Vai al contenuto

Partita della Speranza

Anche il Comune di Arzignano ha concesso il Patrocinio per sabato 8 giugno allo stadio dei Fiori di Valdagno dove andrà in scena una partita di calcio tra la Nazionale Artisti TV, la formazione Telethon di Venezia ed i maestri di sci di Courmayeur con lo scopo benefico di vincere l’M.C.S.(Sensibilità Chimica Multipla). Gentilin:”Ci eravamo mossi già 1 anno fa prima di qualsiasi altro portando in Consiglio Comunale una delibera per riconoscere questa rara patologia come malattia sociale.”

Anche il Comune di Arzignano sostiene la Partita della Speranza per vincere l’M.C.S. (Sensibilità ChimicaMultipla).

Il Sindaco-medico Gentilin già 1 anno fa aveva portato in Consiglio Comunale una delibera per accellerare l’iter di riconoscimento dell’MCS come malattia sociale. (News Arzignano Dialoga di Agosto 2012: http://www.arzignanodialoga.it/DettaglioComunicazione.aspx?id=1415)

Sabato 8 giugno allo Stadio dei Fiori di Valdagno, in ViaCarducci 5 alle ore 18 si sfideranno la NazionaleArtisti TV, la formazione Telethon di Venezia ed i maestri di sci e snowboarddi Courmayeur.

L’evento inizierà alle h.17 con un’esibizione di Zumbrafitness a cura di “Aché del Caribe” che coinvolgerà gli spettatori in allegripassi di ballo dai ritmi latino-americani.

La partita inizierà invece alle h.18.

I biglietti del costo di 5 € sono disponibili presso lerivendite di:

         Arzignano: sportelloInformagiovani in Biblioteca Civica G.Bedeschi dal lunedì al venerdì dalle h.16alle h.19

         Montecchio Maggiore: Sorelle Vezzaro VialeEuropa n.71

         Valdagno: Farmacia Sandro Bason in Viale Trentoe Free Style C.so Italia n.55

         Recoaro Terme: Farmacia Reale dott. Dal Lago inVia Vittorio Emanuele n.13

L’iniziativa è patrocinata dal Comune di Valdagno, dai Comunidi Arzignano, Montecchio Maggiore eVicenza realizzata in collaborazione con ULSS 5, ULSS 6, Informagiovani e Informacittà di Arzignano.

Altre comunicazioni