Vai al contenuto

TORNEO DI BASKET GIOVANILE AL PALATEZZE

Sabato 28/12 il Palatezze sarà protagonista del basket giovanile con squadre provenienti da tutta la regione per una manifestazione in memoria di Paolo Savegnago, storica figura arzignanese nonché ex Sindaco ed appassionato di sport. Michele Bruttomesso, ass.allo Sport: “La miglior cosa per ricordare uno sportivo che ha dato tanto alla nostra Città è senz’altro un evento giovanile ed il Garcia Moreno che da sempre investe nei nostri ragazzi è consapevole di quanto prezioso sia credere in loro.”

Christmas basket Memorial Paolo Savegnago, è questo il titolo della manifestazione che si svolgerà sabato 28 dicembre presso il Palatezze di Arzignano.

Organizzato dall’associazione sportiva Garcia Moreno Basket 1947 con il contributo del Comune di Arzignano e la preziosa collaborazione del Comitato mini basket Veneto l’evento vedrà sul parquet del Palatezze moltissimi ragazzi di terza, quarta e quinta elementare provenienti da tutto il Veneto.

Giovanni Dal Dosso, responsabile della manifestazione e dirigente del Garcia Moreno Basket 1947 si dice entusiasta dell’iniziativa e commenta: "Volevamo organizzare un evento per ricordare una figura storica ed importante per noi sportivi arzignanesi, Paolo Savegnago. Abbiamo pensato quindi che per ricordare uno sportivo ed ex professore di educazione fisica (nonché ex Sindaco della nostra Città), che ha insegnato a molti le varie discipline dello sport, una giornata tutta dedicata allo sport giovanile potesse essere la soluzione migliore."

Ecco il programma della giornata:

Ore 10,00 quadrangolare Scoiattoli
Garcia Moreno
Petrarca Padova
MB Sarcedo
Pallacanestro Altavilla

Ore 15,00
3 contro 3 Aquilotti
Pomeriggio di gioco e divertimento.

Per ulteriori informazioni sull’evento e modalità di svolgimento clicca QUI.

In allegato la locandina dell’evento.

Garcia Moreno Basket 1947:
Sito web: www.garciamoreno1947.it

Altre comunicazioni