La Giunta Comunale di Arzignano ha deliberato la realizzazione di una nuova area giochi all’interno del Parco dell’Ospedale.
“L’intervento voluto dall’Amministrazione consiste nella fornitura e posa in opera delle classiche giostrine per parchi gioco” commenta l’assessore ai Lavori Pubblici Angelo Frigo. “Scivoli per le diverse età, percorsi sospesi, altalene, il tutto completamente recintato ed illuminato, per evitare che, negli orari di chiusura del parco, qualche vandalo possa rovinare i giochi”.
Il costo complessivo dell’intervento è di 27 mila euro che, grazie al lavoro dell’Ufficio Urbanistica, guidato dall’assessore Umberto Zanella, e ad un accordo urbanistico, saranno sostenuti dalla ditta Sarego Pelli Spa.
“E’ un nostro preciso dovere rendere le aree verdi della Città a misura di bambino” commentano il Sindaco Gentilin e l’assessore Bevilacqua. “In questo caso, poi, siamo soddisfatti di avere creato un’area giochi dentro il Parco dell’Ospedale, un polmone verde molto caro a tutti i cittadini, per il quale ci siamo sempre battuti a favore della salvaguardia”.
Per ulteriori informazioni www.lavorrinarzignano.it