Vai al contenuto

MEMORIAL MICHELE TROLESE AL PALATEZZE

Sarà una grande festa per ricordare l’amico Michele Trolese quella organizzata dall’Arzignano Futsal domenica 14 settembre al Palatezze. Per l’occasione si sfideranno tanti campioni che hanno militato nella storica squadra del Grifo dal 1994 al 2004. Il fine settimana dedicato al calcio a 5 inizierà già sabato 14 settembre con un torneo di squadre militanti in serie A1.

Sarà un week end con protagonista il calcio a 5 quello che si prospetta sabato 13 e domenica 14 settembre al Palatezze di Arzignano.

Sabato sarà il turno del “Primo Trofeo Città di Arzignano” con la partecipazione di squadre della massima serie di calcio a 5 come l’Asti ed il Kaos Futsal. L’inizio è fissato alle ore 16 con il match di apertura che vedrà contrapposte le due compagini militanti in serie A1. 

La mattinata, con inizio partite previsto alle ore 9:30, sarà dedicata alle giovanili con in programma un triangolare tra Arzignano, Kaos Futsal e Luparense.


Domenica 14 sarà però la giornata emotivamente più significativa per Arzignano, con un torneo organizzato dall’Arzignano futsal con il contributo del Comune di Arzignano in memoria di Michele Trolese.

Sarà inoltre l’occasione per salutare il capitano della storica squadra che ha vinto il primo scudetto: Roberto Ghiotto.

Per lo storico capitano dei biancorossi e per ricordare l’amico Michele saranno presenti sul parquet di gioco del Palatezze numerosi campioni del calcio a 5 che hanno militato nel Grifo, tra questi: Foglia, Dulvat, Colaceci, Botta e molti altri.

Inizio partite fissato per le ore h. 15.

Altre comunicazioni