Vai al contenuto

Sabato sera a teatrocon Inner Wheel Arzignano

“Uomini sull’orlo di una crisi di nervi” è il titolo dello spettacolo teatrale proposto da International Inner Wheel Club di Arzignano sabato 4 ottobre ore 21 al Teatro Mattarello di Arzignano. Il ricavato sarà destinato all’acquisto di un defibrillatore da donare alla palestra Zanella di Arzignano. L’assessore al sociale Alessia Bevilacqua :”un grazie a Inner Wheel Arzignano per la sensibilità e l’impegno sociale da sempre dimostrati per la nostra città”.

International Inner Wheel club di Arzignano con il patrocinio e la collaborazione del Comune di Arzignano presenta sabato 4 ottobre alle ore 21 al Teatro Mattarello la Compagnia "Estravagario Teatro" nella commedia 
"Uomini sull’orlo di una crisi di nervi"

Una piacevole serata di teatro il cui ricavato sarà destinato all’acquisto di un Defibrillatore per la Palestra Zanella di Arzignano a disposizione di tutte le attività sportive dei ragazzi, degli adulti e degli anziani.
Il defibrillatore è uno strumento che può salvare la vita nei casi di arresto cardiaco improvviso e la sua presenza nelle strutture pubbliche è di fondamentale importanza per un intervento tempestivo.

International Inner Wheel è una delle più grandi organizzazioni femminili di servizio di volontariato operanti in tutto il mondo, il club promuove Amicizia, Servizio e Comprensione Internazionale. I club organizzano manifestazioni di vario genere per finanziare autonomamente le proprie azioni di solidarietà

Alessia Bevilacqua
Sindaco con gestione diretta di Edilizia, Urbanistica, Industria, Grandi Opere e Bilancio
Lucrezia Mecenero
Assessore Istruzione, Sociale, Famiglia, Giovani

Altre comunicazioni