Vai al contenuto

VIA VICENZA: lavori di asfaltatura

Al fine di permettere i lavori di asfaltatura nel tratto finale di via Vicenza, in direzione della nuova rotatoria, dal 1 al 4 ottobre verrà istituito un senso unico alternato.

A completamento dei lavori delle nuove rotatoria in località Madonnetta, prendono il via domani, mercoledì 1 ottobre, i lavori di asfaltatura del tratto finale di via Vicenza, compreso tra via Palladio e via Fermi.

"Si tratta di un lavoro che interessa circa 45.000 mq di strada" precisa l’assessore ai Lavori Pubblici Angelo Frigo, "necessario per raccordare via Vicenza con la nuova rotatoria realizzata nelle vicinanze del distributore di carburanti".

Nello specifico, si procederà con la fresatura dell’attuale manto stadale e la stesura di un nuovo. L’importo complessivo dei lavori è fissato in 39.000 euro.

"Per cercare di ridurre al minimo i disagi", conclude l’assessore, "non verrà chiusa la strada, ma istituito un senso unico alternato, in modo che i veicoli possano continuare a circolare. Qualora fosse necessario, chiederemo alla ditta di sospendere i lavori nelle ore di punta".

La durata del cantiere è di circa 3 giornate lavorative.

Alessia Bevilacqua
Sindaco con gestione diretta di Edilizia, Urbanistica, Industria, Grandi Opere e Bilancio

Altre comunicazioni