Vai al contenuto

Giochi Sportivi allo stadio “Dal Molin”

Venerdì 13 settembre 2013 le Cooperative sociali del territorio organizzano la diciottesima edizione dei “Giochi Sportivi” presso lo stadio “Dal Molin” di Arzignano. Il sindaco Dott. Gentilin e l’assessore al sociale Alessia Bevilacqua:”iniziative come questa vanno sostenute,per i ragazzi sarà un giorno importante e invitiamo la cittadinanza ad esserci per sostenere i nostri “atleti per un giorno”.”

Saranno nove le cooperative sociali impegnate venerdì 13 settembre 2013 nella diciottesima edizione dei " Giochi Sportivi "organizzati allo stadio "Dal Molin" di Arzignano: Cooperativa Moby Dick di Arzignano, Piano Infinito di Montecchio Maggiore, Primavera 85 di Altavilla Vicentina, Primula di Valdagno, Recoaro Solidale di Recoaro Terme, l’Associazione Anffas di Lonigo, il Centro Diurno Punto Chiocciola di Arzignano, la struttura residenziale e il centro Diurno Azzurra di Valdagno e il centro Gaja di Crespadoro.

L’amministrazione di Arzignano metterà quindi a disposizione la pista di atletica, tutte le attrezzature necessarie e anche il personale coadiuvante a circa 250 atleti, uniti ad altri compagni che saranno presenti per sostenerli, coordinati da una sessantina di operatori e tanti volontari.

Saranno delle vere e proprie gare di atletica, anche se in forma ridotta e adattata; e i ragazzi delle cooperative potranno fare un’esperienza in qualità di atleti e diventare protagonisti per un giorno.

Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare per condividere questo momento che unisce sport, divertimento, e per condividere un momento di socializzazione; l’amministrazione comunale di Arzignano sarà presente e onorata di premiare alla fine delle gare gli atleti. L’appuntamento è per venerdì 13 settembre 2013 dalle ore 9.30

Il programma della giornata:
ore 9.30 ritrovo
ore 9.45 inizio gare
ore 12.30 pranzo
ore 14.00 premiazioni e maratona finale

In caso di maltempo la manifestazione verrà rinviata ai successivi mercoledì 18 o giovedì 19 settembre.

Alessia Bevilacqua
Sindaco con gestione diretta di Edilizia, Urbanistica, Industria, Grandi Opere e Bilancio
Lucrezia Mecenero
Assessore Istruzione, Sociale, Famiglia, Giovani

Altre comunicazioni