Vai al contenuto

PILLOLE DI TAEKWONDO’

Al campionato Interregionale di Forme della Lombardia e all’Open Internazione di Combattimento di Riccione la società sportiva arzignanese Taekwondò Team 2000 ritorna a casa con splendidi risultati frutto del duro lavoro e del costante impegno durante gli allenamenti in palestra.

Campionato Interregionale di Forme della Lombardia

11 maggio 2014, Rozzano (MI)

 

Elena Biasin: in vista degli assoluti di fine anno in questa gara di avvicinamento Elena conquista l’oro ed il titolo di Campionessa di Forme della Lombardia per il 2014.


OPEN Internazionale di Combattimento

10-11 maggio 2014, Riccione (RN)

 

Gli Open di Riccione hanno visto l’affluenza di oltre 600 atleti da tutta Italia con categorie molto affollate e un livello medio molto alto.

Ecco i risultati degli atleti del Team 2000:

Alessandro Franchetti: dopo una pausa di qualche anno questa è stata la sua seconda gara al rientro. Supera i quarti e disputa una splendida semifinale ma nella finale si deve accontentare diun ottimo argento;

Marco Biasin: al rientro dopo un anno dalla sua ultima gara disputata ed una sosta forzata per motivi fisici supera per superiorità agli ottavi il suo avversario. Ai quarti per poco e con un avversario che in altri momenti avrebbe superato si ferma; l’anno di sosta si è fatto sentire ma l’intenzione è di ritornare più forte di prima;

Amedeo Carradore: una bella marcia di avvicinamento superando ai quarti ed in semifinale i suoi avversari. In finale si deve accontentare dell’argento;

Nikola Ljubisavljevic: dopo il titoloregionale conquistato a marzo in Lombardia questa sua seconda gara in assoluto lo attendeva con un livello ancora più difficile. Supera agevolmente i quarti e la semifinale ma in finale l’avversario gli soffia il titolo e così Nikola si deve accontentare di un secondo posto.

Il bottino finale è di un oro (più titolo regionale) e tre argenti. Si conclude così questa doppia trasferta in contemporanea a Rozzano ed a Riccione per la società Team 2000 che ringrazia i genitori degli atleti per aver accompagnato e supportato i propri figli in questi importanti appuntamenti sportivi.

 

 

Guarda le foto del podio in allegato!

Altre comunicazioni