Vai al contenuto

“BLUGOSPEL” in concerto al Teatro Mattarello

Sabato sera 19 ottobre 2013 ore 20.45 al Teatro Mattarello di Arzignano, l’Associazione Progetto Alepé Onlus organizza un Concerto con il gruppo “BLUGOSPEL”. Una serata di musica e beneficenza per far conoscere le attività i progetti e quanto finora realizzato dall’associazione.Ingresso Libero. All’evento parteciperà Suor Tiziana Maule, medico chirurgo in Costa d’Avorio. Il Sindaco Dott. Gentilin:” pieno appoggio a chi come Suor Tiziana ha dedicato la propria vita ad assistere i meno fortunati.”

Un concerto per stare bene facendo del bene.

Lo propone l’associazione Progetto Alépé con gli amici del gruppo musicale Blu Gospel, che si esibiranno al teatro Matterello di Arzignano sabato 19 ottobre alle 20.45.

Un concerto-spettacolo da ascoltare, cantare e ballare grazie ad un repertorio che spazia dallo spiritual tradizionale reinterpretato in chiave originale fino ai Queen, passando attraverso gospel, pop, jazz, r&b e rock, il tutto condito con performances, costumi e coreografie originali e coinvolgenti.

I Blu Gospel offriranno il loro spettacolo, oltre che al pubblico, anche e soprattutto a suor Tiziana Maule, medico-chirurgo ad Alépé, in Costa d’Avorio, momentaneamente in Italia e presente alla serata per raccontare la sua Africa. Un’Africa fatta di povertà e miseria, ma anche di un ospedale, di un centro nutrizionale e di un centro sanitario frutto della solidarietà di tanti italiani e vicentini in particolare. Grazie al sostegno dell’associazione Progetto Alépé e di tanti benefattori, suor Tiziana può ogni anno assistere 500 bambini fornendo loro cure e cibo, può guarire centinaia di malati che non potrebbero permettersi la sanità pubblica, può restituire la vista a chi a causa di cataratta o glaucoma sarebbe costretto all’emarginazione sociale.

La serata è organizzata con la fondamentale collaborazione del Comune di Arzignano e della Parrocchia di Ognissanti.

Ingresso libero.

Altre comunicazioni