Vai al contenuto

Lavorare e vivere in Australia e Nuova Zelanda

Martedì 21 gennaio, dalle 16.30 alle 18.30 Informagiovani propone un incontro dedicato a chi ha intenzione di studiare, lavorare e vivere in Australia e Nuova Zelanda.

L’Assessore alla Cultura e alle Politiche Giovanili Mattia Pieropan: “Un’occasione importante – dice per capire dalla voce di esperti in materia come avere il meglio da un’esperienza di studio o lavoro in due paesi ricchi di opportunità”

Martedì 21 gennaio, dalle 16.30 alle 18.30, presso il Laboratorio corsi in  Biblioteca civica G. Bedeschi, Arzignano, Informagiovani propone un incontro con Bridge Blue Global,agenzia australiana specializzata in servizi di consulenza a chi ha intenzione di studiare, lavorare e  vivere in Australia e Nuova Zelanda.

L’incontro è gratuito ma su iscrizione entro giovedì 16 gennaio rivolgendosi ad Informagiovani:
ig@comune.arzignano.vi.it, 0444.476609 dal lunedì al venerdì dalle 16.00 alle 19.00.

Bridge Blue Global:”“Attraverso un’ampia rete di uffici in Australia e in Italia con personale italiano diamo assistenza in tutte le fasi dell’esperienza di viaggio, dalla partenza al supporto nel territorio australiano per tutta la durata della permanenza.
Tra i nostri servizi sono inclusi la consulenza per la scelta del corso di studi, le pratiche per la richiesta del visto, la scelta dell’alloggio e l’assistenza nella ricerca di lavoro.
Inoltre lavoriamo in stretta collaborazione con un eccellente team di agenti di immigrazione, tutti altamente qualificati, capaci di offrire il supporto migliore per chi è interessato ad emigrare in Australia.”

Altre comunicazioni