OFFERTE DAI PRIVATI
– Fondazione Paideia onlus, organizzazione non profit con sede a Torino ricerca Fundraiser per promuovere le sue attività e raccogliere fondi a favore dei progetti in corso.
La persona selezionata si occuperà di:
– partecipare alla gestione delle attività di raccolta fondi, con elaborazione del piano strategico;
– gestire il lavoro quotidiano con l’Ufficio Amministrazione in merito ad analisi, controllo dei dati relativi alle entrate e controllo delle attività;
– analizzare e aggiornare il database donatori;
– ricercare bandi e presentare richieste di finanziamento progetti;
– gestire e risolvere le criticità che si verificano nei processi e in tutte le attività di raccolta fondi.
Abilità richieste:
– formazione specifica nell’ambito fundraising;
– capacità di analisi, di osservazione, approfondimento ed elaborazione di documenti informativi e i prodotti di raccolta fondi;
– buone doti di comunicazione;
– capacità di lavoro in autonomia;
Si propone contratto di collaborazione a progetto della durata di un anno.
I candidati sono pregati di inviare il proprio CV all’indirizzo carlo.bianchi@fondazionepaideia.it entro giovedì 31 ottobre 2013.
Fondazione PAIDEIA onlus
Via San Francesco d’Assisi 44 10121 Torino, tel. 011 55 20 236 fax 011 55 20 453
– Alleanza Assicurazioni cerca diplomati/laureati max 40enni da inserire, tramite continui master formativi e l’affiancamento ad un Tutor qualificato, nella struttura commerciale e, grazie anche ad un portafoglio preesistente, da formare al ruolo di Agenti ed Intermediari Assicurativi con iscrizione al Registro RUI. Dopo un tirocinio predefinito, si garantisce l’inquadramento con CCNL a tempo indeterminato a tutti coloro che avranno dimostrato attitudine all’attività. La serietà dell’azienda ed i bilanci annuali mettono in risalto ampi margini di crescita anche in momenti difficili, garantendo ai selezionati la dovuta tranquillità per una crescita professionale adeguata alle capacità.
Per selezionare tali figure, Alleanza Assicurazioni organizza alcuni incontri di selezione presso Villa Brusarosco: nella prima parte degli incontri saranno presentate l’azienda e le figure professionali ricercate, nella seconda si svolgeranno colloqui individuali di selezione.
Le prossime date sono il 6 e il 20 novembre, il 4 e il 18 dicembre dalle 9.00 alle 11.30. Per partecipare è necessario segnalare la propria presenza all’arrivo e portare il curriculum vitae.
LAVORO… IN ARZIGNANO
>>>> Adecco Arzignano cerca:
– BOTTALISTA DI TINTURA Per azienda artigiana del settore conciario si ricerca bottalista di tintura con almeno 6 anni di esperienza.
– ELETTRICISTA BORDO MACCHINA: con esperienza di almeno di 5 anni come elettricista addetto ai cablaggi, lavori bordo macchina, ecc.
– MONTATORE MACCHINE PER CONCERIA Per importante realtà del settore metalmeccanico si ricerca persona con consolidata esperienza nel montaggio macchine per conceria. Necessaria provenienza dal settore.
– CAPO SPRUZZO/CAMPIONATORE COLORI/CUCINA COLORI: Per nota realtà del distertto conciario si ricerca persona con almeno 5 anni di esperienza in uno dei ruoli indicati.
– BOTTALISTA DI TINTURA con esperienza di almeno 5 anni nella mansione, completa autonomia nella gestione delle botti e nella correzzione colori, aggiunte, ecc.
– AUTISTA PAT. C E SCHEDA TACHIGRAFICA con esperienza di almeno 5 anni come autista in trasporti nel Nord Italia. Si richiede CQC.
– DISEGNATORE CAD 2D-3D con esperienza di 3/5 anni nella mansione, conoscenza di Solid Works e Solid Edge. Prospettiva di assunzione.
Info: Adecco, Via Sega, 9 36071 Arzignano (VI)
Tel 0444/451962, Fax. 0444/455612, e-mail: arzignano.sega@adecco.it
>>>> Agenzia Più di Arzignano cerca:
– IMPIEGATO AMMINISTRATIVO E DI PRODUZIONE (SETTORE CONCIARIO): si ricerca un diplomato in Ragioneria, con esperienza di almeno 5 anni maturata presso aziende produttive nel settore conciario. Le mansioni richieste sono: prima nota, gestione magazzino, registri e dichiarazioni IVA, intra, cespiti, gestione della produzione e relativa reportistica. E’ richiesta la residenza nei paesi limitrofi alla sede di lavoro. Si offre un contratto a tempo determinato con scopo assunzione.
– PERITO CHIMICO CONCIARIO: si ricerca per Azienda del settore conciario un Perito chimico conciario, anche senza esperienza, da inserire nel reparto tintura come aiuto tecnico. Si offre un tempo determinato con possibilità di assunzione.
– OPERAIO (CATEGORIE PROTETTE): per azienda del settore conciario. Preferibile con esperienza nel settore, lavoro in giornata. Contratto a tempo determinato con scopo assunzione.
– OPERATORE CNC: per azienda del settore metalmeccanico. Si richiede esperienza nella programmazione ed attrezzaggio di torni e frese CNC, controllo qualità. Contratto a tempo determinato con possibilità di assunzione. Zona: Arzignano.
Info: Agenzia Più, Corso Matteotti 111 Arzignano
Tel: 0444.452285, e-mail: arzignano@agenziapiu.com
LAVORO… VICINO AD ARZIGNANO
>>>> Adecco Arzignano cerca:
– CAPO CONTABILE Per strutturata azienda del settore conciario si ricerca figura con almeno 5 anni di esperienza nella gestione e organizzazione di ufficio contabile e autonomia nella redazione del bilancio. Zona: Montorso Vicentino
– CARPENTIERE: Si ricerca per piccola realtà metalmeccanica persona che sia autonomo nella saldatura a filo, a tig e a elettrodo, montaggio meccanico, lettura disegno, autonomia nella gestione del lavoro. Zona: San Pietro Mussolino
– VERNICIATORE: Si ricerca per azienda del settore metalmeccanico con esperienza di minimo 5 anni nella mansione e conoscenza del montaggio/smontaggio di macchine e impianti. Zona: San Pietro Mussolino
– TRASFERTISTA con esperienza nel montaggio e assemblaggio macchine e impianti per conceria, lettura disegno meccanico, conoscenza della lingua inglese, disponibilità a trasferte. Zona: Trissino
– LUSTRARESSA Si ricerca figura con esperienza di almeno 5 anni come lustraressa oro. Orario in giornata. Zona: Trissino
– MAGAZZINIERE CON PATENTINO MULETTO con esperienza di almeno 5 anni nel carico/scarico merci, utilizzo PC e monitor touch screen, imballaggio,etichettatura, ecc. Zona: Trissino
– IMPIEGATA COMMERCIALE ESTERO BACK OFFICE con esperienza di almeno 7/8 anni nella mansione, ottima consocenza della lingua inglese e gradita consocenza del tedesco, dimestichezza con AS400, massima flessibilità. Prospettiva di assunzione. Zona: Montorso Vicentino
– CENTRALINISTA con esperienza anche minima nella mansione, conoscenza della lingua inglese, buone doti organizzative e relazionali. Zona: Montorso Vicentino
– ADDETTA ALLE PULIZIE per azienda del settore metalmeccanico, esperienza nella mansione, pulizia spogliatoi, uffici e produzione. Zona: San Pietro Mussolino
Info: Adecco, Via Sega, 9 36071 Arzignano (VI)
Tel 0444/451962, Fax. 0444/455612, e-mail: arzignano.sega@adecco.it
>>>> Agenzia Più di Arzignano cerca:
– ADDETTO AL REPARTO AUTOMAZIONE: si ricerca per Azienda del settore metalmeccanico un operaio con età compresa tra i 25 ei 40 anni, residente in paesi limitrofi alla sede di lavoro, con esperienza nella gestione di impianti speciali di automazione industriale. Disponibile al lavoro in giornata o su 2 turni. Si offre un tempo determinato con la possibilità dell’assunzione a tempo indeterminato. Zona di lavoro: Trissino
ADDETTO PRODUZIONE STAMPI: per azienda del settore plastico si ricerca un addetto all’attrezzaggio di torni e frese CNC Si richiede esperienza di 1-2 anni nell’uso dei macchinari cnc per la costruzione di stampi per materie plastiche. Si offre un tempo determinato con scopo assunzione. Zona: Trissino
Info: Agenzia Più, Corso Matteotti 111 Arzignano
Tel: 0444.452285, e-mail: arzignano@agenziapiu.com
>>>> Tempor Vicenza cerca:
– EXPORT AREA MANAGER. Ci rivolgiamo ad una persona proveniente da un ambito tecnico, già esperta nel ruolo specifico ed abituata a lavorare nei mercati Esteri, indicativamente tra i 30 ed i 40 anni, con ottima padronanza delle lingue Inglese, Francese e Tedesco, dinamica, in grado di gestire in maniera autonoma la propria attività e disponibile a viaggiare. Il ruolo consisterà nello sviluppo dei mercati assegnati, contatto con i Clienti, Agenti e Distributori, gestione delle offerte, vendite, supporto al post-vendita, ecc. Prevediamo un contratto iniziale di tre mesi con possibilità di successiva assunzione diretta. Le persone interessate possono inviare il proprio curriculum via e-mail all’indirizzo selezionevicenza@tempor.it o, in alternativa, tramite fax al n° 0444-547168, facendo esplicito riferimento alla suddetta ricerca. Zona: Brendola
– PROGRAMMATORE MACCHINA TAGLIO LASER. Una moderna carpenteria metallica necessita di inserire in organico un profilo di questo tipo. Ci rivolgiamo a persone con titolo di studio in ambito tecnico (Perito Meccanico o similare), residenti nelle immediate vicinanze, dotati di buona dimestichezza con il pc. Il ruolo consisterà nel nesting delle lamiere, programmazione della macchina, prototipazione, organizzazione della produzione definitiva, risoluzione delle eventuali problematiche, ecc. Il lavoro si svolge sia in Ufficio Tecnico che a stretto contatto con la Produzione. Prevediamo un contratto iniziale di tre mesi con possibilità di successiva assunzione diretta. Zona: Brendola
Info: Tempor, Corso SS. Felice e Fortunato, 110
tel 0444 235280, fax 0444 547168, e-mail selezionevicenza@tempor.it
LAVORO… IN PROVINCIA E OLTRE
>>>> Adecco Valdagno cerca:
– CAPOTURNO REPARTO STAMPAGGIO con esperienza in stampaggio materie plastiche e capacità di regolazione e attrezzaggio delle presse. Capacità di coordinamento del personale e verifica e soluzione di problematiche. Disponibilità di orario su 3 turni a rotazione.
– MECCANICO AUTO per inserimento in officina meccanica ricerchiamo diplomato in elettronica o elettromeccanica anche senza esperienza. Massimo 29 anni per inserimento con contratto di apprendistato.
– DISEGNATORE MECCANICO preferibilmente in possesso di diploma come perito meccanico. Richiesta buona capacità di utilizzo di programmi di disegno in 3D, ottima conoscenza della lingua inglese e preferibilmente del tedesco. La persona dovrà occuparsi di modifiche e sviluppo dei disegni in base alle richieste del cliente.
– IMPIEGATO/A COMMERCIALE per attività di telemarketing, gestione e riaggiornamento contatto clienti, gestione appuntamenti. Richiesta buona capacità dialettica e ottima conoscenza della lingua inglese.
– ADDETTA AL CENTRALINO con almeno 2/3 anni di esperienza in mansioni d’ufficio. Richiesto possesso del diploma di ragioneria. Buona conoscenza della lingua inglese e preferibilmente di francese o tedesco. Buone capacità di relazionarsi col pubblico. Orario full time.
Info: Adecco, Corso Italia 38 Valdagno (VI)
Tel 0445/401893, Fax. 0445/401971, e-mail: valdagno.italia@adecco.it
>>>> Start People Spa filiale di Vicenza cerca:
– CABLATORE MACCHINE TAGLIO – SPELA – AGGRAFFA. Per azienda cliente selezioniamo cablatore con esperienza. Requisiti richiesti sono una precedente esperienza di almento 5 anni anni nella mansione maturata presso aziende metalmeccaniche o presso aziende operanti nel settore elettrico/elettronico, esperienza specifica su macchine automatiche/semiautomatiche, buona conoscenza di macchine per il taglio -spela-aggrafa, disponibilità immediata, lavoro in giornata. Completano il profilo capacità di autogestione, problem-solving, predisposizione al team-working, flessibilità. Scopo assunzione previo periodo con agenzia.
– ADDETTO/A GESTIONE DATA BASE INFORMATICI AZIENDALI. Per azienda cliente selezioniamo un/a impiegato/a addetto/a alla gestione degli applicativi aziendali e relativi data base con ulteriori mansioni di assistenza alla programmazione della produzione. Requisiti richiesti sono una qualifica o un diploma in ambito informatico con ottima ablilità nella gestione di applicativi aziendali, una precedente esperienza anche breve nelle masnioni di programmazione produzione o addetto/a uffici ced aziendali. Scopo assunzione. Zona: Quinto Vicentino
– MANUTENTORE MECCANICO/ELETTRONICO. Per azienda cliente selezioniamo manutentore meccanico con conoscenze e formazione in ambito elettronico. La risorsa, una volta inserita in organico, si occuperà delle ordinarie operazioni di manutenzione meccanica/elettronica di macchinari di ultima generazione. Scopo assunzione previo periodo a tempo determinato. Zona: Quinto Vicentino
– ADDETTO/A AL MONTAGGIO BORSE. Per azienda cliente in selezioniamo un/a addetta/o al montaggio borse. La candidata / il candidato ideale ha maturato una consolidata esperienza nel settore pelletteria con la mansione specifica di tagliatrice/cucitrice di borse , possiede un’ottima manualità e sa utilizzare le macchine per il taglio e la cucitura . Ofrriamo un contratto a tempo determinato. Zona: Vicenza
– ADDETTO/A AL REPARTO ELETTROMECCANCO JUNIOR. Per azienda cliente in selezioniamo un/a operaio addetto/a ai montaggi elettromeccanici. Non necassaria pregressa esperienza nella mansione. Requisiti richiesti sono: qualifica in ambito meccanico, conoscenza strumenti di misura, gradita capacità di lettura disegno tecnico. Offriamo lavoro in giornata. Scopo assunzione previo periodo di agenzia. Zona: Altavilla Vicentina
– COMMESSO/A PER IL REPARTO PROFUMERIA. Per azienda cliente selezioniamo un/a commesso/a per il reparto profumeria. Richiesta una forte propensione alla vendita e una consolidata esperienza nella mansione maturata preferibilmente presso negozi di profumeria, piena flessibilità e disponibilità di orario anche per il lavoro nel week end, titolo di scuola superiore/ laurea triennale. Residenza in zona limitrofa a Montecchio Maggiore. Scopo assunzione a tempo indeterminato. Zona: Montecchio Maggiore
– ADDETTO AL MONTAGGIO ELETTROMECCANICO. Per azienda cliente selezioniamo addetto/a al montaggio elettromeccanico con esperienza. Requisiti richiesti sono un precedente esperienza di almeno 1 anno nel montaggio elettromeccanico, ottimo uso degli strumenti di misura, e di strumenti quali trapani, avvitatori, possesso di diploma o qualifica in ambito meccanico/ elettrico. Offriamo contratto a tempo determinato. Zona: Vicenza Ovest
– ADDETTO/A AL CENTRALINO CATEGORIE PROTETTE (L.68/99). Per negozio selezioniamo un/a addetto/a al al centralino iscritto alle categorie protette (L.68/99).
Requisiti richiesti: precedente esperienza nella mansione specifica maturata preferibilmente presso aziende del settore metalmeccanico, buono standing telefonico e ottima conoscenza della lingua inglese. Offriamo contratto full time a tempo determinato scopo assunzione. Zona: Vicenza
– DISEGNATORE MECCANICO. Requisiti richiesti sono un diploma di perito meccanico o laurea in ingegneria meccanica, una precedente esperienza di almeno 3 anni nelle mansioni di supervisione disegnatore meccanico, supporto all’ufficio acquisti, produzione e carpenteria, ottima conoscenza di programmi 3d quali Pro Engineering, Solid Works, Autocad e Solid Edge. Assunzione diretta presso azienda cliente. Zona: Provincia Nord di Vicenza
– CARPENTIERE. Requisiti richiesti: comprovata esperienza di almeno 8 anni presso carpenterie medio-pesanti, ottima abilità nella lettura del disegno tecnico, capacità di saldatura a filo/tig, conoscenza delle principali attrezzature per carpenterie, disponibilità immediata.
Scopo assunzione previo periodo in agenzia. Zona: Vicenza
– SALDATORE ESPERTO. Requisiti richiesti: capacità di saldatura a filo/tig, precedente esperienza nella mansione, ottima capacità di lettura disegno tecnico. Disponibilità immediata.
Offriamo contratto a tempo determinato. Zona: Vicenza
– OPERATORE MACCHINE UTENSILI. Per azienda cliente stiamo cercando un operatore CNC addetto al carico scarico pezzi. Requisiti richiesti: Diploma in ambito meccanici, precedente esperienza nella mansione e disponibilità al lavoro su due turni. Disponibilità immediata. Contratto a tempo determinato. Zone: Montecchio Maggiore/Sandrigo
– GRUISTA. Requisiti richiesti: Diploma di perito meccanico, patentino per utilizzo gru, precedente esperienza nella mansione in modo particolare nel settore meccanico o navale. Possibilità di assunzione diretta a tempo indeterminato. Mensile 1600/1700 euro. Zona: Vicenza
– ELETTRICISTA. Requisiti richiesti sono dinamicità, flessibilità, competenze in ambito elettrico, disponibilità immediata. E’ richiesta anche la residenza in zone limitrofe ossia Sandrigo, Malo, Breganze. Il lavoro si svolgerà in giornata con la possibilità di straordinari. Offriamo contratto a tempo determinato previo periodo di agenzia. Zona: Thiene
– NEOLAUREATO/A IN AMBITO INFORMATICO. Per azienda selezioniamo un/a neo-laureato/a in Ingegneria Informatica per inserimento in Stage presso Azienda cliente. La risorsa si occuperà della gestione e dell`implementazione del sito aziendale in autonomia.
Requisiti necessari ai fini dell`idoneità all`offerta sono il possesso di laurea magistrale o diploma di laurea triennale in Ingegneria Informatica e la conoscenza della lingua Inglese.
Offriamo inserimento in stage presso azienda cliente. Zona: Vicenza
– TORNITORE CNC. Requisiti richiesti: Qualifica in ambito meccanico, precedente esperienza nell’uso delle macchine utensili e disponibilità immediata. Lavoro su turni. Contratto a tempo determinato. Zona: Montecchio Maggiore
– ADDETTO/A REPARTO PESCHERIA. Per azienda cliente selezioniamo un/a addetto/a al reparto pescheria con esperienza nel settore. Requisiti richiesti sono una precedente esperienza di almeno un anno presso catene GDO nel settore ortofrutta. Altri requisiti richiesti sono dinamicità, flessibilità oraria e residenza in zona limitrofa a Schio. Zona: Schio
– IMPIEGATO/A TECNICO. Requisiti richiesti sono un diploma in ambito meccanico, precedente esperienza di almeno 5 anni presso aziende strutturate con attività di inserimento dati distinte, certificazioni, superi visone conformità a standard europei/extraeuropei di prodotto. Scopo assunzione previo periodo di agenzia.
– CARPENTIERE. Per azienda cerchiamo un carpentiere con abilità decennale nella saldatura a tig e filo su acciaio,ferro e alluminio. Gradita conoscenza del disegno tecnico e utilizzo macchine utensili per carpenteria. Offriamo contratto a tempo determinato. Zona: Vicenza
– FARMACISTA per parafarmacia. Offriamo contratto a tempo determinato part time. Zona: Schio
Info: Start People, Via Borgo Scroffa, 9 – Vicenza
Tel. 0444/514053 fax 0444/501105, e-mail: vicenza @startpeople.it
>>>> Agenzia Più di Arzignano cerca:
– CONSULENTE INFORMATICO: età compresa tra i 20 e 28 anni. Formazione: laurea in informatica, ing. gestionale o diploma tecnico informatico. Buona conoscenza .Net, Sql server e linguaggio Sql. Conoscenza dei principali processi aziendali. Ottima capacitò di analisi e sintesi. Tempo determinato con scopo assunzione. Zona: Vicenza
– RESPONSABILE DI RIFINIZIONE PER ESTERO: si ricerca per Azienda del settore conciario con sede in Namibia (Africa) un Responsabile di Rifinizione con comprovata esperienza nella mansione per un progetto di 2 anni. Si offre ottimo stipendio, casa, macchina e spese di viaggio. Si richiede inoltre un’ottima conoscenza dell’inglese. Paese di destinazione: Namibia
– RESPONSABILE REPARTO BAGNATO PER ESTERO: si ricerca per Azienda del settore conciario con sede in Namibia (Africa) un Responsabile del reparto bagnato con comprovata esperienza nella mansione per un progetto di 2 anni. Si offre ottimo stipendio, casa, macchina e spese di viaggio. Si richiede inoltre un’ottima conoscenza dell’inglese. Paese di destinazione: Namibia
– PROGETTISTA MECCANICO: con esperienza in contesto meccanico. Conoscenze richieste: autocad ed inventor 3D, metrologia e disegno relativi alla progettazione di parti di carpenteria. Residenza zone limitrofe. Contratto a tempo determinato con possibilità di assunzione. Zona: Orgiano
– ADDETTO ALLA PIEGATURA DI LAMIERE: per azienda del settore metalmeccanico si ricerca un operaio addetto alla piegatura di lamiere con esperienza nella mansione. Residenza zone limitrofe. Contratto a a tempo determinato. Zona: Orgiano
– ADDETTO AL TAGLIO LASER: per azienda del settore metalmeccanico, con esperienza nella mansione. Residenza zone limitrofe. Contratto a tempo determinato. Zona: Orgiano
– 2 OPERAI CONCIARI (CATEGORIE PROTETTO): con esperienza nel reparto rifinizione. Lavoro in giornata ed eventuale disponibilità al lavoro su turni. Contratto a tempo determinato con scopo assunzione. Zona: Lonigo
Info: Agenzia Più, Corso Matteotti 111 Arzignano
Tel: 0444.452285, e-mail: arzignano@agenziapiu.com
>>>> Tempor Vicenza cerca:
– IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O CONTABILE. Ricerchiamo per realtà commerciale con Sede operativa a Vicenza Ovest una figura che affiancherà il Responsabile Amministrativo. Pensiamo ad una persona precisa e spigliata, con un paio d’anni di esperienza in ambito amministrativo, in possesso di Diploma in Ragioneria o similare, dimestichezza con i principali programmi informatici. Si occuperà di contabilità fornitori, registrazione fatture, gestione pagamenti con l’utilizzo dell’home banking, corrispondenza, ecc. Prevediamo un contratto di tre mesi tramite Agenzia con possibilità di successiva assunzione diretta. Zona: Vicenza Ovest
– ADDETTO/A UFFICIO TESORERIA/FINANZA SOSTITUZIONE DI MATERNITÀ. Importante e consolidata realtà metalmeccanica, desidera inserire nella propria struttura amministrativa una figura in sostituzione di maternità. La persona ideale ha indicativamente un’età compresa tra i 30 ed i 40 anni, abita nelle immediate vicinanze, è in possesso di Diploma di Ragioneria o Laurea in Economia, ha già esperienza nel ruolo specifico. Seguirà gli aspetti finanziari e di tesoreria, la gestione delle provvigioni, le pratiche amministrative Clienti Italia/Estero con il supporto del gestionale AS400 e del programma di tesoreria Doc Finance. Gradita una buona conoscenza della Lingua Inglese.
Prevediamo un contratto iniziale di tre mesi con possibilità di successiva assunzione in sostituzione di maternità. Zona: Lonigo
– COMMERCIALE ESTERO. Realtà specializzata nella produzione e commercio mobili di ottimo design e fattura è alla ricerca di questa figura. Ci rivolgiamo ad una persona che abbia maturato una consistente esperienza nel medesimo settore e specifico ruolo, indicativamente tra i 35 ed i 45 anni, contraddistinta da ottima padronanza dell’Inglese e, preferibilmente, di una seconda Lingua, pratica nell’utilizzo dei principali programmi informatici, spigliata, predisposta ai rapporti interpersonali e disponibile a trasferte nei mercati Usa, Asia, Europa dell’Est e Russia (circa 30% del tempo complessivo). Gestirà il contatto diretto con
– VENDITORE TECNICO SETTORE MACCHINE PER ASPORTAZIONE TRUCIOLO. Conosciuta realtà commerciale Vicentina con consolidata Clientela presente nell’intera Provincia è alla ricerca di un nuovo Venditore Tecnico per il settore macchine ed accessori per asportazione truciolo. Ricerchiamo una persona in possesso di Diploma di Perito Meccanico o similare, residente in zona e che abbia maturato un minimo di esperienza in attività di vendita nell’ambito specifico. Partendo da una robusta base Clienti, il ruolo consisterà nell’effettuare visite in loco definendo le necessità e problematiche varie, individuando le migliori soluzioni tecnico/commerciali, passando poi alla preventivazione, formulazione dell’ordine, vendita ed assistenza post-vendita. Prevediamo un contratto iniziale di tre/sei mesi tramite Agenzia con possibilità di successiva assunzione diretta. Zona: Vicenza
– PERITO MECCANICO/PERITO CHIMICO. Per una storica realtà specializzata nella produzione di accessori tecnici per il settore alimentare, farmaceutico e ricerchiamo questa figura. La persona ideale, indicativamente attorno ai 30 anni, risiede nelle vicinanze, è dotata di ottima manualità ed ha già maturato esperienza in un ruolo affine. Interfacciandosi con il laboratorio ed il reparto produttivo, si occuperà della realizzazione dei prototipi, collaudo dei materiali, produzione in piccola serie di particolari. Visto il carattere di urgenza, valutiamo candidati disponibili nell’immediato. Prevediamo un contratto iniziale di tre mesi con possibilità di successiva assunzione diretta. Zona: Grisignano di Zocco
– VENDITORE TECNICO. Storica realtà specializzata nelle forniture tecnico-industriali rivolte alle Aziende metalmeccaniche è alla ricerca di un Venditore Tecnico. Cerchiamo una persona dinamica e predisposta ai rapporti interpersonali in possesso di Diploma di Perito Meccanico o similare, con un minimo di esperienza nella vendita preferibilmente in uno di questi settori: trasmissioni meccaniche, cuscinetti, utensileria per asportazione truciolo. Partendo da un consolidato pacchetto Clienti, il ruolo consisterà nella promozione degli affari, risoluzione delle problematiche ed esigenze, consigliando ed indicando ai propri interlocutori le migliori soluzioni proposte dal mercato. Prevediamo un contratto iniziale di tre mesi con possibilità di successiva assunzione diretta. Zona: Vicenza
Info: Tempor, Corso SS. Felice e Fortunato, 110
tel 0444 235280, fax 0444 547168, e-mail selezionevicenza@tempor.it
LAVORO… IN EUROPA
Dalla rete Eures:
– Infermieri nel Regno Unito. L’HCL Permanent, società di reclutamento specializzata nel placement di profili sanitari, in associazione con Eures, seleziona infermieri di sala e infermieri generici per il servizio sanitario nazionale del Regno Unito.
Per gli infermieri di sala si richiede:
– esperienza di due anni nel ruolo
– disponibilità a lavorare nella contea dell’Herefordshire
Per gli infermieri generici si richiede l’iscrizione al Nursing and Midwifery Council e una buona conoscenza della lingua inglese.
Si offre salario annuo di 21.000-27.000 sterline.
Per avere informazioni e candidarsi, occorre inviare entro il 7 dicembre il CV in inglese a ewa.karczewska@hclplc.com
– 25 Fotografi nei villaggi turistici
Sede di lavoro: Spagna
Descrizione azienda: FOTOCOM è un gruppo leader ed in forte sviluppo nel mercato della fotografia rivolta a strutture turistiche e sportive.
Tipo di contratto: a tempo determinato o autonomo, rinnovabile, in relazione alla legislazione delle differenti nazioni
Retribuzione (specificare moneta): è previsto un compenso mensile lordo di:
-1100,00 euro prima esperienza
-1400,00 euro esperienza pregressa con Fotocom
-1800,00 euro responsabile coordinamento
Viaggio: rimborso spese (in caso di completamento del contratto)
Alloggio: condiviso
Caratteristiche del candidato:
Il candidato ideale è un ragazzo/a che abbia dimestichezza con la fotografia e una conoscenza anche di base dei più utilizzati software di fotoritocco. È’ molto importante che abbia una naturale predisposizione nei rapporti interpersonali, che sia spigliato e attento alle esigenze e soddisfazione del cliente. Necessario un uso fluente della lingua inglese.
Il/La candidato/a prescelto/a, dovrà seguire i clienti durante la giornata, realizzare loro servizi fotografici, durante il soggiorno in spiaggia o piscina, e nell’ambito di escursioni o attività sportive.
Dovrà occuparsi della postproduzione delle immagini prodotte, con un software dedicato, e realizzare le stampe delle fotografie vendute.
Titolo di studi: Diploma maturità
Esperienza: Non necessaria esperienza specifica
Lingue richieste: Inglese B2
Competenze informatiche base
Modalità di presentazione della candidatura:
CV in lingua Italiana necessariamente corredato da fotografia del candidato in primo piano e piano intero al seguente indirizzo e-mail: fotocomgroup@libero.it e per cc a: ures.mi@provincia.milano.it
Scadenza selezione: 30/11/2013
OPPORTUNITÀ
– Progetto Regione Veneto “Operatore meccanico saldatore”
Destinatari
Il progetto è rivolto a 4 tirocinanti in possesso di qualifica o diploma professionale ad indirizzo meccanico. Verranno coinvolti anche soggetti che, pur non avendo lo specifico titolo di studio, abbiano acquisito nel corso della loro esperienza professionale competenze tecniche in ambito meccanico. Sono requisiti preferenziali nella selezione l’esperienza professionale in ambito di produzione meccanica.
Formazione
L’attività di formazione, della durata di 120 ore, è volta all’inserimento dei tirocinanti nel mondo della produzione dell’azienda meccanica su 4 aree fondamentali: sicurezza, saldatura, disegno tecnico e macchine utensili.
Orientamento e ricerca attiva del lavoro
L’intervento di 12 ore complessive si articola in una fase iniziale di orientamento al ruolo e di definizione del progetto di tirocinio, preventiva rispetto all’avvio del tirocinio stesso, e una seconda fase di verifica dell’attività svolta e di ricerca attiva del lavoro.
Tirocinio
Il tirocinio avrà una durata di 4 mesi a tempo pieno. Il percorso di tirocinio in azienda verrà interamente realizzato all’interno del contesto produttivo aziendale per consentire la conoscenza della realtà aziendale e l’acquisizione degli elementi applicativi di una specifica attività e nuove competenze tecnico-operative. Il tirocinante, attraverso questa concreta esperienza di lavoro presso un’azienda del settore, avrà la possibilità di mettere in pratica le conoscenze acquisite durante la formazione, sia in termini pratici che relazionali, approfondendo tuttavia la propria conoscenza del mondo del lavoro nel campo. L’attività di tirocinio si svolgerà presso aziende del territorio vicentino situate a Bressanvido e Trissino.
Tempi di realizzazione
Si presume di svolgere l’attività formativa tra novembre e gennaio 2013, mentre lo stage si svolgerà a partire da febbraio per concludersi a giugno 2014. È necessaria l’iscrizione al centro per l’impiego. Partecipazione gratuita. Per le ore di tirocinio è previsto un rimborso orario.
Inviare il proprio curriculum vitae a EQUASOFT SRL entro e non oltre il 6 novembre al seguente indirizzo: info@equasoft.it – 0444 929136
– Corso gratuito “Solidworks” di 112 ore che si terrà a Creazzo (VI ) a fine ottobre. L’obiettivo del corso è quello di rendere gli allievi autonomi nel produrre progetti parametrici tridimensionali, e nel formarli all’approccio mentale e logico necessario per utilizzare con soddisfazione SolidWorks, software leader per la progettazione parametrica in ambito meccanico e manifatturiero.
Richiesto diploma di Perito Meccanico o di Tecnico delle Industrie Meccaniche e/o Laurea di Indirizzo meccanico (triennale ingegneria Meccanica o ingegneria energetica).
L’offerta si rivolge in via preferenziale a profili diplomatisi/laureatisi nell’ anno accademico 2012/2013 o 2011/2012, 2010/2011.
Gradita pregressa frequentazione corsi su software per la progettazione.
Competenze tecniche minime:
· Ottima capacità di lettura del disegno tecnico
· Esperienza nell’utilizzo di software per la progettazione quali autocad 2d/3d maturata attraverso laboratori scolastici di approfondimento e/o brevi esperienze professionali di natura tecnica nell’ambito del disegno e progettazione.
Gradita esperienza biennale nel disegno di particolari meccanici, maturata all’interno di realtà aziendali o studi di progettazione.
Si valutano candidature molto motivate ad operare nell’ambito della progettazione disponibili a valutare a seguito del corso sia opportunità professionali che stage ( per quelle candidature che sono in possesso dei requisiti per poter fare uno stage).
L’offerta si rivolge in via preferenziale candidature inseribili in apprendistato (età 18/29).
Per rendere lo screening oggettivo previsto test lettura disegno tecnico.
PER INFORMAZIONI RIVOLGERSI ALLA FILIALE ADECCO DI ARZIGNANO – VIA SEGA N. 9 TEL. 0444/451962 o lorena.aldighieri@adecco.it
– ADDETTO CUSTOMER SERVICE, corso di formazione “work experience” organizzato da Risorse in Crescita. Il corso è rivolto a disoccupati/inoccupati e finanziato dal Fondo Sociale Europeo.
La realizzazione del progetto è subordinata all’approvazione da parte dell’Amministrazione Regionale con apposito decreto del Dirigente Regionale della Direzione Formazione entro 15 giorni dalla presentazione del progetto
Articolazione didattica del corso: Il corso avrà una durata di 870 ore (con orario giornaliero di 8 ore) così suddivise:
– 216 ore di attività formativa in aula didattica/informatica
– 14 ore di orientamento al ruolo e verifica degli apprendimenti: 12 ore in aula a livello di gruppo e 2 ore individuali in azienda
– 640 ore di tirocinio in azienda
Periodo di realizzazione: Novembre 2013- Giugno 2014
Sede del corso: Risorse in Crescita Scarl via Lago di Lugano 15- 36015 Schio (Vi)
Destinatari: Il progetto è rivolto a 3 donne e 5 persone disoccupate alla ricerca di nuova occupazione, che in termini di scolarizzazione abbiano conseguito almeno un diploma di scuola superiore. In fase di selezione saranno privilegiati i destinatari in possesso già di un livello minimo di competenze di lingua inglese, in modo da agevolare l’inserimento in tirocinio. Saranno riservati 3 posti a donne in reinserimento lavorativo.
Domanda di ammissione: inviare la domanda di ammissione entro il 7 novembre 2013, allegando attestato del titolo di studio, stato di disoccupazione/inoccupazione e fotocopia fronte retro della carta di identità.
I documenti potranno essere inviati: via e-mail all’indirizzo e.padrin@risorseincrescita.it, fax al numero 0444/232698, tramite servizio postale oppure di persona presso la sede operativa di Risorse in Crescita, Villa Valmarana Morosini, Via G. Marconi, 103, 36077 Altavilla Vicentina.
Modalità di selezione: sono previsti colloqui individuali
Data e luogo della/e selezione/i: 7 novembre 2013, ore 9.00 ; presso la sede operativa di Risorse in Crescita scarl, Villa Valmarana Morosini, Via G. Marconi, 103, 36077 Altavilla Vicentina.
Benefit: La partecipazione è gratuita ed è prevista l’erogazione di buoni pasto durante la fase d’aula e di una borsa di studio, di 3€/ora erogata esclusivamente nella fase di stage.
Per informazioni: dr.ssa Elena Padrin, Risorse in Crescita scarl, Villa Valmarana Morosini, Via G. Marconi, 103, 36077 Altavilla Vicentina; tel 0444/333710; e-mail: e.padrin@risorseincrescita.it
APPUNTAMENTI
– Il curriculum vincente
Lunedì 4 novembre, alle ore 15.00, presso il Laboroatorio corsi della Biblioteca Civica G. Bedeschi, Informagiovani e Biblioteca di Arzignano, con l’Agenzia per il Lavoro Randstad, propongono l’incontro informativo gratuito “Il curriculum vincente”.
Un formatore e un selezionatore del personale di Randstad illustreranno come redigere un curriculum accattivante ed in grado di presentare nel modo migliore le proprie competenze e potenzialità e quali strategie e azioni mettere in atto per cercare attivamente lavoro nel proprio territorio.
L’appuntamento sarà anche l’occasione per comprendere come lavora Randstad e quali sono le figure professionali maggiormente ricercate nel nostro territorio.
L’incontro è gratuito ma, per esigenze organizzative è necessario iscriversi entro giovedì 31 ottobre contattando Informagiovani allo 0444.407609 (dal lunedì al venerdì, dalle 16.00 alle 19.00) o scrivendo a ig@comune.arzignano.vi.it specificando, oltre al titolo dell’incontro a cui ci si desidera iscrivere, nome e cognome, comune di residenza, età, titolo di studio e condizione occupazionale.
Queste informazioni, che verranno trattare nel rispetto della privacy, sono necessarie per poter meglio organizzare le informazioni che verranno fornite durante l’incontro.
________________________________________________________________________________
Per consultare ulteriori offerte di lavoro, ricevere una consulenza sulla scrittura del cv e della lettera di candidatura, capire come muoverti meglio nella ricerca del lavoro, rivolgiti all’Informagiovani!
Informagiovani Informacittà
Biblioteca Civica G. Bedeschi
Vicolo Marconi 6, Arzignano
dal lunedì al venerdì dalle 16.00 alle 19.00
Telefono: 0444.476609
E-mail: ig@comune.arzignano.vi.it
Facebook: Arzignano Informa
Twitter: Arzignano Informa