Vai al contenuto

PISCINE, avanti con i lavori: a marzo la copertura

Proseguono i lavori per la riqualificazione del Parco dello Sport e la realizzazione delle nuove piscine di Arzignano. Sono in corso di esecuzione i lavori per l’ultimazione del piano vasca (piscina grande e le due piscine piccole). Entro la metà del mese di marzo è previsto l’arrivo del tetto in legno.

PROCEDONO I LAVORI, DIMINUISCE IL RISCHIO

Grazie all’avanzamento quotidiano dei lavori, l’opera delle piscine prende sempre più forma (e valore). L’amministrazione comunale, pertanto, è riuscita ad ottenere l’eliminazione del rischio di 1.850.000 euro, somma che il Comune avrebbe dovuto saldare al concessionario nel caso lo stesso avesse cessato anticipatamente il contratto dopo avere ultimato i lavori.

A fronte di questo importante vantaggio economico, il Comune permetterà alla ditta GIS (realizzatore e concessionario delle piscine) di accendere un mutuo presso il Credito Sportivo, integrando la garanzia di supporto per 1.250.000 euro.

La garanzia di supporto non comporta alcuna forma di pagamento per il Comune e nessuna spesa, né l’accensione di alcun mutuo.

Per maggiori informazioni ed alcune immagini sullo stato dei lavori www.lavoriinarzignano.it

Alessia Bevilacqua
Sindaco con gestione diretta di Edilizia, Urbanistica, Industria, Grandi Opere e Bilancio

Altre comunicazioni