Vai al contenuto

PATENTINO SCOOTER: rimborso ai bravi in condotta

Anche quest’anno, all’interno delle varie iniziative contro il BULLISMO, l’assessorato alla Sicurezza premia con un contributo di 30 euro tutti i ragazzi che hanno avuto un buon comportamento in condotta durante l’anno scolastico.
Gentilin e Marcigaglia: “Il contributo per il patentino scooter è molto apprezzato sia dai ragazzi, sia dai genitori. Con l’occasione, ai giovani lanciamo questo messaggio: NO AL BULLISMO, comportasi bene conviene!”

Sono oltre il centinaio gli studenti di Arzignano che beneficeranno dell’iniziativa promossa dall’Assessorato alla Sicurezza per il contributo al pagamento del patentino dello scooter.

Il contributo però, è rivolto solamente a chi ha avuto un buon voto in condotta nella pagella dell’anno scolastico trascorso.

Un  requisito, quello  della  buona condotta,  voluto dall’amministrazione comunale per  trasmettere un  messaggio educativo  importante: 

 NO AL BULLISMO, anche perchè comportarsi bene conviene ! 

Le regole vanno rispettate sia in strada che in classe.

Il contributo del patentino scooter, sarà di 30 euro ed arriverà attraverso un assegno direttamente a casa dei ragazzi premiati.

Le scuole coinvolte dall’iniziativa sono:

– ISTITUTO TECNICO TECNOLOGICO/CONCIARIO GALILEI
– ISTITUTO DI ISTRUZIONE SUPERIORE LEONARDO DA VINCI
– ISTITUTO COMPRENSIVO 2 GIURIOLO/MOTTERLE
– ISTITUTO COMPRENSIVO n° 1 ZANELLA n

Altre comunicazioni