Vai al contenuto

Trova Lavoro n° 80

La rubrica del COMUNE DI ARZIGNANO che ogni week end informa delle opportunità lavorative. Servizio gratuito a cura dell’Assessorato alla Comunicazione in collaborazione con InformaGiovani.
Gentilin e Marcigaglia: “In un momento di forte crisi lavorativa, è importante che anche il Comune si impegni in tutti i modi possibili, per aiutare i nostri giovani a trovare un lavoro.”

LAVORO… IN ARZIGNANO

 

>>>> Agenzia Più di Arzignano cerca:

 

– IMPIEGATO AMMINISTRATIVO E DI PRODUZIONE (SETTORE CONCIARIO): si ricerca un diplomato in Ragioneria, con esperienza di almeno 5 anni maturata presso aziende produttive nel settore conciario. Le mansioni richieste sono: prima nota, gestione magazzino, registri e dichiarazioni IVA, intra, cespiti, gestione della produzione e relativa reportistica. E’ richiesta la residenza nei paesi limitrofi alla sede di lavoro. Si offre un contratto a tempo determinato con scopo assunzione.

 

– PERITO CHIMICO CONCIARIO: si ricerca per Azienda del settore conciario un Perito chimico conciario, anche senza esperienza, da inserire nel reparto tintura come aiuto tecnico. Si offre un tempo determinato con possibilità di assunzione.

 

– IMPIEGATO TECNICO: la risorsa darà supporto all’ufficio tecnico. E’ richiesta esperienza maturata nel settore meccanico, ottima conoscenza cad 2D e 3D. Contratto da definire. Zona: Arzignano.

 

– IMPIEGATO COMMERCIALE ESTERO: con esperienza nell’inserimento ordini, sollecito pagamenti, spedizioni. Conoscenze linguistiche: buono inglese e discreto tedesco. Età 35-50 anni. Contratto a tempo determinato con scopo assunzione.

 

– IMPIEGATO AMMINISTRATIVO: per azienda del settore metalmeccanico, si ricerca un contabile con esperienza dalla prima nota alla stesura del bilancio, utilizzo di Zucchetti. Contratto a tempo determinato con scopo assunzione.

 

– OPERAIO (CATEGORIE PROTETTE): per azienda del settore conciario. Preferibile con esperienza nel settore, lavoro in giornata. Contratto a tempo determinato con scopo assunzione.

 

Info: Agenzia Più, Corso Matteotti 111 Arzignano

Tel: 0444.452285, e-mail: arzignano@agenziapiu.com

 

 

LAVORO… VICINO AD ARZIGNANO

 

>>>> Obiettivo Lavoro di Montecchio Maggiore cerca:

 

– OPERAIO ADDETTO CUCINA COLORI per azienda del settore conciario. Il candidato si occuperà della mescita dei colori per la tintura delle pelli partendo da una ricetta predefinita. E’ richiesta esperienza  nella mansione. Si offre inquadramento CCNL Concia Industria con livello da definire in base all’esperienza. Zona: Montorso Vicentino

 

– CAPO SPRUZZO per strutturata azienda del settore concia. Il candidato deve aver maturato esperienza nella mansione ed essere disponibile da subito. Si offre inquadramento CCNL Concia Industria con livello da definire in base all’esperienza. Zona: Montorso Vicentino

 

– OPERAIO INCHIODATORE per azienda del settore conciario. Si richiede esperienza pregressa come inchiodatore di pelli asciutte. Orario giornaliero. Zona: Chiampo

 

Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi della L. 903/77 e L. 125/91. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito www.obiettivolavoro.it l’informativa sulla privacy (D. Lgs. 196/2003).

 

Info:   OBIETTIVO LAVORO, Via De Gasperi 96, Montecchio Maggiore (Vi)

Tel 0444 602374; fax 0444 602075; E-mail montecchiomaggiore@obiettivolavoro.it

Sito web www.obiettivolavoro.it

 

 

>>>> Agenzia Più di Arzignano cerca:

 

– ADDETTO AL REPARTO AUTOMAZIONE: si ricerca per Azienda del settore metalmeccanico un operaio con età compresa tra i 25 ei  40 anni, residente in paesi limitrofi alla sede di lavoro, con esperienza nella gestione di impianti speciali di automazione industriale. Disponibile al lavoro in giornata o su 2 turni. Si offre un tempo determinato con la possibilità dell’assunzione a tempo indeterminato. Zona di lavoro: Trissino

 

ADDETTO PRODUZIONE STAMPI: per azienda del settore plastico si ricerca un addetto all’attrezzaggio di torni e frese CNC Si richiede esperienza di 1-2 anni nell’uso dei macchinari cnc per la costruzione di stampi per materie plastiche. Si offre un tempo determinato con scopo assunzione. Zona: Trissino

 

Info: Agenzia Più, Corso Matteotti 111 Arzignano

Tel: 0444.452285, e-mail: arzignano@agenziapiu.com

 

 

>>>> Tempor Vicenza cerca:

  

EXPORT AREA MANAGER. Ci rivolgiamo ad una persona proveniente da un ambito tecnico, già esperta nel ruolo specifico ed abituata a lavorare nei mercati Esteri, indicativamente tra i 30 ed i 40 anni, con ottima padronanza delle lingue Inglese, Francese e Tedesco, dinamica, in grado di gestire in maniera autonoma la propria attività e disponibile a viaggiare. Il ruolo consisterà nello sviluppo dei mercati assegnati, contatto con i Clienti, Agenti e Distributori, gestione delle offerte, vendite, supporto al post-vendita, ecc. Prevediamo un contratto iniziale di tre mesi con possibilità di successiva assunzione diretta. Le persone interessate possono inviare il proprio curriculum via e-mail all’indirizzo selezionevicenza@tempor.it o, in alternativa, tramite fax al n° 0444-547168, facendo esplicito riferimento alla suddetta ricerca. Zona: Brendola

 

– PROGRAMMATORE MACCHINA TAGLIO LASER. Una moderna carpenteria metallica necessita di inserire in organico un profilo di questo tipo. Ci rivolgiamo a persone con titolo di studio in ambito tecnico (Perito Meccanico o similare), residenti nelle immediate vicinanze, dotati di buona dimestichezza con il pc. Il ruolo consisterà nel nesting delle lamiere, programmazione della macchina, prototipazione, organizzazione della produzione definitiva, risoluzione delle eventuali problematiche, ecc. Il lavoro si svolge sia in Ufficio Tecnico che a stretto contatto con la Produzione. Prevediamo un contratto iniziale di tre mesi con possibilità di successiva assunzione diretta. Zona: Brendola

 

Info: Tempor, Corso SS. Felice e Fortunato, 110

tel 0444 235280, fax 0444 547168, e-mail selezionevicenza@tempor.it

  

LAVORO… IN PROVINCIA E OLTRE

  

>>>> Obiettivo Lavoro di Montecchio Maggiore cerca:

– AGENTE PER LA CONSULENZA ALLE AZIENDE per azienda operante nel settore dei sistemi antincendio, inquadrato con Partita Iva. Il candidato si occuperà della consulenza in materia di medicina del lavoro e formazione (antincendio, primo soccorso). Preferibile laurea in materie umanistiche. Si richiede pluriennale esperienza nella vendita rivolta ad aziende di medie dimensioni, capacità commerciali per l’acquisizione di nuovi clienti. Si offre affiancamento e rimborso spese mensile per i primi 6 mesi (oltre a provvigioni, premi mensili e annuali). Zona di lavoro: Provincia di Verona

 

– AGENTE VENDITORE DI SISTEMI ANTINCENDIO inquadrato con Partita Iva, per ampliamento portafoglio clienti. Si richiede pluriennale esperienza di vendita presso aziende di medio-grandi dimensioni. Si offre affiancamento iniziale e rimborso spese mensile per i primi sei mesi (oltre a provvigioni, premi mensili e annuali). Zona di lavoro: Provincia di Verona

Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi della L. 903/77 e L. 125/91. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito www.obiettivolavoro.it l’informativa sulla privacy (D. Lgs. 196/2003).

 

Info:   OBIETTIVO LAVORO, Via De Gasperi 96, Montecchio Maggiore (Vi)

Tel 0444 602374; fax 0444 602075; E-mail montecchiomaggiore@obiettivolavoro.it

Sito web www.obiettivolavoro.it

  

  

>>>> Orienta Spa filiale di Vicenza cerca:

 

TORNITORE CNC. Per azienda metalmeccanica siamo alla ricerca di un tornitore e programmatore macchine cnc linguaggi Fanuc e Simens. La risorsa verrà inserita in azienda con prospettive di un contratto a tempo indeterminato. Richiesta la residenza in zona. Zona: Sarego

 

– INGEGNERE SOFTWARISTA PLC. Per azienda elettronica ricerchiamo neolaureati in ingegneria elettrica/elettronica/meccatronica/informatica per progettazione, sviluppo software e per collaudi anche all’estero. La persona si occuperà di programmazione PLC e dovrà essere disponibile a periodi di trasferta. Si richiede residenza in zona limitrofa all’azienda. Zona: Vicenza

Info: Orienta Spa, Corso Matteotti 20, Vicenza

tel. 0444/602548, e-mail: vicenza@orienta.net

>>>> Start People Spa filiale di Vicenza cerca:

 

– PERITO ELETTROMECCANICO. Per azienda cliente selezioniamo perito elettromeccanico per inserimento presso reparto sala prove/collaudo. Requisiti richiesti: diploma di perito elettromeccanico, precedente esperienza in ruoli di addetto/a collaudo prototipi presso aziende del settore metalmeccanico, capacità di montaggio meccanico, conoscenza strumentazione di misura elettrica. Scopo assunzione a tempo indeterminato.

 

– CABLATORE MACCHINE TAGLIO – SPELA – AGGRAFFA. Per azienda cliente selezioniamo cablatore con esperienza. Requisiti richiesti sono una precedente esperienza di almento 5 anni anni nella mansione maturata presso aziende metalmeccaniche o presso aziende operanti nel settore elettrico/elettronico, esperienza specifica su macchine automatiche/semiautomatiche, buona conoscenza di macchine per il taglio -spela-aggrafa, disponibilità immediata, lavoro in giornata. Completano il profilo capacità di autogestione, problem-solving, predisposizione al team-working, flessibilità. Scopo assunzione previo periodo con agenzia.

 

ADDETTO/A GESTIONE DATA BASE INFORMATICI AZIENDALI. Per azienda cliente selezioniamo un/a impiegato/a addetto/a alla gestione degli applicativi aziendali e relativi data base con ulteriori mansioni di assistenza alla programmazione della produzione. Requisiti richiesti sono una qualifica o un diploma in ambito informatico con ottima ablilità nella gestione di applicativi aziendali, una precedente esperienza anche breve nelle masnioni di programmazione produzione o addetto/a uffici ced aziendali. Scopo assunzione. Zona: Quinto Vicentino

 

MANUTENTORE MECCANICO/ELETTRONICO. Per azienda cliente selezioniamo manutentore meccanico con conoscenze e formazione in ambito elettronico. La risorsa, una volta inserita in organico, si occuperà delle ordinarie operazioni di manutenzione meccanica/elettronica di macchinari di ultima generazione. Scopo assunzione previo periodo a tempo determinato. Zona: Quinto Vicentino

 

ADDETTO/A AL MONTAGGIO BORSE. Per azienda cliente in selezioniamo un/a addetta/o al montaggio borse. La candidata / il candidato ideale ha maturato una consolidata esperienza nel settore pelletteria con la mansione specifica di tagliatrice/cucitrice di borse , possiede un’ottima manualità e sa utilizzare le macchine per il taglio e la cucitura . Ofrriamo un contratto a tempo determinato. Zona: Vicenza

 

ADDETTO/A AL REPARTO ELETTROMECCANCO JUNIOR. Per azienda cliente in selezioniamo un/a operaio addetto/a ai montaggi elettromeccanici. Non necassaria pregressa esperienza nella mansione. Requisiti richiesti sono: qualifica in ambito meccanico, conoscenza strumenti di misura, gradita capacità di lettura disegno tecnico. Offriamo lavoro in giornata. Scopo assunzione previo periodo di agenzia. Zona: Altavilla Vicentina

 

COMMESSO/A PER IL REPARTO PROFUMERIA. Per azienda cliente selezioniamo un/a commesso/a per il reparto profumeria. Richiesta una forte propensione alla vendita e una consolidata esperienza nella mansione maturata preferibilmente presso negozi di profumeria, piena flessibilità e disponibilità di orario anche per il lavoro nel week end, titolo di scuola superiore/ laurea triennale. Residenza in zona limitrofa a Montecchio Maggiore. Scopo assunzione a tempo indeterminato. Zona: Montecchio Maggiore

 

ADDETTO AL MONTAGGIO ELETTROMECCANICO. Per azienda cliente selezioniamo addetto/a al montaggio elettromeccanico con esperienza. Requisiti richiesti sono un precedente esperienza di almeno 1 anno nel montaggio elettromeccanico, ottimo uso degli strumenti di misura, e di strumenti quali trapani, avvitatori, possesso di diploma o qualifica in ambito meccanico/ elettrico. Offriamo contratto a tempo determinato. Zona: Vicenza Ovest

 

ADDETTO/A AL CENTRALINO CATEGORIE PROTETTE (L.68/99). Per negozio selezioniamo un/a  addetto/a al al centralino iscritto alle categorie protette (L.68/99).
Requisiti richiesti: precedente esperienza nella mansione specifica maturata preferibilmente presso aziende del settore metalmeccanico, buono standing telefonico e ottima conoscenza della lingua inglese. Offriamo contratto full time a tempo determinato scopo assunzione. Zona: Vicenza

 

DISEGNATORE MECCANICO. Requisiti richiesti sono un diploma di perito meccanico o laurea in ingegneria meccanica, una precedente esperienza di almeno 3 anni nelle mansioni di supervisione disegnatore meccanico, supporto all’ufficio acquisti, produzione e carpenteria, ottima conoscenza di programmi 3d quali Pro Engineering, Solid Works, Autocad e Solid Edge. Assunzione diretta presso azienda cliente. Zona: Provincia Nord di Vicenza

 

CARPENTIERE. Requisiti richiesti: comprovata esperienza di almeno 8 anni presso carpenterie medio-pesanti, ottima abilità nella lettura del disegno tecnico, capacità di saldatura a filo/tig, conoscenza delle principali attrezzature per carpenterie, disponibilità immediata.
Scopo assunzione previo periodo in agenzia. Zona: Vicenza

 

SALDATORE ESPERTO. Requisiti richiesti: capacità di saldatura a filo/tig, precedente esperienza nella mansione, ottima capacità di lettura disegno tecnico. Disponibilità immediata.

Offriamo contratto a tempo determinato. Zona: Vicenza

 

OPERATORE MACCHINE UTENSILI. Per azienda cliente stiamo cercando un operatore CNC addetto al carico scarico pezzi. Requisiti richiesti: Diploma in ambito meccanici, precedente esperienza nella mansione e disponibilità al lavoro su due turni. Disponibilità immediata. Contratto a tempo determinato. Zone: Montecchio Maggiore/Sandrigo

 

GRUISTA. Requisiti richiesti: Diploma di perito meccanico, patentino per utilizzo gru, precedente esperienza nella mansione in modo particolare nel settore meccanico o navale. Possibilità di assunzione diretta a tempo indeterminato. Mensile 1600/1700 euro. Zona: Vicenza

 

Info: Start People, Via Borgo Scroffa, 9 – Vicenza

Tel. 0444/514053 fax 0444/501105, e-mail: vicenza @startpeople.it

 

 

>>>> Agenzia Più di Arzignano cerca:

 

– CONSULENTE INFORMATICO: età compresa tra i 20 e 28 anni. Formazione: laurea in informatica, ing. gestionale o diploma tecnico informatico. Buona conoscenza .Net, Sql server e linguaggio Sql. Conoscenza dei principali processi aziendali. Ottima capacitò di analisi e sintesi. Tempo determinato con scopo assunzione. Zona: Vicenza

 

– RESPONSABILE DI RIFINIZIONE PER ESTERO: si ricerca per Azienda del settore conciario con sede in Namibia (Africa) un Responsabile di Rifinizione con comprovata esperienza nella mansione per un progetto di 2 anni. Si offre ottimo stipendio, casa, macchina e spese di viaggio. Si richiede inoltre un’ottima conoscenza dell’inglese. Paese di destinazione: Namibia

 

– RESPONSABILE REPARTO BAGNATO PER ESTERO: si ricerca per Azienda del settore conciario con sede in Namibia (Africa) un Responsabile del reparto bagnato con comprovata esperienza nella mansione per un progetto di 2 anni. Si offre ottimo stipendio, casa, macchina e spese di viaggio. Si richiede inoltre un’ottima conoscenza dell’inglese. Paese di destinazione: Namibia

 

– PROGETTISTA MECCANICO: con esperienza in contesto meccanico. Conoscenze richieste: autocad ed inventor 3D, metrologia e disegno relativi alla progettazione di parti di carpenteria. Residenza zone limitrofe. Contratto a tempo determinato con possibilità di assunzione. Zona: Orgiano

 

– ADDETTO ALLA PIEGATURA DI LAMIERE: per azienda del settore metalmeccanico si ricerca un operaio addetto alla piegatura di lamiere con esperienza nella mansione. Residenza zone limitrofe. Contratto a a tempo determinato. Zona: Orgiano

 

– NEO-DIPLOMATO (lingue straniere): per azienda del settore tessile si ricerca un giovane con buona conoscenza dell’inglese e tedesco, patentato, disponibile a brevi trasferte estere, preferibile esperienza, anche breve, in ambito impiegatizio. Contratto da definire. Zona: Lonigo

 

– PROGRAMMATORE CNC: per azienda del settore metalmeccanico. Si richiede esperienza nella programmazione ed attrezzaggio di torni e frese CNC, residenza in paesi limitrofi e disponibilità a lavoro su 2 turni. Contratto a tempo determinato con possibilità di assunzione. Zona: Valdagno

 

IMPIEGATO ADDETTO ALLE SPEDIZIONI: si richiede esperienza nella mansioni maturata presso aziende di medio-grandi dimensioni, conoscenza otttima della lingua inglese e preferibilmente di una seconda lingua (tedesco o russo) Età 27-35 anni e residenza limitrofa al luogo di lavoro. Si offre un contratto a tempo determinato con scopo assunzione. Zona: Lonigo

 

– ADDETTO AL TAGLIO LASER: per azienda del settore metalmeccanico, con esperienza nella mansione. Residenza zone limitrofe. Contratto a  tempo determinato. Zona: Orgiano

 

– 2 OPERAI CONCIARI (CATEGORIE PROTETTO): con esperienza nel reparto rifinizione. Lavoro in giornata ed eventuale disponibilità al lavoro su turni. Contratto a tempo determinato con scopo assunzione. Zona: Lonigo

 

 

Info: Agenzia Più, Corso Matteotti 111 Arzignano

Tel: 0444.452285, e-mail: arzignano@agenziapiu.com

 

 

>>>> Tempor Vicenza cerca:

 

– ADDETTA/O ALL’UFFICIO COMMERCIALE ESTERO FRANCESE/INGLESE. Piccola ma consolidata realtà con Sede a Vicenza è alla ricerca di questa persona. Ci rivolgiamo ad una persona tra i 25 ed i 29 anni, anche al primo impiego purchè in possesso di un Francese fluente ed un Inglese ad ottimo livello, parlato e scritto. Indispensabili, inoltre, spigliatezza e predisposizione ai rapporti interpersonali. Il ruolo consisterà nella tenuta dei rapporti con la Clientela Estera, corrispondenza, traduzioni commerciali, contrattualistica, attività d’interpretariato nel caso di visite in loco e/o partecipazione a Fiere, ecc. Prevediamo un contratto iniziale tramite Agenzia di tre mesi con possibilità di successiva assunzione diretta. Zona: Vicenza

 

– ADDETTA/O ALL’UFFICIO COMMERCIALE ESTERO INGLESE/FRANCESE. Pensiamo ad una persona spigliata e predisposta ai rapporti interpersonali, in possesso di ottima conoscenza delle Lingue Inglese e Francese, pratica nell’utilizzo dei principali programmi informatici. Il ruolo consisterà nell’interfaccia con il Cliente, la raccolta, il controllo e l’inserimento dell’ordine, l’organizzazione della spedizione, la fatturazione. Prevediamo un contratto iniziale tramite Agenzia con orario part-time di 4 ore al mattino con possibilità di successiva assunzione diretta e trasformazione in full time. Le persone interessate possono inviare il proprio curriculum via e-mail all’indirizzo selezionevicenza@tempor.it o, in alternativa, tramite fax al n° 0444-547168, facendo esplicito riferimento alla suddetta ricerca. Zona: Vicenza

 

– ADDETTO/A UFFICIO TESORERIA/FINANZA SOSTITUZIONE DI MATERNITÀ. Importante e consolidata realtà metalmeccanica, desidera inserire nella propria struttura amministrativa una figura in sostituzione di maternità. La persona ideale ha indicativamente un’età compresa tra i 30 ed i 40 anni, abita nelle immediate vicinanze, è in possesso di Diploma di Ragioneria o Laurea in Economia, ha già esperienza nel ruolo specifico. Seguirà gli aspetti finanziari e di tesoreria, la gestione delle provvigioni, le pratiche amministrative Clienti Italia/Estero con il supporto del gestionale AS400 e del programma di tesoreria Doc Finance. Gradita una buona conoscenza della Lingua Inglese.

Prevediamo un contratto iniziale di tre mesi con possibilità di successiva assunzione in sostituzione di maternità. Zona: Lonigo

 

– COMMERCIALE ESTERO. Realtà specializzata nella produzione e commercio mobili di ottimo design e fattura è alla ricerca di questa figura. Ci rivolgiamo ad una persona che abbia maturato una consistente esperienza nel medesimo settore e specifico ruolo, indicativamente tra i 35 ed i 45 anni, contraddistinta da ottima padronanza dell’Inglese e, preferibilmente, di una seconda Lingua, pratica nell’utilizzo dei principali programmi informatici, spigliata, predisposta ai rapporti interpersonali e disponibile a trasferte nei mercati Usa, Asia, Europa dell’Est e Russia (circa 30% del tempo complessivo). Gestirà il contatto diretto con la Clientela, la presentazione dei prodotti, le preventivazioni, gli ordini, ecc. Prevediamo un contratto iniziale di tre mesi con possibilità di successiva assunzione diretta. Zona: Soave

 

– VENDITORE TECNICO SETTORE MACCHINE PER ASPORTAZIONE TRUCIOLO. Conosciuta realtà commerciale Vicentina con consolidata Clientela presente nell’intera Provincia è alla ricerca di un nuovo Venditore Tecnico per il settore macchine ed accessori per asportazione truciolo. Ricerchiamo una persona in possesso di Diploma di Perito Meccanico o similare, residente in zona e che abbia maturato un minimo di esperienza in attività di vendita nell’ambito specifico. Partendo da una robusta base Clienti, il ruolo consisterà nell’effettuare visite in loco definendo le necessità e problematiche varie, individuando le migliori soluzioni tecnico/commerciali, passando poi alla preventivazione, formulazione dell’ordine, vendita ed assistenza post-vendita. Prevediamo un contratto iniziale di tre/sei mesi tramite Agenzia con possibilità di successiva assunzione diretta. Zona: Vicenza

 

– IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O SOSTITUZIONE DI MATERNITÀ. Pensiamo ad una persona con 2/3 anni di esperienza in ambito amministrativo, indicativamente 26/32 anni, in possesso di Laurea, buona conoscenza della Lingua Inglese e dimestichezza con i principali programmi informatici. Si occuperà di registrazioni contabili, emissione documenti, contabilità di magazzino, documentazione import/export, ecc.

La necessità è momentanea, per questo valutiamo profili privi di occupazione e disponibili nell’immediato. Prevediamo un contratto di tre/sei mesi tramite Agenzia. Zona: Vicenza

 

– PERITO MECCANICO/PERITO CHIMICO. Per una storica realtà specializzata nella produzione di accessori tecnici per il settore alimentare, farmaceutico e ricerchiamo questa figura. La persona ideale, indicativamente attorno ai 30 anni, risiede nelle vicinanze, è dotata di ottima manualità ed ha già maturato esperienza in un ruolo affine. Interfacciandosi con il laboratorio ed il reparto produttivo, si occuperà della realizzazione dei prototipi, collaudo dei materiali, produzione in piccola serie di particolari. Visto il carattere di urgenza, valutiamo candidati disponibili nell’immediato. Prevediamo un contratto iniziale di tre mesi con possibilità di successiva assunzione diretta. Zona: Grisignano di Zocco

 

– VENDITORE TECNICO. Storica realtà specializzata nelle forniture tecnico-industriali rivolte alle Aziende metalmeccaniche è alla ricerca di un Venditore Tecnico. Cerchiamo una persona dinamica e predisposta ai rapporti interpersonali in possesso di Diploma di Perito Meccanico o similare, con un minimo di esperienza nella vendita preferibilmente in uno di questi settori: trasmissioni meccaniche, cuscinetti, utensileria per asportazione truciolo. Partendo da un consolidato pacchetto Clienti, il ruolo consisterà nella promozione degli affari, risoluzione delle problematiche ed esigenze, consigliando ed indicando ai propri interlocutori le migliori soluzioni proposte dal mercato. Prevediamo un contratto iniziale di tre mesi con possibilità di successiva assunzione diretta. Zona: Vicenza

 

Info: Tempor, Corso SS. Felice e Fortunato, 110

tel 0444 235280, fax 0444 547168, e-mail selezionevicenza@tempor.it

 

 

LAVORO… IN EUROPA

 

Dalla rete Eures:

 

Infermieri nel Regno Unito. L’HCL Permanent, società di reclutamento specializzata nel placement di profili sanitari, in associazione con Eures, seleziona infermieri di sala e infermieri generici per il servizio sanitario nazionale del Regno Unito.

 

Per gli infermieri di sala si richiede:

– esperienza di due anni nel ruolo

– disponibilità a lavorare nella contea dell’Herefordshire

 

Per gli infermieri generici si richiede l’iscrizione al Nursing and Midwifery Council e una buona conoscenza della lingua inglese.

Si offre salario annuo di 21.000-27.000 sterline.

 

Per avere informazioni e candidarsi, occorre inviare entro il 7 dicembre il CV in inglese a ewa.karczewska@hclplc.com

 

25 Fotografi nei villaggi turistici

Sede di lavoro: Spagna

Descrizione azienda: FOTOCOM è un gruppo leader ed in forte sviluppo nel mercato della fotografia rivolta a strutture turistiche e sportive.

Tipo di contratto: a tempo determinato o autonomo, rinnovabile, in relazione alla legislazione delle differenti nazioni

 

Retribuzione (specificare moneta): è previsto un compenso mensile lordo di:

-1100,00 euro prima esperienza

-1400,00 euro esperienza pregressa con Fotocom

-1800,00 euro responsabile coordinamento

 

Viaggio: rimborso spese (in caso di completamento del contratto)

Alloggio: condiviso

 

Caratteristiche del candidato:

Il candidato ideale è un ragazzo/a che abbia dimestichezza con la fotografia e una conoscenza anche di base dei più utilizzati software di fotoritocco. È’ molto importante che abbia una naturale predisposizione nei rapporti interpersonali, che sia spigliato e attento alle esigenze e soddisfazione del cliente. Necessario un uso fluente della lingua inglese.

Il/La candidato/a prescelto/a, dovrà seguire i clienti durante la giornata, realizzare loro servizi fotografici, durante il soggiorno in spiaggia o piscina, e nell’ambito di escursioni o attività sportive.

Dovrà occuparsi della postproduzione delle immagini prodotte, con un software dedicato, e realizzare le stampe delle fotografie vendute.

 

Titolo di studi: Diploma maturità

Esperienza: Non necessaria esperienza specifica

Lingue richieste: Inglese B2

Competenze informatiche base

 

Modalità di presentazione della candidatura:

CV in lingua Italiana  necessariamente corredato da fotografia del candidato in primo piano e piano intero al seguente indirizzo e-mail: fotocomgroup@libero.it e per cc a: ures.mi@provincia.milano.it

 

Scadenza selezione: 30/11/2013

                                

 

OPPORTUNITÀ

 

– Corso gratuito “Solidworks” di 112 ore che si terrà a Creazzo (VI ) a fine ottobre. L’obiettivo del corso è quello di rendere gli allievi autonomi nel produrre progetti parametrici tridimensionali, e nel formarli all’approccio mentale e logico necessario per utilizzare con soddisfazione SolidWorks, software leader per la progettazione parametrica in ambito meccanico e manifatturiero.

 

Richiesto diploma di Perito Meccanico o di Tecnico delle Industrie Meccaniche e/o Laurea di Indirizzo meccanico (triennale ingegneria Meccanica o ingegneria energetica).

L’offerta si rivolge in via preferenziale a profili diplomatisi/laureatisi nell’ anno accademico 2012/2013 o 2011/2012, 2010/2011.

Gradita pregressa frequentazione corsi su software per la progettazione.

 

Competenze tecniche minime:

·         Ottima capacità di lettura del disegno tecnico

·         Esperienza nell’utilizzo di software per la progettazione quali autocad 2d/3d maturata attraverso laboratori scolastici di approfondimento e/o brevi esperienze professionali di natura tecnica nell’ambito del disegno e progettazione.

 

Gradita esperienza biennale nel disegno di particolari meccanici, maturata all’interno di realtà aziendali o studi di progettazione.

 

Si valutano candidature molto motivate ad operare nell’ambito della progettazione disponibili a valutare a seguito del corso sia opportunità professionali che stage ( per quelle candidature che sono in possesso dei requisiti per poter fare uno stage).

 

L’offerta si rivolge in via preferenziale candidature inseribili in apprendistato (età 18/29).


Per rendere lo screening oggettivo previsto test lettura disegno tecnico.

 

PER INFORMAZIONI RIVOLGERSI ALLA FILIALE ADECCO DI ARZIGNANO – VIA SEGA N. 9 TEL.0444.451962  o lorena.aldighieri@adecco.it

 

ADDETTO CUSTOMER SERVICE, corso di formazione “work experience” organizzato da Risorse in Crescita. Il corso è rivolto a disoccupati/inoccupati e finanziato dal Fondo Sociale Europeo.

 

La realizzazione del progetto è subordinata all’approvazione da parte dell’Amministrazione Regionale con apposito decreto del Dirigente Regionale della Direzione Formazione entro 15 giorni dalla presentazione del progetto

 

Articolazione didattica del corso: Il corso avrà una durata di 870 ore (con orario giornaliero di 8 ore) così suddivise:

        216 ore di attività formativa in aula didattica/informatica

        14 ore di orientamento al ruolo e verifica degli apprendimenti: 12 ore in aula a livello di gruppo e 2 ore individuali in azienda

        640 ore di tirocinio in azienda

 

Periodo di realizzazione: Novembre 2013- Giugno 2014

 

Sede del corso: Risorse in Crescita Scarl via Lago di Lugano 15- 36015 Schio (Vi)

 

Destinatari: Il progetto è rivolto a 3 donne e 5 persone disoccupate alla ricerca di nuova occupazione, che in termini di scolarizzazione abbiano conseguito almeno un diploma di scuola superiore. In fase di selezione saranno privilegiati i destinatari in possesso già di un livello minimo di competenze di lingua inglese, in modo da agevolare l’inserimento in tirocinio. Saranno riservati 3 posti a donne in reinserimento lavorativo.

 

Domanda di ammissione: inviare la domanda di ammissione entro il  7 novembre 2013, allegando attestato del titolo di studio, stato di disoccupazione/inoccupazione e  fotocopia fronte retro della carta di identità.

I documenti potranno essere inviati: via e-mail all’indirizzo e.padrin@risorseincrescita.it, fax al numero 0444/232698, tramite servizio postale oppure di persona presso la sede operativa di Risorse in Crescita, Villa Valmarana Morosini, Via G. Marconi, 103,  36077 Altavilla Vicentina.

 

Modalità di selezione:  sono previsti colloqui individuali

 

Data  e luogo della/e selezione/i:  7 novembre 2013, ore 9.00 ; presso la sede operativa di Risorse in Crescita scarl, Villa Valmarana Morosini, Via G. Marconi, 103,  36077 Altavilla Vicentina.

 

Benefit: La partecipazione è gratuita ed è prevista l’erogazione di buoni pasto durante la fase d’aula e di una borsa di studio, di 3€/ora erogata esclusivamente nella fase di stage.

 

Per informazioni: dr.ssa Elena Padrin, Risorse in Crescita scarl, Villa Valmarana Morosini, Via G. Marconi, 103,  36077 Altavilla Vicentina; tel 0444/333710; e-mail: e.padrin@risorseincrescita.it

 

 

APPUNTAMENTI

 

Il curriculum vincente

Lunedì 4 novembre, alle ore 15.00, presso il Laboroatorio corsi della Biblioteca Civica G. Bedeschi, Informagiovani e Biblioteca di Arzignano, con l’Agenzia per il Lavoro Randstad, propongono l’incontro informativo gratuito “Il curriculum vincente”.


Un formatore e un selezionatore del personale di Randstad illustreranno come redigere un curriculum accattivante ed in grado di presentare nel modo migliore le proprie competenze e potenzialità e quali strategie e azioni mettere in atto per cercare attivamente lavoro nel proprio territorio.

L’appuntamento sarà anche l’occasione per comprendere come lavora Randstad e quali sono le figure professionali maggiormente ricercate nel nostro territorio.

 

L’incontro è gratuito ma, per esigenze organizzative è necessario iscriversi entro giovedì 31 ottobre contattando Informagiovani allo 0444.407609 (dal lunedì al venerdì, dalle 16.00 alle 19.00) o scrivendo a ig@comune.arzignano.vi.it specificando, oltre al titolo dell’incontro a cui ci si desidera iscrivere, nome e cognome, comune di residenza, età, titolo di studio e condizione occupazionale.

Queste informazioni, che verranno trattare nel rispetto della privacy, sono necessarie per poter meglio organizzare le informazioni che verranno fornite durante l’incontro.

 

OFFERTE DAI PRIVATI

 

– Alleanza Assicurazioni cerca diplomati/laureati max 40enni da inserire, tramite continui master formativi e l’affiancamento ad un Tutor qualificato, nella struttura commerciale e, grazie anche ad un portafoglio preesistente, da formare al ruolo di Agenti ed Intermediari Assicurativi con iscrizione al Registro RUI. Dopo un tirocinio predefinito, si garantisce l’inquadramento con CCNL a tempo indeterminato a tutti coloro che avranno dimostrato attitudine all’attività. La serietà dell’azienda ed i bilanci annuali mettono in risalto ampi margini di crescita anche in momenti difficili, garantendo ai selezionati la dovuta tranquillità per una crescita professionale adeguata alle capacità.

Per selezionare tali figure, Alleanza Assicurazioni organizza alcuni incontri di selezione presso Villa Brusarosco: nella prima parte degli incontri saranno presentate l’azienda e le figure professionali ricercate, nella seconda si svolgeranno colloqui individuali di selezione.

Le prossime date sono il 23 ottobre, il 6 e il 20 novembre, il 4 e il 18 dicembre dalle 9.00 alle 11.30. Per partecipare è necessario segnalare la propria presenza all’arrivo e portare il curriculum vitae.

 

________________________________________________________________________________

Per consultare ulteriori offerte di lavoro, ricevere una consulenza sulla scrittura del cv e della lettera di candidatura, capire come muoverti meglio nella ricerca del lavoro, rivolgiti all’Informagiovani!

 

 

Informagiovani Informacittà

Biblioteca Civica G. Bedeschi

Vicolo Marconi 6, Arzignano

dal lunedì al venerdì dalle 16.00 alle 19.00

 

Telefono: 0444.476609

E-mail: ig@comune.arzignano.vi.it

Facebook: Arzignano Informa

Twitter: Arzignano Informa

 

Altre comunicazioni