Vai al contenuto

Cinema IN Arzignano

In collaborazione con il Charlie Chaplin Cinemas in Arzignano, ecco la programmazione dei film in Arzignano per questo fine settimana: POMPEI, THE LEGO MOVIE 3D, THE MONUMENTS MEN, STORIA D’INVERNO, SOTTO UNA BUONA STELLA, BELLE & SEBASTIEN

http://www.inarzignano.it/wp-content/gallery/lifestyle/copy_0_giorgio_cinema.gif

mercoledì 19
STORIA D’INVERNO di A. Goldsman. Con C. Farrell ore 21 ULTIMO GIORNO
SOTTO UNA BUONA STELLA di e con Carlo Verdone ore 21,15
THE MONUMENTS MEN di e con George Clooney ore 21,30
giovedì 20, venerdì 21
THE LEGO MOVIE 3D CARTONI ANIMATI di P. Lord, C. Miller ore 20,40  PRIMA VISIONE
POMPEI di Paul W.S. Anderson. Con Jared Harris, Kiefer Sutherland ore 21 PRIMA VISIONE
SOTTO UNA BUONA STELLA di e con C. Verdone, Paola Cortellesi ore 20 
THE MONUMENTS MEN di e con George Clooney,  Matt Damon ore 22
sabato 22
THE LEGO MOVIE con (voci) Claudio Santamaria (*=3D) ore 18*-20-21,40*
POMPEI con Carrie–Anne Moss, Emily Browning (*=3D) ore 18-19,50*-22 
BELLE & SEBASTIEN con Dimitri Storoge ore 18,20
SOTTO UNA BUONA STELLA di e con Carlo Verdone ore 20,20
THE MONUMENTS MEN con Matt Damon, George Clooney ore 22,20 
domenica 23
BELLE & SEBASTIEN con M. Châtelier, F. Bossuet ore 16
THE LEGO MOVIE  con (voci) P. Insegno (*=3D) ore 15*-17*-19,15-21*
POMPEI con A. Akinnuoye-Agbaje, J.  (*=3D) ore 15,15-17,15-19*-21,15
SOTTO UNA BUONA STELLA con P. Cortellesi ore 14-18-22
MONUMENTS MEN con C. Blanchett, J. Goodman ore 20
lunedì 24, martedì 25, mercoledì 26
THE LEGO MOVIE   3D   animazione  con (voci) P. Insegno ore 20,45
SOTTO UNA BUONA STELLA di e con Carlo Verdone ore 21
POMPEI di Paul W.S. Anderson. Con Carrie–Anne Moss ore 21,15
dal lunedì al giovedì INGRESSO € 5,50 / 3D € 7,50 (esclusi festivi, prefestivi, primevisioni)
 

Locandina Monuments MenMONUMENTS MEN – Durata: 118′  Regia di George Clooney

con Matt Damon, George Clooney, Cate Blanchett, Bill Murray, John Goodman, Jean Dujardin, Hugh Bonneville, Bob Balaban
Genere: drammatico
Storia di un gruppo di esperti d’arte e direttori di musei, che furono incaricati dal governo degli Stati Uniti di trovare e mettere in salvo le opere che i nazisti rubavano e spesso distruggevano durante la seconda Guerra Mondiale…

Locandina Sotto una buona stellaSOTTO UNA BUONA STELLA – Durata: 106′  Regia di Carlo Verdone

con Carlo Verdone, Paola Cortellesi, Tedi e a Falco, Lorenzo Richelmy, Eleonora Sergio
Genere: commedia
Cosa succederebbe se un uomo d’affari (Carlo Verdone), divorziato, con una bella casa, una vita agiata, una ragazza mozzafiato, si trovasse improvvisamente costretto a fare il Mammo casalingo con due figli ventenni ed una nipotina a carico??? Sotto una buona stella racconta la storia di un padre (Carlo Verdone, nel ruolo di Federico Picchioni) che si e’separato dalla moglie quando i figli erano ancora piccoli. Nel corso degli anni, grazie ad una brillante carriera in una holding finanziaria, non ha fatto mai mancare nulla alla famiglia ma la sua totale assenza, affettiva e fisica, specialmente verso i figli, e’ stata imperdonabile. L’improvvisa morte della moglie ed uno scandalo finanziario che lo riduce quasi in rovina, cambieranno drasticamente la vita di Federico Picchioni. Non potendo più permettersi di pagare l’affitto ai figli, e’ costretto a farli andare a vivere a casa sua. La convivenza si rivela da subito comicamente tragica e la prima a rimetterci è la compagna di Carlo, Gemma, che, mal sopportando l’irruenza dei ragazzi, nel giro di 48 ore fa le valige e se ne va. L’arrivo nell’appartamento accanto di una nuova inquilina, Luisa (Paola Cortellesi), simpatica, spiritosa e piena di buon senso, avra’ giorno dopo giorno un effetto positivo nei rapporto tra padre e figli. Risanatrice di aziende e quindi "tagliatrice di teste" la povera Luisa e’ costretta, suo malgrado, causa crisi a licenziare ad un ritmo vertiginoso, ed e’ per questo oggetto di buffe telefonate di insulti… Il suo carattere positivo e la sua generosità sono la sua forza. Quasi un riscatto dal "crudele" lavoro che svolge e che detesta. Come Luisa aiuterà Federico in tutti i suoi problemi, lui a sua volta aiuterà lei. Sembrano destinati ad una bella e solida amicizia. Ma la partenza dall’Italia dei figli di Federico li lascia soli. Resteranno amici o decideranno di fare un passo in più? Più probabile il tentativo di far nascere qualcosa di importante. Ci riusciranno?

Locandina PompeiPOMPEI – Durata: 105′  Regia di Paul W.S. Anderson

con  Kit Harington, Carrie–Anne Moss, Emily Browning, Adewale Akinnuoye-Agbaje, Jessica Lucas, Jared Harris, Kiefer Sutherland, Rebecca Eady
Genere: azione, fantastico
Amore, avventura e un disastro naturale di proporzioni catastrofiche sono gli elementi chiave del film Pompei, di Paul W. S. Anderson, epica ricostruzione di una delle tragedie più sconvolgenti del mondo antico. Ambientato nel 79 d.C., Pompei racconta la storia di Milo (Kit Harington), uno schiavo diventato un invincibile gladiatore che si ritrova a lottare contro il tempo per salvare la donna che ama, Cassia (Emily Browning), la bella figlia di un ricco mercante che è stata però promessa a un corrotto senatore romano. Quando il Vesuvio esplode con un torrente di lava incandescente, Milo deve riuscire ad abbandonare l’arena e salvare la sua amata, mentre quella che un tempo era la splendida città di Pompei gli crolla attorno.

 
Locandina The Lego MovieTHE LEGO MOVIE – Durata: 100′  Regia di  Phil Lord, Chris Miller
con  (voci) Claudio Santamaria, Pino Insegno
Genere: animazione
Finalmente arrivano sul grande schermo gli omini Lego, uno dei brand più conosciuti al mondo. L’omino Lego, Emmet, è un cittadino comune che viene erroneamente identificato come il più grande capomastro esistente e viene arruolato da sconosciuti in un’epica avventura per contrastare il piano del demoniaco tiranno di incollare tutto l’universo. Un’impresa divertente ma senza speranza, per la quale Emmet è del tutto impreparato.La storia, interamente in animazione 3D segue Emmet, una comune, onesta minifigura LEGO che viene erroneamente identificata come la persona più straordinaria di sempre e la chiave per la salvezza del mondo. Si ritroverà a guidare una compagnia di estranei in una missione epica per fermare un tiranno malvagio, un viaggio per cui Emmet è disperatamente e buffamente impreparato.


Locandina Storia d'invernoSTORIA D’INVERNO – Durata: 118′  Regia di Akiva Goldsman
Genere: fantastico, drammatico
con Colin Farrell, Jessica Brown Findlay, Jennifer Connelly, Russell Crowe, William Hurt, Eva Marie Saint, Ripley Sobo, Mckayla Twiggs
Storia d’inverno è l’attesissima trasposizione cinematografica dell’omonimo romanzo di Mark Helprin e racconta una romantica storia d’amore in cui i destini dei protagonisti s’incrociano, tra passato e presente, sullo sfondo della New York del 1916 e di quella dei giorni nostri. Tutto ha inizio quanto Peter Lake, ladro di professione, durante un tentativo di rapina in una villa, si imbatte nella bellissima Beverly Penn, figlia del ricco proprietario dell’abitazione. Per entrambi è un colpo di fulmine, ma Beverly è afflitta da una malattia incurabile e come se ciò non bastasse, a contrastare il loro amore ci si mette anche un pericoloso gangster che ha un conto in sospeso con Peter ed è deciso a liberarsi di lui una volta per tutte…

Locandina Belle & SebastienBELLE & SEBASTIEN – Durata: 98′  Regia di Nicolas Vanier

con Tchéky Karyo, Dimitri Storoge, Margaux Châtelier, Félix Bossuet, Jan Oliver Schroeder
Genere: commedia, sentimentale
Rimasto orfano dopo la Seconda Guerra Mondiale, Sebastien, ritrova l’affetto grazie all’incontro con un bellissimo esemplare femmina di cane dei Pirenei, Belle. Purtroppo gli abitanti di quei luoghi, ritengono l’animale pericoloso per il loro bestiame, ma i due, riusciranno, anche grazie al salvataggio di una famiglia ebrea in fuga dai tedeschi, a far ricredere tutti coloro che non sono convinti della bontà di Belle…

Altre comunicazioni