Vai al contenuto

ANIMES 2014: festival artistico per i giovani

300 artisti, 50 eventi, 4000 presenze alla prima edizione, torna Animes, il grande festival delle arti contemporanee di Arzignano. L’Assessore alla cultura Mattia Pieropan: “Dopo il successo dell’Edizione di Animes dello scorso anno abbiamo voluto riproporre questo festival artistico dedicato ai giovani, un modo per rendere le varie forme d’arte accessibili e vicine alle nuove generazioni!”

DAL 1 MAGGIO AL 1 GIUGNO AD ARZIGNANO.

Torna ANIMES, l’imponente festival di Arzignano che, nella prima edizione del 2013, ha raccolto oltre 4000 visitatori in un grande mix di arte a 360°.

Oltre 300 artisti provenienti da tutta Italia si alterneranno, dal 1 maggio al 1 giugno 2014, in più di 50 eventi tra mostre d’arte, concerti, performance, spettacoli teatrali, laboratori e molto altro ancora.

Il Festival vuol essere un contenitore di libera espressione artistica interamente dedicato alle nuove generazioni, in un momento in cui la crisi fa sentire la necessità di avere le Amministrazioni pubbliche vicine a coloro che stanno affannosamente cercando la strada per esprimere le proprie capacità.

Per informazioni: 

www.animes.it

www.inarzignano.it

Altre comunicazioni