Vai al contenuto

Trova Lavoro n° 76

La rubrica del COMUNE DI ARZIGNANO che ogni week end informa delle opportunità lavorative. Servizio gratuito a cura dell’Assessorato alla Comunicazione in collaborazione con InformaGiovani.
Gentilin e Marcigaglia: “In un momento di forte crisi lavorativa, è importante che anche il Comune si impegni in tutti i modi possibili, per aiutare i nostri giovani a trovare un lavoro.”

OFFERTE DAI PRIVATI

 

– Animation Tourism Service seleziona animatori turistici per la stagione invernale. Partenze per Italia ed estero. Colloqui a Padova il 30 settembre 2013. Inviare cv con foto per prendere appuntamento.

Contatti:

ANIMATION TOURISM SERVICE

VIA VITTORIO EMANUELE 40

VIMERCATE (MB)

TEL 039/6854449

FAX 039/8900060

www.animationtourism.com

info@animationtourism.com

 

– Agenzia commerciale business partner Illumia con mandato nazionale ricerca tre candidati da inserire nella rete commerciale di vendita lampade a led e procacciamento nuovi contratti di energia e gas nel mercato libero con marchio Illumia. Si richiede predisposizione ai contatti con il pubblico e clienti, discreta conoscenza dei sistemi informatici,  automunito di età superiore ai 18 anni. Si offre contratto di procacciamento occasionale per persone fisiche, di agente o consulente per possessori di partita iva. Le provvigioni mensili riconosciute saranno esclusivamente quelle derivanti dal fatturato o dal inserimento di nuovi clienti con premi a raggiungimento obiettivi.

I candidati possono inviare il proprio curriculum a info@bolcato.eu

 

– Alleanza Assicurazioni cerca diplomati/laureati max 40enni da inserire, tramite continui master formativi e l’affiancamento ad un Tutor qualificato, nella struttura commerciale e, grazie anche ad un portafoglio preesistente, da formare al ruolo di Agenti ed Intermediari Assicurativi con iscrizione al Registro RUI. Dopo un tirocinio predefinito, si garantisce l’inquadramento con CCNL a tempo indeterminato a tutti coloro che avranno dimostrato attitudine all’attività. La serietà dell’azienda ed i bilanci annuali mettono in risalto ampi margini di crescita anche in momenti difficili, garantendo ai selezionati la dovuta tranquillità per una crescita professionale adeguata alle capacità.

Per selezionare tali figure, Alleanza Assicurazioni organizza alcuni incontri di selezione presso Villa Brusarosco: nella prima parte degli incontri saranno presentate l’azienda e le figure professionali ricercate, nella seconda si svolgeranno colloqui individuali di selezione.

Le prossime date sono il 9 e il 23 ottobre, il 6 e il 20 novembre, il 4 e il 18 dicembre dalle 9.00 alle 11.30. Per partecipare è necessario segnalare la propria presenza all’arrivo e portare il curriculum vitae.

  

– Il Comune di Trissino ricerca tirocinante con funzioni di supporto al servizio pubblico della biblioteca e alle attività culturali del Comune.

Requisiti richiesti:

– Studenti universitari e neolaureati in materie umanistiche;

– Conoscenze informatiche di base dei maggiori programmi di Office, internet e posta elettronica.

Maggiori informazioni sul sito www.comune.trissino.vi.it al seguente link:

http://www.comune.trissino.vi.it/alfstreaming-servlet/streamer/resourceId/d62ac011-63b7-47a8-8699-1d3177f015c0/stage_biblioteca2013

 

 

LAVORO… IN ARZIGNANO

 

>>>> Agenzia Più di Arzignano cerca:

 

– ADDETTA ALLO STIRO CON FERRO/PRESSA: con esperienza maturata presso maglifici industriali. Si richiede molta precisione e velocità. Lavoro a tempo determinato in base ai picchi di lavoro. Lavoro in giornata full-time.

 

– PERITO CHIMICO CONCIARIO SENZA ESPERIENZA: si ricerca per Azienda del settore conciario un Perito chimico conciario, anche senza esperienza, da inserire nel reparto tintura come aiuto tecnico. Si offre un tempo determinato con possibilità di assunzione.

 

Info: Agenzia Più, Corso Matteotti 111 Arzignano

Tel: 0444.452285, e-mail: arzignano@agenziapiu.com

 

 

LAVORO… VICINO AD ARZIGNANO

 

>>>> Agenzia Più di Arzignano cerca:

 

– TORNITORE CNC: con esperienza, in grado di fare l’attrezzaggio in autonomia. Contratto a tempo determinato con possibilità di assunzione. Si richiede residenza in paesi limitrofi alla sede di lavoro. Zona di lavoro: Trissino

 

– ADDETTO AL REPARTO AUTOMAZIONE: si ricerca per Azienda del settore metalmeccanico un operaio con età compresa tra i 25 ei  40 anni, residente in paesi limitrofi alla sede di lavoro, con esperienza nella gestione di impianti speciali di automazione industriale. Disponibile al lavoro in giornata o su 2 turni. Si offre un tempo determinato con la possibilità dell’assunzione a tempo indeterminato. Zona di lavoro: Trissino

 

– IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVO (SETTORE CONCIARIO): si ricerca un diplomato in Ragioneria, con esperienza di almeno 5 anni nelle diverse mansioni amministrative: prima nota, gestione magazzini, registri e dichiarazioni IVA, Intra, Cespiti, ecc…. E’ richiesta esperienza specifica nel settore conciario e residenza in paesi limitrofi. Si offre un tempo determinato con scopo assunzione. Zona di lavoro: Lonigo

 

– OPERATORE CNC per Azienda metalmeccanica. Si richiede esperienza nella mansione, nell’attrezzaggio e preferibile esperienza nell’uso dei macchinari cnc per la costruzione di stampi per materie plastiche. Si offre un tempo determinato con scopo assunzione. Zona di lavoro: Trissino

 

– ADDETTA STAMPAGGIO MATERIE PLASTICHE: si ricerca un’addetta allo stampaggio su presse ad iniezione con esperienza. 3 turni. Tempo determinato. Zona: Sovizzo/Costabissara

 

Info: Agenzia Più, Corso Matteotti 111 Arzignano

Tel: 0444.452285, e-mail: arzignano@agenziapiu.com

 

 

>>>> Tempor Vicenza cerca:

  

EXPORT AREA MANAGER. Ci rivolgiamo ad una persona proveniente da un ambito tecnico, già esperta nel ruolo specifico ed abituata a lavorare nei mercati Esteri, indicativamente tra i 30 ed i 40 anni, con ottima padronanza delle lingue Inglese, Francesee Tedesco, dinamica, in grado di gestire in maniera autonoma la propria attività e disponibile a viaggiare. Il ruolo consisterà nello sviluppo dei mercati assegnati, contatto con i Clienti, Agenti e Distributori, gestione delle offerte, vendite, supporto al post-vendita, ecc. Prevediamo un contratto iniziale di tre mesi con possibilità di successiva assunzione diretta. Le persone interessate possono inviare il proprio curriculum via e-mail all’indirizzo selezionevicenza@tempor.it o, in alternativa, tramite fax al n° 0444-547168, facendo esplicito riferimento alla suddetta ricerca. Zona: Brendola

 

– PROGRAMMATORE MACCHINA TAGLIO LASER. Una moderna carpenteria metallica necessita di inserire in organico un profilo di questo tipo. Ci rivolgiamo a persone con titolo di studio in ambito tecnico (Perito Meccanico o similare), residenti nelle immediate vicinanze, dotati di buona dimestichezza con il pc. Il ruolo consisterà nel nesting delle lamiere, programmazione della macchina, prototipazione, organizzazione della produzione definitiva, risoluzione delle eventuali problematiche, ecc. Il lavoro si svolge sia in Ufficio Tecnico che a stretto contatto con la Produzione. Prevediamo un contratto iniziale di tre mesi con possibilità di successiva assunzione diretta. Zona: Brendola

 

Info: Tempor, Corso SS. Felice e Fortunato, 110

tel 0444 235280, fax 0444 547168, e-mail selezionevicenza@tempor.it

   

LAVORO… IN PROVINCIA E OLTRE

  

>>>> Agenzia Più di Arzignano cerca:

 

– CONSULENTE INFORMATICO: età compresa tra i 20 e 28 anni. Formazione: laurea in informatica, ing. gestionale o diploma tecnico informatico. Buona conoscenza .Net, Sql server e linguaggio Sql. Conoscenza dei principali processi aziendali. Ottima capacitò di analisi e sintesi. Tempo determinato con scopo assunzione. Zona di lavoro: Vicenza

 

RESPONSABILE DI RIFINIZIONE PER ESTERO: si ricerca per Azienda del settore conciario con sede in Namibia (Africa) un Responsabile di Rifinizione con comprovata esperienza nella mansione per un progetto di 2 anni. Si offre ottimo stipendio, casa, macchina e spese di viaggio. Si richiede inoltre un’ottima conoscenza dell’inglese. Paese di destinazione: Namibia

 

RESPONSABILE REPARTO BAGNATO PER ESTERO: si ricerca per Azienda del settore conciario con sede in Namibia (Africa) un Responsabile del reparto bagnato con comprovata esperienza nella mansione per un progetto di 2 anni. Si offre ottimo stipendio, casa, macchina e spese di viaggio. Si richiede inoltre un’ottima conoscenza dell’inglese. Paese di destinazione: Namibia

 

Info: Agenzia Più, Corso Matteotti 111 Arzignano

Tel: 0444.452285, e-mail: arzignano@agenziapiu.com

  

  

>>>> Tempor Vicenza cerca:

  

– ADDETTA/O ALL’UFFICIO COMMERCIALE ESTERO INGLESE/FRANCESE.Pensiamo ad una persona spigliata e predisposta ai rapporti interpersonali, in possesso di ottima conoscenza delle Lingue Inglese e Francese, pratica nell’utilizzo dei principali programmi informatici. Il ruolo consisterà nell’interfaccia con il Cliente, la raccolta, il controllo e l’inserimento dell’ordine, l’organizzazione della spedizione, la fatturazione. Prevediamo un contratto iniziale tramite Agenzia con orario part-time di 4 ore al mattinocon possibilità di successiva assunzione diretta e trasformazione in full time. Le persone interessate possono inviare il proprio curriculum via e-mail all’indirizzo selezionevicenza@tempor.it o, in alternativa, tramite fax al n° 0444-547168, facendo esplicito riferimento alla suddetta ricerca. Zona: Vicenza

 

– ADDETTO/A UFFICIO TESORERIA/FINANZA SOSTITUZIONE DI MATERNITÀ. Importante e consolidata realtà metalmeccanica, desidera inserire nella propria struttura amministrativa una figura in sostituzione di maternità. La persona ideale ha indicativamente un’età compresa tra i 30 ed i 40 anni, abita nelle immediate vicinanze, è in possesso di Diploma di Ragioneria o Laurea in Economia, ha già esperienza nel ruolo specifico. Seguirà gli aspetti finanziari e di tesoreria, la gestione delle provvigioni, le pratiche amministrative Clienti Italia/Estero con il supporto del gestionale AS400e del programma di tesoreria Doc Finance. Gradita una buona conoscenza della Lingua Inglese.

Prevediamo un contratto iniziale di tre mesi con possibilità di successiva assunzione in sostituzione di maternità. Zona: Lonigo

 

– COMMERCIALE ESTERO. Realtà specializzata nella produzione e commercio mobili di ottimo design e fattura è alla ricerca di questa figura. Ci rivolgiamo ad una persona che abbia maturato una consistente esperienza nel medesimo settore e specifico ruolo, indicativamente tra i 35 ed i 45 anni, contraddistinta da ottima padronanza dell’Inglese e, preferibilmente, di una seconda Lingua, pratica nell’utilizzo dei principali programmi informatici, spigliata, predisposta ai rapporti interpersonali e disponibile a trasferte nei mercati Usa, Asia, Europa dell’Est e Russia (circa 30% del tempo complessivo). Gestirà il contatto diretto con la Clientela, la presentazione dei prodotti, le preventivazioni, gli ordini, ecc. Prevediamo un contratto iniziale di tre mesi con possibilità di successiva assunzione diretta. Zona: Soave

 

– VENDITORE TECNICO SETTORE MACCHINE PER ASPORTAZIONE TRUCIOLO. Conosciuta realtà commerciale Vicentina con consolidata Clientela presente nell’intera Provincia è alla ricerca di un nuovo Venditore Tecnico per il settore macchine ed accessori per asportazione truciolo. Ricerchiamo una persona in possesso di Diploma di Perito Meccanico o similare, residente in zona e che abbia maturato un minimo di esperienza in attività di vendita nell’ambito specifico. Partendo da una robusta base Clienti, il ruolo consisterà nell’effettuare visite in loco definendo le necessità e problematiche varie, individuando le migliori soluzioni tecnico/commerciali, passando poi alla preventivazione, formulazione dell’ordine, vendita ed assistenza post-vendita. Prevediamo un contratto iniziale di tre/sei mesi tramite Agenzia con possibilità di successiva assunzione diretta. Zona: Vicenza

 

– IMPIETATA/O AMMINISTRATIVA/O SOSTITUZIONE DI MATERNITÀ. Pensiamo ad una persona con 2/3 anni di esperienza in ambito amministrativo, indicativamente 26/32 anni, in possesso di Laurea, buona conoscenza della Lingua Inglese e dimestichezza con i principali programmi informatici. Si occuperà di registrazioni contabili, emissione documenti, contabilità di magazzino, documentazione import/export, ecc.

La necessità è momentanea, per questo valutiamo profili privi di occupazione e disponibili nell’immediato. Prevediamo un contratto di tre/sei mesi tramite Agenzia. Zona: Vicenza

 

– PERITO MECCANICO/PERITO CHIMICO. Per una storica realtà specializzata nella produzione di accessori tecnici per il settore alimentare, farmaceutico e ricerchiamo questa figura. La persona ideale, indicativamente attorno ai 30 anni, risiede nelle vicinanze, è dotata di ottima manualità ed ha già maturato esperienza in un ruolo affine. Interfacciandosi con il laboratorio ed il reparto produttivo, si occuperà della realizzazione dei prototipi, collaudo dei materiali, produzione in piccola serie di particolari. Visto il carattere di urgenza, valutiamo candidati disponibili nell’immediato. Prevediamo un contratto iniziale di tre mesi con possibilità di successiva assunzione diretta. Zona: Grisignano di Zocco

 

– VENDITORE TECNICO. Storica realtà specializzata nelle forniture tecnico-industriali rivolte alle Aziende metalmeccaniche è alla ricerca di un Venditore Tecnico. Cerchiamo una persona dinamica e predisposta ai rapporti interpersonali in possesso di Diploma di Perito Meccanico o similare, con un minimo di esperienza nella vendita preferibilmente in uno di questi settori: trasmissioni meccaniche, cuscinetti, utensileria per asportazione truciolo. Partendo da un consolidato pacchetto Clienti, il ruolo consisterà nella promozione degli affari, risoluzione delle problematiche ed esigenze, consigliando ed indicando ai propri interlocutori le migliori soluzioni proposte dal mercato. Prevediamo un contratto iniziale di tre mesi con possibilità di successiva assunzione diretta. Zona: Vicenza

 

Info: Tempor, Corso SS. Felice e Fortunato, 110

tel 0444 235280, fax 0444 547168, e-mail selezionevicenza@tempor.it

 

LAVORO… IN EUROPA

 

Dalla rete Eures:

 

– un’agenzia svizzera di selezione del personale con sede a Basilea, è alla ricerca di cinque CARPENTIERI IN FERRO con conoscenza del tedesco.

 

Mansioni: attività pratico operative relative all’installazione, la riparazione, la manutenzione e la verifica sulle infrastrutture ferroviarie.

 

Requisiti:

         cittadinanza italiana

         esperienza pregressa significativa nel ruolo

         buona conoscenza del tedesco (livello A2-B1)

         disponibilità al trasferimento per la durata del contratto

 

Si offre un contratto di lavoro secondo le normative svizzere, 42 ore settimanali con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato. La retribuzione sarà definita in base alle competenze e capacità.

Se interessati inviare il proprio CV a euresto.recruiting@provincia.torino.it (indicando in oggetto la posizione per cui ci si candida) entro il 30 settembre 2013.

 

– un’agenzia svizzera di selezione del personale (con sede a Basilea), è alla ricerca di cinque ASCENSORISTI con conoscenza del tedesco.

 

Le mansioni saranno legate a manutenzione degli impianti, diagnosi e riparazione di ascensori e montacarichi, lettura di schemi e disegni tecnici, meccanici ed elettrici.

 

Requisiti:

         cittadinanza italiana

         esperienza pregressa nella stessa mansione

         buona conoscenza del tedesco (livello A2/B1)

 

Si offre un contratto a tempo determinato, 42 ore settimanali con possibilità di trasformazione del contratto a tempo indeterminato. La retribuzione sarà commisurata alle competenze e capacità. È prevista assistenza per la ricerca dell’alloggio. 

Se interessati inviare il proprio CV (specificare le precedenti esperienze nella mansione con inizio e fine del rapporto di lavoro, luogo e azienda e le competenze linguistiche) a euresto.recruiting@provincia.torino.it entro il 30 settembre 2013. Importante: ricordarsi di indicare il profilo per cui ci si sta candidando in oggetto della mail.

 

Le selezioni si effettueranno a Torino il 3 ottobre 2013.

 

                                 

OPPORTUNITÀ

 

WORK EXPERIENCE

Le opportunità “Work Experience” comprendono formazione, orientamento e stage e sono completamente finanziate. Inoltre per le ore di stage è previsto un rimborso orario.

È richiesta l’iscrizione al centro per l’impiego.

 

Per saperne di più e per conoscere le ultime opportunità work experience visita la nostra pagina:

http://www.igarzignano.it/archive-pages/gallery/formazione-finanziata-fse-fondo-sociale-europeo/work-experience-opportunita-finanziate

 

Un esempio:

– “OPERATORE MECCANICO SALDATORE”

Formazione

         Un modulo professionalizzante (36 ore) finalizzato alla sensibilizzazione alla salute e alla sicurezza sul luogo di lavoro attraverso la conoscenza dei fattori di rischio presenti nell’impresa, l’elaborazione delle specifiche misure di prevenzione e protezione ed il rispetto delle regole riguardanti l’utilizzo di macchine utensili, strumenti per la saldatura, carrello elevatore e carroponte.

         Un modulo specializzante (104 ore) focalizzato sull’acquisizione di competenze specifiche rispetto alla saldatura (conoscenza dei materiali e tecniche di saldatura più utilizzate nell’industria meccanica), al disegno tecnico (lettura e interpretazione del disegno tecnico meccanico e modifica attraverso l’uso del software Autocad), all’utilizzo delle principali macchine utensili della produzione meccanica (tornio, trapano a colonna, programmazione delle macchine utensili a controllo numerico)

 

Orientamento

16 ore complessive saranno dedicate all’orientamento al ruolo, alla definizione del progetto di tirocinio, e ad una seconda fase di verifica dell’attività svolta.

 

Stage

Lo stage avrà una durata di 5 mesi (a tempo pieno). Il percorso di tirocinio in azienda verrà interamente realizzato all’interno del contesto produttivo aziendale per consentire la conoscenza della realtà aziendale e l’acquisizione degli elementi applicativi di una specifica attività e nuove competenze tecnico-operative.

Il tirocinante, attraverso questa concreta esperienza di lavoro presso un’azienda del settore, avrà la possibilità di mettere in pratica le conoscenze acquisite durante la formazione, sia in termini pratici che relazionali, approfondendo tuttavia la propria conoscenza del mondo del lavoro nel campo. L’attività di tirocinio si svolgerà presso aziende del territorio vicentino situate a Bressanvido e Trissino.

 

Tempi di realizzazione

Si presume di svolgere l’attività formativa tra ottobre e dicembre 2013, mentre lo stage si svolgerà a partire da gennaio per concludersi a maggio 2014.

 

Se interessati inviare il proprio curriculum vitae a EQUASOFT SRL entro e non oltre il 4 ottobre 2013 al seguente

indirizzo: info@equasoft.it – 0444 929136

 

 

APPUNTAMENTI

– Informagiovani di Arzignano propone due incontri dedicati a chi ha intenzione di lavorare all’estero, in particolare nel Regno Unito, in Canada e in Nuova Zelanda.

  

Martedì 8 ottobre, ore 15.00
WORKING IN UK
Il mercato del lavoro dipendente e indipendente nel Regno Unito: vantaggi, miti da sfatare, settori di impiego.
Con Erika Opali, che ha lavorato per 4 anni in Inghilterra e per 3 anni come account manager per la costituzione di società inglesi da parte di clienti stranieri, principalmente italiani.

  

Martedì 15 ottobre, ore 15.00
IN CANADA E NUOVA ZELANDA CON IL WORKING HOLIDAY VISA
Canada e Nuova Zelanda: due mete lontane e proprio per questo appetibili per molti. Il Visto vacanza Lavoro è un’ottima opportunità per chi ha meno di 30 anni e desidera visitare e lavorare nel paese scelto per un periodo limitato di tempo (6/12 mesi). Ma come si  ottiene il visto? E cosa succede poi?
Ne parleremo con Lisa Veronica Bassanese, che ha già passato un anno in Nuova Zelanda ed è in procinto di volare in Canada…

Gli incontri sono gratuiti ma i posti limitati. E’ necessaria l’iscrizione entro il venerdì precedente l’incontro (venerdì 4 e 11 ottobre).

 
Info e iscrizioni:
Informagiovani: 0444.476609 – ig@comune.arzignano.vi.it
Biblioteca: 0444.673833 – biblioteca@comune.arzignano.vi.it

 

Human Resources Campus Granda Veneto è un’iniziativa innovativa finalizzata all’incontro aziende-candidatiche si articola in alcune giornate. La finalità del progetto è quella di creare un movimento di incontro tra risorse di talento e piani di crescita e sviluppo delle aziende. È possibile iscriversi online dal sito http://www.hrcampusgrandaveneto.it/it/campusveneto/. Una volta selezionati si riceveranno informazioni più dettagliate. L’evento è patrocinato dalle Province di Padova, Verona, Vicenza e Venezia. Maggiori informazioni: Orienta Spa +39 041 396 9077 – Soges Spa +39 049 7842 550 – info@hrcampusgrandaveneto.itwww@hrcampusgrandaveneto.it

  

OPEN DAY IMPRENDITORIA FEMMINILE E GIOVANILE. Si terrà mercoledì 2 ottobre l’open day sull’imprenditoria femminile e giovanile, durante il quale sono previste assistenze individuali gratuite e workshop su varie tematiche. L’evento avrà luogo presso il Dipartimento Scuola Arti e Mestieri di Vicenza, via Rossigni 60. Per informazioni e iscrizioni: Servizio Nuova Impresa della Fondazione Giacomo Rumor – Centro Produttività Veneto, via Montale 27 – tel. 0444/994745, e-mail sni@cpv.org

      

            

________________________________________________________________________________

Per consultare ulteriori offerte di lavoro, ricevere una consulenza sulla scrittura del cv e della lettera di candidatura, capire come muoverti meglio nella ricerca del lavoro, rivolgiti all’Informagiovani!

 

 

Informagiovani Informacittà

Biblioteca Civica G. Bedeschi

Vicolo Marconi 6, Arzignano

dal lunedì al venerdì dalle 16.00 alle 19.00

 

Telefono: 0444.476609

E-mail: ig@comune.arzignano.vi.it

Facebook: Arzignano Informa

Twitter: Arzignano Informa

Alessia Bevilacqua
Sindaco con gestione diretta di Edilizia, Urbanistica, Industria, Grandi Opere e Bilancio
Città di Arzignano
Comunicazione Istituzionale

Altre comunicazioni