Vai al contenuto

Uno spettacolo “per la Vita” al Teatro Mattarello

Il Centro Aiuto alla Vita Onlus e il Gruppo dell’Amicizia in collaborazione con il Comune di Arzignano presentano sabato 22 Marzo 2014 al Teatro Mattarello di Arzignano lo spettacolo “La Gioia della Vita” in occasione della 36° Giornata Nazionale per la Vita. Entrata Libera. L’assessore al sociale Alessia Bevilacqua :” uno spettacolo per le famiglie, un’ occasione per riflettere sulla bellezza della vita e sull’importanza dei sentimenti”.

Il Centro Aiuto alla Vita di Arzignano e il Gruppo dell’Amicizia per celebrare la 36° Giornata Nazionale per la Vita " Generare la vita è generare futuro" hanno organizzato sabato 22 Marzo 2014 alle ore 20.30 al Teatro Mattarello di Arzignano lo spettacolo " La Gioia della Vita", uno spettacolo emozionale, un viaggio itinerante attraverso le stagioni dell’esistenza e dell’amore. Protagonisti saranno anche lo Sportinglife, il Coro dei Piccoli "Don Giuseppe Carlotto" di San Zeno.
Lo spettacolo è stato organizzato con la collaborazione del Comune di Arzignano e del Centro Servizi Volontariato di Vicenza.

Ingresso gratuito con offerta libera il cui ricavato sarà devoluto al Centro Aiuto alla Vita di Arzignano e al Gruppo dell’Amicizia.

Qualche informazione sul Centro Aiuto alla Vita : 
Il Centro Aiuto alla Vita m.p.v. onlus di Arzignano è un’associazione di volontariato che offre sostegno alla maternità problematica prima e dopo la nascita del bambino. Può chiedere assistenza qualsiasi donna che si trovi in difficoltà per: gravidanza indesiderata o inaspettata, motivi personali, di relazione, economici, stato di abbandono, maltrattamenti. Gli operatori si occupano di procurare gli aiuti più opportuni, da quelli medici a quelli psicologici, nonchè aiuti concreti come corredini, pannolini, latte, alimenti, vestiario, culle ecc.

Allegata la locandinda dello spettacolo

Alessia Bevilacqua
Sindaco con gestione diretta di Edilizia, Urbanistica, Industria, Grandi Opere e Bilancio
Lucrezia Mecenero
Assessore Istruzione, Sociale, Famiglia, Giovani

Altre comunicazioni