Dopo la gara dello scorso 6 ottobre disputata al Palatezze di Arzignano dove il Taekwondò Team 2000 ha conquistato il primo posto nella classifica a squadre per il combattimento e il secondo posto per le forme (sempre a squadre), il 16 e 17 novembre la compagine arzignanese del Team 2000 ha disputato un altro torneo di forme e di combattimento questa volta a Pavia (Campionato di Forme e di Combattimento della Lombardia).
Il week end è stato positivo per il Team 2000 che ha avuto modo di competere con atleti del nord Italia e non solo; in qualche incontro le competizioni sono state impreziosite dalla presenza di alcuni atleti della Nazionale di forme che hanno alzato così di molto il livello della competizione.
Questo il bilancio per il Taekwondò Team 2000:
Torneo Bandal kids:
Biasin Tommaso — ARGENTO
Gvozdenovic Aleksandra — ORO
Gvozdenovic Marko — ORO
Campionato di Forme:
Trevisan Anita — ORO
Gattazzo Jessica — ARGENTO
Biasin Tommaso — ARGENTO
Brentan Bruno — ORO
Biasin Elena — ORO
Gattazzo Roberto — ARGENTO
Marco Biasin — ARGENTO
Campionato di Combattimento:
Amedeo Carradore — BRONZO
Jessica Gattazzo, Presidente della società Team 2000:
"Con un bottino di cinque ori, cinque argenti ed un bronzo si conclude la trasferta in terra lombarda, nella speranza che questi risultati siano da stimolo anche ad altri nostri atleti a partecipare alle competizioni, il taekwondo non è solo quello che si fa in palestra."
RICOMINCIA ALLA GRANDE LA STAGIONE DEL TEAM 2000
Inizia una nuova stagione per il Taekwondò Team 2000 ed arrivano subito i primi successi. 5 ori, 5 argenti ed 1 bronzo il bottino conquistato al torneo di Pavia del 16-17 Novembre. Il commento della società: “Una gioia per noi vedere i nostri atleti distinguersi e migliorare stagione dopo stagione.”
Sindaco con gestione diretta di Edilizia, Urbanistica, Industria, Grandi Opere e Bilancio