Vai al contenuto

Rapido intervento in Piazza Beltrame

A seguito della rottura di una conduttura dell’acqua in Piazza Beltrame, rapido intervento dei tecnici di Acque del Chiampo per risolvere il problema.
Il Sindaco Gentilin: “Un intervento che ha dimostrato ancora una volta l’efficenza e la qualità del servizio di Acque del Chiampo e come tutto possa funzionare bene lavorando in sincronia con le altre strutture amministrative”.

Oggi pomeriggio (venerdì 18 ottobre), a seguito di una rottura di una conduttura dell’acqua nei pressi di Piazza Beltrame, sono intervenuti i tecnici di Acque del Chiampo a sistemare la perdita.

Con la Polizia Municipale prontamente arrivata per regolare il traffico durante il pomeriggio, i lavori si sono svolti nella massima sicurezza sia per gli automobilisti che per i tecnici impegnati nella riparazione.

Il Sindaco Gentilin loda il lavoro congiunto della Polizia Municipale e di Acque del Chiampo: "Un intervento che ha dimostrato ancora una volta l’efficenza e la qualità del servizio di Acque del Chiampo e come tutto possa funzionare bene lavorando in sincronia con le altre strutture amministrative".

http://www.inarzignanonews.it/resource.attachment?id=3069&filename=INTERVENTORAPIDO.jpg&temporary=false

Altre comunicazioni