Vai al contenuto

L’ARZIGNANO FUTSAL VOLA IN FINALE

Alle h.19 presso il palazzetto dello Sport di Policoro (MT) si svolgerà la finale nazionale per decidere il campione della Coppa Italia di calcio a 5 serie B. I nostri ragazzi accedono alla finale dopo aver battuto il Prato ai quarti di finale e l’Ariccia in semifinale. In finale l’Arzignano affronterà l’ostica compagine del Montesilvano.

La finale di Coppa Italia di serie B vedrà scontrarsi l’Arzignano Futsal ed il Montesilvano. Si tratta di una partita prestigiosa considerando il passato glorioso delle due squadre; il Palmares infatti parla chiaro:
Montesilvano: 1 Scudetto, 1 Coppa Italia, 1 Coppa Italia under 21, 1 UEFA Futsal cup,
Arzignano: 2 Scudetti, 1 Coppa Italia, 1 Supercoppa Italiana, 1 Coppa Italia di serie B, 1 Supercoppa Veneto.
Il Montesilvano arriva in finale con in tasca già la promozione in serie A2 mentre l’Arzignano dovrà conquistarsela giocando ai play off promozione. Questa finale sarà per entrambe le società un vero e proprio tuffo nel passato, un amarcord per tornare a far splendere il nome della propria Città nel mondo del calcio a 5.
È possibile guardare in diretta la finale collegandosi gratuitamente al sito che trasmetterà la partita in streaming. Per seguire e supportare i nostri ragazzi, clicca QUI!
Alessia Bevilacqua
Sindaco con gestione diretta di Edilizia, Urbanistica, Industria, Grandi Opere e Bilancio
Città di Arzignano
Comunicazione Istituzionale

Altre comunicazioni