Vai al contenuto

Lavori in CORSO MAZZINI E CORSO GARIBALDI

Il prossimo 7 agosto prendono avvio i lavori di rifacimento di Corso Garibaldi (a partire dall’incrocio con via Bonazzi, fino a Piazza Beltrame) e di Corso Mazzini (a partire dall’incrocio con via Cavour e fino a Piazza Marconi).

L’intervento interessa complessivamente una superficie di 1040 mq ed ha un costo complessivo di 110mila euro. Per cercare di ridurre i disagi al minimo, l’inizio dei lavori è programmato il prossimo 7 agosto, mentre la chiusura del cantiere, salvo imprevisti, è fissata per il successivo 19 agosto

“La ridotta attività commerciale ed il poco traffico tipici del mese di agosto dovrebbero permetterci di ridurre al minimo i disagi dovuti alla temporanea modifica della viabilità, necessaria per garantire l’esecuzione dei lavori in sicurezza. Il cantiere e’ stato calendarizzato anche tenendo conto del mercato settimanale”conclude l’assessore Frigo. 

Per permettere i lavori, infatti, è prevista la temporanea chiusura di Corso Garibaldi e di Corso Mazzini, con la possibilità di utilizzare via Bonazzi e Piazza Marconi per i veicoli in uscita dalla Piazza. I marciapiedi non verranno, al contrario,chiusi. 

“Siamo impegnati al massimo per mantenere il centro di Arzignano efficiente e in buono stato” commenta il Sindaco Giorgio Gentilin. “Con i lavori in Corso Garibaldi e CorsoMazzini chiudiamo un ciclo di riqualificazione iniziato nel 2010, che ci ha impegnato per molti anni. Siamo soddisfatti del lavoro fatto e crediamo che tutti i cittadini possano apprezzarne il piacere con una semplice passeggiata”.

Per maggiori dettagli ed un piantina con la viabilità modificata, www.lavoriinarzignano.it

Alessia Bevilacqua
Sindaco con gestione diretta di Edilizia, Urbanistica, Industria, Grandi Opere e Bilancio

Altre comunicazioni