Vai al contenuto

ARZIGNANO S’ILLUMINA DI MENO

Il 14 febbraio Arzignano aderisce a M’Illumino di Meno. Il Sindaco Gentilin e l’assessore Frigo: “una giornata ricca di appuntamenti all’insegna del risparmio energetico per stimolare riflessioni e buone pratiche. Non mancate”.

Anche quest’anno il Comune di Arzignano aderisce a M’illumino di meno, popolare iniziativa di Radio 2 Caterpillar, festa dedicata al risparmio energetico.

Tante le iniziative programmate che, in contemporanea con altre piazze italiane, prenderanno il via dalle ore 18 del 14 febbraio 2013.


PROGRAMMA

19:00 – Biblioteca G. Bedeschi

Sulle ali della notte – spettacolo di luci e poesia per grandi e piccini con l’artista Alice Casarosa.

18:00 – Piazze Centrali

Lampadedromia orienteering – corsa a squadre per le vie della città con fiaccole a led – iscrizioni presso ufficio sport entro il 12 febbraio

Cibi e musica a basso impatto ambientale – presso Gastronomia Mazzocco

 

18:15 – Piazze Centrali

Il bacio energizzante – gli elettrodi tenuti in mano dai partners permettono di misurare la corrente trasmessa dai baci al lume di candela – un simpatico omaggio per tutte le coppiette nella serata energizzante di San Valentino

Chiosco ristoro a basso impatto ambientale, con bevande calde offerte dalla Pro Loco

19:00 – Piazze Centrali

Il tè pirolitico – tè caldo preparato dalla cooperativa LPV su apposita stufa pirolitica costruita per l’occasione

 

21:00 – Bar Mattarello

in acustico Folk Studio A

22:00 – Enoteca Palladio

Musica dal vivo a lume di candela

 

Durante tutta la manifestazione e fino alle ore 22 saranno simbolicamente spente le luci delle Piazze Centrali (illuminate con un sistema di fiaccole) e della Rocca, mentre per i negozi che aderiscono all’iniziativa, è prevista un’apertura straordinaria fino alle 20:30.

Altre comunicazioni