Vai al contenuto

Teatro inArzignano: il 13 dicembre BOEING BOEING

Venerdì 13 dicembre alle ORE 21.00 la commedia BOEING BOEING, il secondo appuntamento della stagione di Prosa. L’Assessore alla Cultura Mattia Pieropan: “La stagione teatrale di prosa arriva al secondo spettacolo con questa divertentissima commedia che sta avendo un grande successo in tutto il mondo. Ci sono ancora alcuni biglietti disponibili per chi non volesse perdersi questo esilarante appuntamento”

VENERDI’ 13 DICEMBRE 2013 – ORE 21.00
Teatro Mattarello

ENTE  TEATRO CRONACA SAS & ARTU’ , con  Festival di Borgio Verezzi e Benevento Festival presentano:

BOEING BOEING
Commedia in due atti di Marc Camoletti

Versione italiana di Luca Barcellona e Francis Evans

Con Gianluca Guidi e Gianluca Ramazzotti

Ariella Reggio nel ruolo di Berta

Barbara Snellenburg, e Mario Berasategui

Regia di Mark Schneider sulla regia originale di Matthew Warchus.

 

Lo spettacolo

In cartellone lo scorso anno e saltato per impedimenti della Compagnia.

Lo riproponiamo quest’anno convinti che, oltre al cast eccezionale, sia uno spettacolo godibile, spassoso e di sicuro successo.

Boeing -Boeing è tornata sui palcoscenici londinesi nel 2007 fino al 2009, dopo quarant’anni con un restyling anni 60′, ad opera di uno dei più rappresentativi e giovani registi europei Matthew Warchus che ne ha curato uno spassosissimo revival, adattando scene e costumi a quegli anni. Il risultato è stato sorprendente; pubblico e critica hanno decretato il successo di questa commedia che nonostante l’età, dimostra ancora di avere le gambe per camminare a lungo. 

Artù produzioni in coproduzione con Ente Teatro Cronaca hanno deciso di riproporre lo spettacolo nella stessa edizione trionfatrice a Londra e Brodway, con un cast eccezionale.

Altre comunicazioni