Vai al contenuto

GARCIA MORENO BASKET PROMOSSA IN SERIE B!

Storica promozione in serie B nazionale per il Garcia Moreno Basket 1947. Ieri sera, incitati da un Palatezze gremito i ragazzi di coach Venezia hanno conquistato la promozione alla serie B vincendo una gara molto combattuta contro la squadra Bertinoro Scirea (Forlì).

Una promozione in serie B sperata e conquistata a termine di una partita molto combattuta e che ha visto il Garcia Moreno Basket 1947 avere la meglio sugli avversari del Bertinoro con il risultato di 68-64.

Una vittoria che i ragazzi di coach Venezia hanno voluto dedicare ad una delle maggiori tifose di questa squadra, Barbara Santagiuliana, che da lassù avrà sicuramente tifato per i propri amici.

Da registrare un Palatezze gremito con centinaia di tifosi arzignanesi giunti per incitare e supportare i propri beniamini e spingerli alla vittoria che ha valso la promozione.

Una stagione sportiva da incorniciare per la società che qualche settimana fa aveva già ottenuto straordinarie soddisfazioni grazie alle squadre giovanili dell’under 15 ed under 14 che hanno vinto il titolo provinciale.

Un’annata meravigliosa per tutta l’Arzignano sportiva che ha portato una ventata di entusiasmo contagioso in Città. Sabato al Palatezze sarà la volta della partita decisiva per la promozione alla serie A2 di calcio a 5 dell’Arzignano Futsal che potrebbe unirsi alle altre società arzignanesi che hanno portato alto il nome della nostra Città nello Sport. Non ci dimentichiamo infatti della fresca promozione in serie C della Pallavolo Arzignano, nel calcio della promozione in serie D per l’Arzignanochiampo e del titolo di campionessa italiana juniores conquistato da Anika Anna Angriman nello sci specialità slalom gigante. 

Altre comunicazioni