Vai al contenuto

ATTI OSCENI: RUMENO bloccato da Polizia Locale

Rapido intervento della Polizia Locale intervenuta nel parcheggio di Via Corridoni (retro comune), poichè era stata segnalata la presenza di un uomo (25 anni), che mostrando i genitali compiva atti osceni davanti ai passanti.
Lo straniero di origine Rumena, veniva quindi accompagnato in comando per il foto segnalamento e denunciato per ATTI OSCENI (reclusione da tre mesi a tre anni aumentata da un terzo alla metà se commesso in luogo frequentato da minori).

 

NOTA STAMPA

Comando:

POLIZIA LOCALE INTERCOMUNALE "VICENZA OVEST" – COMANDO DI ARZIGNANO

Nucleo:

Sicurezza – Giudiziaria

Agenti:

VIGNAGA D.

Nota stampa n:

 

Comune

Arzignano

Via

Parcheggio via Corridoni

Data

06/0572014 – Martedì

Ora

11:30

Oggetto evento

Intervento presso parcheggio per atti osceni in luogo pubblico.

Descrizione evento

L’agente diretto agli uffici comunale veniva raggiunto da una signora che riferiva della presenza di un uomo nascosto tra le auto in sosta che al suo passaggio, fissandola con lo sguardo, esibiva i genitali e compiva atti osceni durante tutto il tempo impiegato dalla stessa ad attraversare tutto il percorso obbligato. L’agente, individuata l’auto indicata in precedenza si avvicinava senza farsi scorgere e notava all’interno dell’auto, un giovane che seduto sul sedile anteriore continuava a compiere ciò che la signora aveva descritto. Richiamato in maniera improvvisa, il giovane si rivestiva. Allo stesso veniva intimato in maniera decisa di non muoversi e di non compiere atti inconsueti. Venivano richiesti i documenti, fatto scendere ed identificato in cittadino RUMENO di anni 25, residente in Romania ma domiciliato a Verona . Si richiedeva l’intervento dei colleghi per l’accompagnamento presso gli uffici del comando di polizia. Nel frattempo giungevano sul posto due donne  di origine RUMENA. Si apprendeva che il giovane aveva accompagnato le donne al mercato di Arzignano e si trovava nel parcheggio in attesa del loro ritorno.

Si controllava il veicolo in loro uso ed eventuale materiale che potesse tranne sospetto.

Identificate le donne, venivano invitate ad allontanarsi non preavvisandosi per le stesse alcuna violazione.

Il giovane veniva successivamente accompagnato presso la Compagnia dei Carabinieri di Valdagno per il foto segnalamento e controllo di eventuali precedenti penali. Acquisita tutta la documentazione si procedeva alla stesura dei necessari atti di polizia giudiziaria.

Il soggetto è stato deferito all’autorità giudiziaria per violazione di cui all’art. 527 C.P.

 

Sanzioni Penali

527 c.p. (atti osceni). Prevista la reclusione da tre mesi a tre anni aumentata da un terzo alla metà se commesso in luogo frequentato da minori.

 

Altre comunicazioni