Vai al contenuto

Incontro con Mario Dalla Torre in Biblioteca

Sabato 18 Gennaio 2014: incontro con Mario Dalla Torre, autore del libro “Ho assaggiato il paradiso”. L’Assessore Mattia Pieropan: “Tra le moltissime proposte della biblioteca questo incontro spicca per la particolarità del tema trattato e per la storia dell’autore, ospite tra l’altro di trasmissini televisive nazionali. Un’occasione da non mancare per incontrare Dalla Torre, ascoltare la sua esperienza e porgli tutti gli interrogativi che, leggendo il suo libro, possono sorgere”

Sabato 18 Gennaio 2014, ore 10.30

Laboratorio corsi della Biblioteca Civica

Incontro con

MARIO DALLA TORRE

Autore del libro “Ho assaggiato il paradiso”

Mario Dalla Torre è terapeuta bioenergetico e ricercatore olistico.
Da molti anni lavora con le energie sottili, studiando le relazioni tra corpo, mente e spirito. Approfondisce in particolare la lettura delle cause dei disagi esistenziali, delle dipendenze, delle malattie dal punto di vista energetico-spirituale, fondendo le idee e conoscenze occidentali con le millenarie filosofie orientali.
Allarga successivamente le sue esperienze verso il più ampio concetto di eco-guarigione, ovvero la comunicazione energetica tra noi stessi, gli altri e l’ambiente esterno.
Riceve dal World Institute of Technology for Healing la qualifica di Professional Healer . Attiva la sua autoguarigione dopo un grave incidente stradale, cogliendo la relazione tra coscienza, campo energetico ed effetti nel corpo fisico.
Divide la sua attività tra lo studio privato, conferenze in Italia e all’estero e la conduzione di seminari esperienziali di autoguarigione e riequilibrio energetico. E’ autore del libro “Ho assaggiato il Paradiso”.

Per altre informaznini: http://mariodallatorre.com/

Il libro

Mario è un pubblicitario che un giorno subisce uno spaventoso incidente stradale. Mentre il suo corpo devastato lotta fra la vita e la morte, ha una NDE (Near-Death Experience, o esperienza di premorte): assaggia, per così dire, il Paradiso, quello che c’è “dopo”….

Uscito dal coma e superata una serie di dolorose operazioni, si accorge che non solo la sua concezione della vita è profondamente cambiata, ma anche di essere diventato un guaritore. Difficile dire se a guarire i suoi pazienti sia più l’energia che gli fluisce dalle mani, o quella che egli infonde in essi condividendo il suo nuovo modo di vedere l’esistenza umana: un percorso di responsabilità personale e di gioiosa fusione con un Tutto benevolo, che ci viene incontro, se solo lo vogliamo.

La resilienza è una proprietà dei metalli che, sottoposti a tensione, riprendono in seguito la loro forma originaria. Il termine si è esteso allo studio degli esseri umani che, sottoposti a situazioni di grande difficoltà (sia fisiche che psicologiche), mostrano di saperne uscire più forti di prima. La resilienza non è solo una qualità innata, ma è qualcosa che tutti possiamo imparare a sviluppare.

Quella che avete in mano è l’autobiografia di un uomo straordinariamente resiliente, che esce più forte e interiormente più ricco dall’esperienza di un devastante incidente stradale e dal coma che ne segue: si scopre capace di guarire non solo se stesso, ma anche gli altri, sia per imposizione delle mani sia insegnando loro un metodo di autoguarigione che passa attraverso strategie profonde di cambiamento interiore.

Altre comunicazioni