Vai al contenuto

Arzignano, la politica è giovane!

Scopri tutti gli stipendi della squadra del Sindaco di Arzignano, Giorgio Gentilin. La squadra amministrativa più giovane del Veneto. Gentilin: “E’ grazie ai giovani e all’uso delle nuove tecnologie che oggi i cittadini possono conoscere come vengono investiti i loro soldi nella loro città”.

La scelta di una squadra giovane

"Da sempre, sia come medico sia come sindaco, ho creduto nei giovani, nella loro forza, nella loro preparazione".

I giovani in politica

"Molti “vecchi” della politica usano i giovani come PARAVENTO solo quando ci sono le elezioni.

Io sono andato ben oltre, ai giovani ho dato fiducia, responsabilità ed autonomia operativa. Gli ottimi risultati raggiunti dai miei ragazzi dimostrano che il mondo è cambiato: QUESTO È IL LORO TEMPO".

I risultati della squadra giovane

"Sono orgoglioso di essere a capo di una squadra così competitiva. I “miei ragazzi” si sono distinti per capacità, disponibilità e trasparenza, raggiungendo obiettiviben oltre le mie stesse aspettative".

Giovani ed innovazione

"La carica d’innovazione che portano i giovani è visibile soprattutto con l’avvicinamento alle nuove tecnologie. Tra le prime cose fatte infatti c’è stata l’operazione Trasparenza, dove abbiamo portanti online tutte le spese della pubblica amministrazione. E’ quindi grazie ai giovani e all’uso delle nuove tecnologie che oggi i cittadini possono conoscere come vengono investiti i loro soldi nella loro città".

Esperienza ed innovazione

"Il segreto sta nel giusto equilibrio tra ESPERIENZA e INNOVAZIONE. Io, per esempio, con questa meravigliosa e giovane squadra, mi diverto, imparo cose nuove ogni giorno e… mi fanno sentire ancora un GIOVANE LEONE!"

Alessia Bevilacqua
Sindaco con gestione diretta di Edilizia, Urbanistica, Industria, Grandi Opere e Bilancio
Città di Arzignano
Comunicazione Istituzionale

Altre comunicazioni