Vai al contenuto

Informagiovani cerca Menti Creative!

L’Assessore alla Cultura e alle Politiche Giovanili Mattia Pieropan: “Per il progetto “Conosco un Posto, Arzignano con i miei occhi”, finanziato dalla Regione Veneto e dal Comune di Arzignano, Biblioteca e Informagiovani cercano giovani che abbiano voglia di impegnarsi e collaborare alla realizzazione di un prodotto editoriale che descriverà la nostra città ed il suo territorio con linguaggi nuovi e che sarà pubblicato in formato e-book”

Informagiovani e Biblioteca di Arziggnano cercano giovani creativi che sappiano scattare fotografie, filmare e montare un video. Che sappiano usare uno strumento musicale, comporre musica o re-interpretare quella composta da altri. Che sappiano disegnare o illustrare un testo e che sappiano scrivere e raccontare.

Hai fra i 18 ed i 30 anni?

Ti consideri una mente creativa e appassionata?

Sei curioso e intraprendente?

Hai voglia di collaborare alla creazione  di prodotto editoriale nuovo e diverso da tutto ciò a cui siamo abituati a pensare quando si parla del territorio?

 GIOVEDI’ 7 NOVEMBRE, alle ore 15.00,

in Biblioteca Civica G.Bedeschi, Arzignano,

si terrà un incontro di presentazione del progetto.

Sarà l’occasione per capire di cosa stiamo parlando e di chi abbiamo bisogno…

L’iniziativa si chiama “Conosco un Posto. Arzignano con i miei occhi” ed è possibile grazie ad un finanziamento che la Regione Veneto ha erogato al Comune di Arzignano. Anche grazie a questo i ragazzi e regazze che collaboreranno al progetto potranno essere retribuiti.

Se credi di avere qualcosa da dare al progetto, se ti riconosci in quanto scritto qui sopra, vieni all’incontro e porta con te  una breve presentazione di te stesso . Scegli per la presentazione il formato che preferisci, che si un Curriculum, una lettera, un video, un messaggio audio, una fotografia non importa. Quel che conta è che faccia capire chi sei.

Preferisci inviarla? Fallo a a ig@comune.arzignano.vi.it!

Vuoi saperne di più? Leggi l’articolo di presentazione del progetto! Leggi.

Altre comunicazioni