Mostra i colori della squadra Arzignano-Chiampo la Coppa del Titolo Regionale Veneto di Promozione.
La squadra di mister Beggio sfrutta al meglio, con Baggio, un errore della Vigontina e mette al sicuro il prezioso vantaggio grazie al portierone insuperabile della nostra squadra cittadina, Marco Vicentini.
Subito Vicentini, si mette in evidenza quando nel primo tempo respinge un colpo ditesta insidioso dell’avversario Mazzocato. Qualche minuto dopo stessa storia quando il portierone devia in calcio d’angolo un diagonale velenoso degli avversari.
Nella seconda metà del primo tempo ecco che l’Arzignano-Chiampo firma per la vittoria. Un difensore e il portiere avversario non si capiscono e Baggio si vede servire una palla su un piatto d’argento: arriva il gol partita!
Gli avversari cercano il pareggio ma niente da fare, la stagione memorabile dell’Arzignano-Chiampo termina con il trofeo regionale veneto di Promozione. Un traguardo gratificante sia per i giocatori sia per tutta la società che hanno lavorato sodo per raggiungere l’obiettivo.
Lino Chilese, Presidente dell’Arzignano-Chiampo, commenta:
"Vincere è sempre difficile, bravo il mister a tenere i ragazzi concentrati fino a questa finale. Non era facile dopo un campionato straordinario ad alti livelli battere la Vigontina perchè conoscevamo il loro valore ma è stata una vittoria voluta da tutto il gruppo. Bravi bravi tutti!"
Anche Michele Bruttomesso, Assessore allo Sport, si unisce ai complimenti:
"Mi congratulo con i ragazzi e con tutta la società per una stagione fantastica coronata da un trofeo importante. Ora aspetto l’Arzignano-Chiampo alla Festa dello Sport che terremo nelle piazze della nostra Città a Settembre per una premiazione pensata dall’Amministrazione Comunale per i risultati ottenuti durante quest’anno".
Allegata foto di capitano e mister beggio dopo la vittoria