Vai al contenuto

Benedizione degli animali domestici

Domenica 19 Gennaio 2014 alle ore 15.00 nel Piazzale del Palazzo Mattarello si terrà la tradizionale Benedizione degli animali domestici. La cerimonia è stata corganizzata dalla Pro Loco di Arzignano in collaborazione con: Parrocchia Ognissanti, Comune di Arzignano, Canile di Arzignano, Bar Mattarello.

Benedizione degli animali domestici

Domenica 19 Gennaio 2014 ore 15.00

Piazzale del Palazzo Mattarello


La Pro Loco di Arzignano, in collaborazione con la Parrocchia Ognissanti di Arzignano, Il Comune, il Canile di Arzignano e il Bar Mattarello organizza per il giorno 19 Gennaio 2014, in occasione della ricorrenza di S. Antonio Abate, la BENEDIZIONE DEGLI ANIMALI DA COMPAGNIA.

Ci ritroveremo alle ore 14,45 nel piazzale antistante il Teatro Mattarello, sito in Corso Mazzini ad Arzignano, ed alle ore 15 avrà luogo la benedizione.

Affinchè tutto si svolga nel migliore dei modi lasciando in tutti i partecipanti il ricordo di una bella giornata vi diamo qualche consiglio per l’incolumità dei vostri ed altrui amici animali.

Vi chiediamo di voler portare, e mantenere durante la cerimonia neI trasportino gatti, i furetti, i conigli e tutti gli altri animali di piccola taglia mentre i cani di grossa taglia dovrebbero essere dotati, cortesemente, di museruola e di guinzaglio corto (sconsigliato il guinzaglio allungabile).

Raccomandiamo a tutti di dotarsi di sacchetto per la raccolta delle deiezioni dei nostri amici. Non vogliamo deturpare un bellissimo giardino antistante uno storico monumento e, soprattutto, siamo in adiacenza di un luogo sacro.

Al termine della cerimonia cioccolata preparata dal Bar Mattarello. Il ricavato della bevanda sarà devoluto agli amici del Canile di Arzignano.

Si ringrazia il Sig. Parroco Mons. Mariano Lovato.

Altre comunicazioni