà ambientato quest’anno nella zona sportiva di Via Mameli a Tezze (zona Palatezze).

Visto il grande successo della scorsa edizione, anche quest’anno l’Assessorato allo Sport ha deciso di organizzare, in collaborazione con le tante società sportive cittadine, "Il Labirinto dello Sport”: un percorso molto speciale per far conoscere ai più giovani tutte le discipline sportive che si possono praticare in Città.

Ad ogni tappa di questo particolare labirinto, suddiviso in due percorsi, i bambinipotranno cimentarsi in diverse attività per 15 minuti.

Tra le discipline che sipotranno “assaggiare” ci sono: Aikido – Calcio – Danza – Ginnastica ritmica – Giocasport(una serie di giochi propedeutici all’attività sportiva) – Karate –Pallacanestro – Pallavolo – Rugby – Taekwondo – Tennis – Tennis tavolo – Tirocon l’arco.

La manifestazione si terrà Sabato 4 Maggio, dalle ore 14.00,presso la Zona Sportiva di Via Mameli – Tezze (zona Palatezze).

In allegato potete trovare la locandina dell’evento, l’articolo pubblicato sulla rivista In Arzignano in uscita nei prossimi giorni ed una foto della manifestazione del 2012.

Altre comunicazioni