Vai al contenuto

Grande partecipazione ai corsi “Donna Sicura”!

Il corso di autodifesa femminile organizzato dalla società sportiva “Lupi Tezze” con il Patrocinio del Comune di Arzignano ha riscontrato molta partecipazione. Il Sindaco Gentilin:”Questo tema è molto sentito e nei tg purtroppo si apprendono troppo spesso fatti di cronaca a volte evitabili con una minima autodifesa.La società sportiva Lupi Tezze con i loro istruttori qualificati ha ben svolto questo progetto e stiamo lavorando per riproporlo anche dopo le vacanze estive.”

L’A.S.D. Taekwondo Lupi Arzignano organizzatrice del progetto incollaborazione con il Comune di Arzignano:


Mercoledi29 Maggio si è concluso anche il 2° Corso DONNA SICURA e sono così 65 lecorsiste che abbiamo formato da inizio anno.

Come giàriscontrato nel corso precedente, le corsiste hanno manifestato tantissimointeresse, partecipando con grande impegno negli esercizi proposti. Tante ledomande a sottolineare come la materia trattata sia molto sentita dallastragrande maggioranza delle Donne.

Dal cantonostro, siamo sempre più convinti di continuarein questo progetto al fianco del Comune di Arzignano a cui sta’ a cuore lasicurezza e la serenità delle proprie concittadine.

Sonoquindi al vaglio le date di altri corsi di livello base e allo studio i corsidi livello 2, tutte le informazioni saranno disponibili alle pagine Facebook"Donna Sicura" e "Taekwondo Lupi Tezze".

Vista lapopolarità raggiunta, le pagine infatti arrivano a toccare oltre le 2000persone, sarà possibile dialogare sulle stesse con lo staff, proponendodomande, esponendo dubbi e quant’altro abbia a che fare con la Vostra sicurezza e sia dipubblico interesse.

Conl’augurio che non abbiate mai bisogno di ciò che vi abbiamo trasmesso,

 

ViSalutiamo !

Cirivediamo a Settembre.

 

TaekwondoLupi

E-mail:info@tkdlupi.com

Sitointernet: www.tkdlupi.com

Facebook:Donna Sicura

Facebook: Taekwondo Lupi Tezze

In allegato alcune immagini dei corsi precedenti.

Alessia Bevilacqua
Sindaco con gestione diretta di Edilizia, Urbanistica, Industria, Grandi Opere e Bilancio
Giovanni Lovato
Lavori pubblici, Viabilità e Parchi, Sport e Protezione Civile

Altre comunicazioni