Vai al contenuto

Marocchino ubriaco in mutande in centro

Marocchino ubriaco e violento si mette in mutande in centro ad Arzignano: bloccato dai Carabinieri e dalla Polizia Locale e portato all’ospedale psichiatrico di Montecchio.

La Polizia locale è intervenuta giovedì sera verso le 23 in centro ad Arzignano, presso la piazza Campo Marzio, per supportare la pattuglia dei Carabinieri di Valdagno, intervenuta per un ubriaco violento.

Arrivati sul posto gli agenti hanno trovato un ragazzo marocchino di 24 anni, in evidente stato di alterazione psicologica e stato d’ebbrezza, che si stava spogliando; alla fine, rimasto solo con le mutante, era estremamente  agitato e violento.
Si è tentato subito di calmarlo.
Ma dopo vari tentativi, risultava impossibile frenare le sue escandescenze: continuava ad imprecare, minacciare ed avere atteggiamenti violenti, sia con la Polizia che contro le auto in sosta. Con la collaborazione dei CC è stato immobilizzato, visto l’evidente pericolo per le persone, per le auto e per la sua stessa incolumità.

Dopo l’arrivo dell’ambulanza dell’ospedale di Arzignano, è stato sedato e portato all’ospedale di Montecchio, per essere rinchiuso nel reparto psichiatrico.

Altre comunicazioni