Vai al contenuto

Pilota per un giorno

Sabato 20 Luglio presso il kartodromo Città della Speranza di Arzignano andrà in scena la 4^ edizione di “Pilota per un giorno”. Evento organizzato dal Tris Car Club per ricordare Andrea Pietrobon. “E’ una lodevole iniziativa, che testimonia ancora una volta lo spirito di solidarietà del Tris Car Club; queste associazioni sono preziose e motivo di orgoglio per la nostra Città” commenta il sindaco di Arzignano Giorgio Gentilin.

Sabato 20 Luglio presso il kartodromo Città della Speranza in Via Sesta Strada ad Arzignano, si terrà la 4^ edizione della manifestazione "Pilota per un giorno". 

L’iniziativa è organizzata dall’associazione sportiva Tris Car Club di Arzignano, presieduta da Stefano Asola, per ricordare Andrea Pietrobon, un ragazzino affetto da leucemia prematuramente scomparso che amava sfrecciare al kartodromo arzignanese quando le sue condizioni di salute glielo consentivano.  (1 volta all’anno)

La serata motoristica è riservata ai soci Piloti Kart 50-60cc ed ai soci Piloti Kart Under 18 con la partecipazione straordinaria del team “+ABILI”.

 

L’evento vuole coniugare sport, divertimento e solidarietà in memoria di Andrea: il ricavato servirà infatti a sostenere i progetti Cernobyl 2013. Inoltre a tutti i partecipanti sarà consegnato in omaggio una confezione “da bere” (acqua e succhi di frutta).

Programma:

Dalle ore 17.00  Accettazione Piloti delle categorie invitate. Pista aperta per le prove libere regolamentate.

Alle ore 18.00  Prove di Ammissione ed al Termine Briefing Piloti e Meccanici

Ore 19.00-22.30  Prove di Classifica

1a) migliore giro conseguito nel tempo massimo assegnato (percorrenza in senso antiorario)

2a) migliore giro conseguito nel tempo massimo assegnato (percorrenza in senso orario con chicane)

3a) somma del migliore e del peggiore giro fra i migliori tre giri conseguiti nel tempo massimo assegnato (percorrenza in senso antiorario con chicane).

Dalle ore 21.00   Pastasciutta no-stopper tutti i partecipanti e quanti interverranno alla manifestazione

Negli intervalli Esibizioni dei Piloti del Team “+ABILI” conkart 270 4t e kart biposto

Alle ore 22.45   Consegna riconoscimenti all’impegno sportivo a tutti i piloti partecipanti con coppe offerte dalle ditte“ASOLA MARMI” di Arzignano e “FALEGNAMERIA MOBILI ZERBATO” di Zermeghedo.

In allegato locandina evento.

Per ulteriori informazioni:

www.circuitodiarzignano.it

asola.marmi@libero.it

Alessia Bevilacqua
Sindaco con gestione diretta di Edilizia, Urbanistica, Industria, Grandi Opere e Bilancio
Giovanni Lovato
Lavori pubblici, Viabilità e Parchi, Sport e Protezione Civile

Altre comunicazioni