Vai al contenuto

2 nuove aree dedicate ai cani

Realizzate 2 aree sgambanento per i cani, una al Parco dello Sport e una nel parco di villa Brusarosco, per un totale di 3.200 metri quadri. Il Sindaco Gentilin: “I cani possono essere lasciati liberi e divertirsi senza sporcare o disturbare nessuno. Una città intelligente passa anche da queste piccole attenzioni”.

Torna la bella stagione e i nostri amici a 4 zampe hanno più voglia che mai di correre e divertirsi all’aria aperta: l’amministrazione Gentilin ha realizzato 2 grandi aree di sgambamento per i cani: una nel parco di villa Brusarosco e una al parco dello sport.

Il Sindaco di Arzignano Giorgio Gentilin: “Accogliamo i cani nelle nostre case, ci fanno compagnia e crescono con noi: siamo obbligati, in una città intelligente e moderna, a pensare anche alle loro esigenze. In questo modo, inoltre, si possono lasciare liberi senza preoccuparsi che scappino o che disturbino altre persone”.


Il Vicesindaco Alessia Bevilacqua: "Impossibile non accogliere le richieste di chi ama gli animali ma vuole goderseli in piena libertà senza disturbare altre persone. E poi, diciamocelo: quanto bello è divertirsi con il proprio cane senza preoccupazioni all’aperto?"

Le due aree sgambamento cani:

1) L’area di VILLA BRUSAROSCO è stata aperta alla fine del 2011 e copre una superficie di 1.400 metri quadri

2) L’area al PARCO DELLO SPORT è stata aperta nel novembre 2013 ed è grande 1.800 metri quadri. In questa sono state inserite le strutture per l’agility dog

In totale sono state realizzate 3.200 mq di aree.

L’AREA DI SGAMBAMENTO CANI NEL PARCO DI VILLA BRUSAROSCO

http://www.inarzignanonews.it/resource.attachment?id=3550&filename=Parco%20Villa%20Brusarosco.jpg&temporary=false

L’AREA DI SGAMBAMENTO CANI NEL PARCO DELLO SPORT

http://www.inarzignanonews.it/resource.attachment?id=3551&filename=Parco%20dello%20Sport.jpg&temporary=false

Altre comunicazioni