Vai al contenuto

A grande richiesta continuano i Mercoledì By Night

“E’ con grande piacere” dice l’Assessore Mattia Pieropan “che accogliamo la richiesta della Confcommercio di protrarre fino a fine Luglio l’iniziativa dei Mercoledì by Night. I primi tre appuntamenti hanno avuto un grande successo anche grazie ai concerti Jazz. Ora l’Amministrazione propone uno spazio per le famiglie e i bambini”

Visto il grandissimo successo di pubblico delle prime tre serate, l’Amministrazione Comunale, in collaborazione con i negozianti ed esercenti della delegazione ConfCommercio di Arzignano, ha deciso di continuare a proporre i Mercoledì by night fino a fine Luglio. Come nelle precedenti occasioni i negozi saranno aperti dalle 20.30 alle 22.30 anche mercoledì 24 e 31 luglio. L’Amministrazione, dopo gli apprezzati concerti Jazz, ha pensato di proporre, in aggiunta alle attività già in programma in quelle serate, uno spazio dedicato tutto ai bambini e le famiglie, con i giochi gonfiabili in piazza Campo Marzio.

“ Siamo molto contenti del riscontro che c’è stato – dice Leonardo Opali, presidente della delegazione Confcommercio di Arzignano -. Ci fa piacere vedere che in molti hanno accettano il nostro invito a trascorre una piacevole serata in città. In tanti hanno infatti apprezzato l’occasione di poter  passeggiare tra le vie illuminate, con i negozi e bar aperti,  e di ascoltare della buona musica. Proprio per questo l’iniziativa sta avendo un ottimo successo e la gente ha anche il tempo di entrare nei negozi ed approfittare dei saldi estivi. Al Comune abbiamo quindi chiesto di poter replicare anche nei prossimi mercoledì, con l’auspicio di continuare a rendere le serate Arzignanesi più vivaci e piacevoli”.                    
Alessia Bevilacqua
Sindaco con gestione diretta di Edilizia, Urbanistica, Industria, Grandi Opere e Bilancio

Altre comunicazioni