600.000 euro per un importante intervento di riordino e potenziamento delle reti fognarie di San Zeno da parte di Acque del Chiampo, tra via Po e via Cornale.
Stasera il Sindaco ed i tecnici di Acque del Chiampo incontreranno i cittadini alle scuole elementari di San Zeno alle ore 20:00 per spiegare i dettagli dell’intervento e come si è pensato di far fronte ai disagi.
Il Sindaco Giorgio Gentilin: “Un intervento molto atteso dagli abitando di San Zeno che mira a risolvere il problema degli allagamenti in via Po e in via Cornale e che costa ad Acque del Chiampo 600mila euro. Siamo sicuri che i disagi derivanti dai lavori di sistemazione saranno ricompensati da una rete idrica e fognaria più moderna in grado di prevenire i disagi maggiori derivanti dagli allagamenti”.
Albero Serafin (nuovo Amministratore Unico di Acque del Chiampo): "Il sindaco Gentilin mi ha trasferito la massima priorità ed urgenza affinchè Acque del Chiampo iniziasse i lavori di San Zeno, in quanto indispesabili per risolvere i disagi degli abitanti della zona".